Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2010, 09:29   #1581
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Quixotic Guarda i messaggi
ho mio dio addirittura, devi essere proprio fissato sul rumore, io lo visto al mediawordl di lecce dal vivo il nero premium è molto chic le foto non rendono giustizia
Lavoro da 7/8 anni a contatto con sale server dove ogni server ha coe minimo quelle 3/4 turbine a 15000 giri e il suono sommato e capace di farti venire un bel mal di testa

Mi piacerebbe avere silenzio quando sto in ufficio

Che poi nn e possibile uguale ma vabè
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:36   #1582
rob973
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ieri ho installato pes 2010.
Dico subito che ho lasciato le impostazioni di risparmio energetico "bilanciato".
Allora, con risoluzione full hd il gioco era piuttosto scattoso.
Invece con risoluzione cd hd ready (768) era fluido.
Il tutto con dettagli al max.
rob973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:37   #1583
alebuce
Member

Iscritto dal: Aug 2006
@max
No no, sono ancora in fase acquisto!!
Dico solamente che se il problema è quello che avete descritto, allora la soluzione hardware non esiste!!
Si può far smettere il fischio semplicemente modificando i settaggi di gain del microfono (con l'unica controindicazione che il suono acquisito sarà minore!) o di volume degli amplificatori (non consigliabile naturalmente! ).
Il fatto che non si presenti a tutti il problema del fischio è possibile, basta che sony una volta accortasi del problema abbia modificato le impostazioni audio sui nuovi modelli! Non credo abbia riprogettato tutto il note!!! (come non cedo che alcuni sentano altri no, salvo rari casi!!)
alebuce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:38   #1584
Fedino
Member

Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
Fedino hai scritto tu questo messaggio?
cmq anche a me se apro il pannello di controllo e vado su audio il fischio smette...ma se non faccio quelle modifiche, quando esco dal menu audio riprende...
stamani su windows ancora nulla..
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
ottimo, tutto liscio o hai dovuto sacrificare il tuo accesso al paradiso?

la wifi intel è partita tranquilla? avevo letto che per queste nuove bisognava installare i linux-backports-modules-karmic
ho solo aggiornato il kernel alla versione 2.6.32 ho riavviato ed poi ha funzionato..

cmq dopo faccio una guida un po più dettagliata sui problemi che si hanno cn ubuntu e cm risolverli, almeno volendo si può mettere in prima pagina che può essere utile visto che cmq su nbr alcuni passaggi li davano per scontato..
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:40   #1585
Furlo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
@ "@Max" Trovato il modulo, scusa la cecità
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:17   #1586
aleyx
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da alebuce Guarda i messaggi
Ragazzi io suono, e di casse che fischiano per l'effetto larsen ne ho sentite...
se fosse così mi dispiace ma è stato progettato male il note, vale a dire che il microfono è stato orientato o messo in una posizione che come lo accendi capta le frequenze dell'amplificatore.. quindi ti prendi il fischio!
Quando suoni e hai questo problema le soluzioni al problema sono 3:
1) allontani il microfono o i pick-up dall'amplificatore
2) abbassi il gain al microfono (o il volume alla chitarra).
3) abbassi il volume degli amplificatori.

La prima ovviamente è impossibile, per la seconda non so se ci sono dei settaggi appositi... in ogni caso penso sia pressochè impossibile risolvere il problema con una patch, a meno di non interferire col normale funzionamento del microfono. E' tutta una questione di settaggi...

In definitva non credo sia un grande problema, basta spengere e accendere il mic quando serve, o trovare il modo per settare il gain un pò più basso... a me personalmente non me ne frega un fico secco!!
Oltre a quotare tutto quello che dici, mi viene in mente una prova che potete fare..
Inserire un microfono (ma basterebbe anche il solo jack delle cuffie) nell'ingresso "microfono".
aleyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:32   #1587
blueven
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
@max
Dico solamente che se il problema è quello che avete descritto, allora la soluzione hardware non esiste!!
Si può far smettere il fischio semplicemente modificando i settaggi di gain del microfono (con l'unica controindicazione che il suono acquisito sarà minore!) o di volume degli amplificatori (non consigliabile naturalmente! ).
Il fatto che non si presenti a tutti il problema del fischio è possibile, basta che sony una volta accortasi del problema abbia modificato le impostazioni audio sui nuovi modelli! Non credo abbia riprogettato tutto il note!!! (come non cedo che alcuni sentano altri no, salvo rari casi!!)
Ma dai ragazzi... io credevo fosse normale tenere spentoil microfono se non si usa, è pure normale che va in conflitto con gli amplificatori se il gain è alto!!! Pure il mio computer fa ciò!

Ma poi, cosa vi costa abilitare il microfono solo quando vi serve?

Dai non sono questi i problemi, il problema sarebbe invece se fosse confermato il calo di frequenza della GPU come hanno evidenziato i test! In quel caso, li si che, chi gioca, avrebbe da incazzarsi non poco!

Ripeto, qualcuno sa se ci sono dei settaggi di risparmio energetico nelle schede nvdia?
blueven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:32   #1588
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da rob973 Guarda i messaggi
Dico subito che ho lasciato le impostazioni di risparmio energetico "bilanciato".
con le impostazioni di risparmio energetico è dura giocare decentemente, il sistema taglia l'alimentazione proprio alla scheda video, quindi già che non è il massimo, se non la alimenti, fa molta fatica.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:51   #1589
discover86
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Salve!

Ci sono notizie sui forum stranieri su questo presunto calo di prestazioni della scheda grafica sotto sforzo?

Ed inoltre un'altra domanda "meno tecnica"...il "nero premium" è disponibile solo online?
Ed infine:nei negozi i modelli con processore i7 sono con schermo premium,oppure è uno schermo comunque opaco ma inferiore a quello sul sonystile (anche se questa ipotesi mi sembra piuttosto assurda..)?
discover86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:52   #1590
vinfer
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da blueven Guarda i messaggi
Ma dai ragazzi... io credevo fosse normale tenere spentoil microfono se non si usa, è pure normale che va in conflitto con gli amplificatori se il gain è alto!!! Pure il mio computer fa ciò!

Dai non sono questi i problemi, il problema sarebbe invece se fosse confermato il calo di frequenza della GPU come hanno evidenziato i test! In quel caso, li si che, chi gioca, avrebbe da incazzarsi non poco!

Ripeto, qualcuno sa se ci sono dei settaggi di risparmio energetico nelle schede nvdia?
Infatti.
Anche il mio attuale notebook (Acer) ha un rumorino simile col mic, e siccome lo tengo sempre spento il problema non sussiste. Invece direi che il problema serio è l'altro, ovvero appurare che la gpu vada al massimo quando deve andare al massimo, senza cali di frequenza.
vinfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 10:55   #1591
Fedino
Member

GUIDA ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI SU UBUNTU

Vi propongo una piccola guida alla risoluzione dei problemi che si incontrano installando Ubuntu 9.10 (64Bit) su questo Vaio, penso possa essere utile metterla pure in prima pagina così da poterla ritrovare facilmente per chi ne avesse bisogno.

Risolouzione schermo:

Scariare da qui Phoenix EDID Designer
Estraete l'eseguibile che è all'interno, dello .zip appena scaricato e lanciarlo
Dal menu "Tools" cliccare la voce "Extract registry EDID"
Vi si aprirà una finestra, selezionate la sola stringa disponibile e poi premete ok
Vi verrà mostrato un avviso, voi cliccate su si
Adesso dal menu "File" selezionate "Export..."e
Salvate su una penna usb, un hd esterno o cmq una partizione condivisa il file con il nome che preferite (per la guida lo chiamerò sonyedid) e come formato selezionate dal menu "Raw 128 byte format (*.raw)"

Adesso avviate Ubuntu, prendete il file creato prima e mettetelo in /home/vostronomeutente , aprite il terminale e date
Quote:
sudo mv /home/vostronomeutente/sonyedid.raw /etc/X11/.
Adesso abilitare i Restricted driver/Driver Hardware di nvidia (versione 185) che trovate in Sistema->Amministrazione
Tornate in un terminale e date questo comando
Quote:
nvidia-xconfig
che creerà il file /etc/X11/xorg.conf che dovremmo editare.
Sempre da terminale
Quote:
sudo gedit /etc/X11/xorg.conf
)
e alla sezione "Device" del file, aggiungete le ultime due righe per avere un risultato del genere:
Quote:
Section "Device"
Identifier "Device0"
Driver "nvidia"
VendorName "NVIDIA Corporation"
Option "ConnectedMonitor" "DFP-0"
Option "CustomEDID" "DFP-0:/etc/X11/sonyedid.raw"
EndSection
Salvate e poi riavviate il sistema.. dovrebbe al riavvio apparire il logo nvidia ed avere lo schermo con la risoluzione 1920x1080!

Audio:

Scaricare la nuova versione di alsa da qui
da terminale portiamoci dove è il file scaricato e scompattiamolo
Quote:
tar jxvf alsa-driver-1.0.22.1.tar.bz2
Sempre da terminale poi date uno alla volta i seguuenti comandi
Quote:
cd alsa-driver-1.0.22.1
./configure --with-sequencer=yes && make
make install
./snddevices
Riavviando il notebook dovreste avere l'audio funzionante ad eccezione del microfono.

Wi-Fi:

A me è bastato installare un più recente Kernel (2.6.32) e al riavvio ha funzionato al primo colpo.
In particolare ho seguito questa guida

Personalmente ho avuto pure un problema con il plugin Flash, me lo installava correttamente, ma poi non riuscivo a interagirci come avviene su speedtest o megavideo, ho risoloto così:
premere ALT+F2
inserire nella finestra che si apre il seguente comando
Quote:
gksudo gedit /usr/lib/nspluginwrapper/i386/linux/npviewer
e premere esegui.
Aggiuengere la seguente riga PRIMA dell'ultima riga di testo
Quote:
export GDK_NATIVE_WINDOWS=1
Salvate e riavviate

Ultima modifica di Fedino : 02-02-2010 alle 11:04.
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:23   #1592
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da Furlo Guarda i messaggi
A quel punto se sarà necessario sono disposto a ripeterli anche io con una precisa sequenza delle opzioni di risparmio da disabilitare..
non so se hai visto ma ieri avevo notato che l'acceleratore physix era disabilitato ora non ho idea se la cosa sia in relazione ma anche senza rifare i test se non hai voglia puoi provare a vedere se anche per un gioco qualsiasi cambiano gli fps flaggando o meno questa opzione

Quote:
E ora tutte le impressioni positive:..
ohh finalmente!!

Quote:
Originariamente inviato da rob973 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
stamani su windows ancora nulla..

ho solo aggiornato il kernel alla versione 2.6.32 ho riavviato ed poi ha funzionato..
sisi, che con il kernel nuovo funziona lo sapevo, e anche con i vecchi, infatti il backport che ti dicevo sopra serviva proprio a quello visto che attualmente è una incompatibilità con l'attuale 2.6.31 (default all'installazione di karmik)

per il resto mano a mano che provi tutto e a breve anche io ci aggiorniamo e magari facciamo una guida da mettere in prima.

Quote:

ecco, questo lo dicevo anche io ieri e per questo io non lo considero un grosso problema pur capendo che ad altri possa dar fastidio

quotando shakespeare "much ado about nothing"
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:28   #1593
@max
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Per tagliare la testa al toro, faccio una richiesta a tutti colore che hanno questo notebook con il processore i7, schermo full hd, 6 giga di ram e che non hanno modificato nessuna impostazione relativa al microfono e che non sentono nessun rumore da esso proveniente.
cortesemente, potete postare n. 2 screen shot:
1- Start>pannello di controllo>audio>registrazione> selezionate il microfono>proprietà> andate nel menu "ascolto" - ora fate lo screen shot;
2- Start>pannello di controllo>audio>registrazione> selezionate il microfono>proprietà> andate nel menu "livelli" - ora fate lo screen shot

Quote:
ecco il problema, fin qui ci ero arrivato anche ieri poi io non trovo (sarò cieco) il modulo di richiesta assistenza..
bene, ho letto che hai risolto...

Quote:
@max
Anche io non credo che alcuni sentano e altri no...non perchè non mi fido...
Scusa l'estrema ignoranza, ma i gain sono i volumi?

Quote:

Per la scheda video non so risponderti, attendo pazientemente che qualcuno + esperto di me faccia sti benedetti test.
Per il rumore da una parte hai ragione...è solo che quando abilito il microfono e parlo mi devo subire il fischio/sibilo/rumore per me fastidioso...insomma se qualcuno non ha rumore puo significa 2 cose:
1- la sony ha riprogettato il notebook (non credo), oppure fatto uscire un fix...
2- la sony ha impostato una configurazione di default diversa (che poi dovrebbe essere quella che abbiamo modificato noi per non sentire + nulla)
ecco perchè ho fatto questa richiesta all'inizio del post.

edit:
p.s. sarà anche vero che da parte mia è una puntiglieria...forse devo abbozzare e passare avanti, ma per ora non ci riesco...

Ultima modifica di @max : 02-02-2010 alle 11:39.
@max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:44   #1594
Furlo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
non so se hai visto ma ieri avevo notato che l'acceleratore physix era disabilitato ora non ho idea se la cosa sia in relazione ma anche senza rifare i test se non hai voglia puoi provare a vedere se anche per un gioco qualsiasi cambiano gli fps flaggando o meno questa opzione
A parte non avere idea di cosa sia physix io credo che la cosa non sia molto importante infatti i primi 2 test non sfruttavano la gpu infatti le differenze (da quello che dicono gli altri) si notano tra gli ultimi due test solo gpu e gpu+cpu per i quali le impostazioni erano le medesime. Purtroppo non sono un gamer, o meglio ogni tanto una partita me la faccio se mi prestano un bel gioco, ma attualmente non ne possiedo nemmeno uno
Appena avrò tempo (finita la sessione d'esami) cercherò qualche buon anima tra i miei amici gamer che abbia un buon gioco di ultima generazione con cui divertirmi un pò
Furlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:58   #1595
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Quote:
Ciao, anche a me interessa molto l'i5.
Vorrei capire come si comporta in merito a ventola e soprattutto a performance.
Linko qui giù la miniguida che ho scritto per i test:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...106126&page=26

Attendo impaziente!

Ciaoo
Anche a me interessa moltissimo l'i5 quindi quei test sarebbero utilissimi
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:12   #1596
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Vi propongo una piccola guida alla risoluzione dei problemi che si incontrano installando Ubuntu 9.10 (64Bit) su questo Vaio, penso possa essere utile metterla pure in prima pagina così da poterla ritrovare facilmente per chi ne avesse bisogno.
urca hai fatto tutto tu! bravissimo.

Quote:
Riavviando il notebook dovreste avere l'audio funzionante ad eccezione del microfono.
beh, visti i problemi forse è meglio

Quote:
A parte non avere idea di cosa sia physix io credo che la cosa non sia molto importante infatti i primi 2 test non sfruttavano la gpu
lo avevo capito, solo che immaginavo che non essendo spuntate prima non lo fossero anche dopo quando invece l'hai sfruttata solo che non essendo presente negli altri screen il pannello nvidia lo puoi sapere solo tu
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:36   #1597
sXe
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da @max Guarda i messaggi
p.s. sarà anche vero che da parte mia è una puntiglieria...forse devo abbozzare e passare avanti, ma per ora non ci riesco...
No no non è affatto una puntiglieria, dopo un paio d'ore volevo scagliare il notebook contro il muro.

Allora, ho letto su un pò di forum stranieri, il problema è reale e si spera sony rilasci un fix al più presto. Per ora ho risolto lasciando aperto il pannello audio sulla scheda registrazione. come questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=UI2P8roNN1E

Ora scrivo all'assistenza.

S.
sXe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:43   #1598
rob973
Member

Quote:
Originariamente inviato da sXe Guarda i messaggi
No no non è affatto una puntiglieria, dopo un paio d'ore volevo scagliare il notebook contro il muro.

Allora, ho letto su un pò di forum stranieri, il problema è reale e si spera sony rilasci un fix al più presto. Per ora ho risolto lasciando aperto il pannello audio sulla scheda registrazione. come questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=UI2P8roNN1E

Ora scrivo all'assistenza.

S.
segnalo che, tra i commenti a questo video, un utente ha eliminato il rumore senza disattivare il microfono.

you don't have to mute the mic. you can switch the playback to digital output and now no buzz and you can use your mic! sooooo...control panel- hardware and sound- sound-recording- (right click) mic icon and select properties-listen tab then select digital output on the drop down menu under "playback through this device" yayyyyyyyyyyy thank goodness for the internet because sony was no help!!!
rob973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:05   #1599
Sonor@
Member

Quote:
A parte non avere idea di cosa sia physix io credo che la cosa non sia molto importante infatti i primi 2 test non sfruttavano la gpu infatti le differenze (da quello che dicono gli altri) si notano tra gli ultimi due test solo gpu e gpu+cpu per i quali le impostazioni erano le medesime. Purtroppo non sono un gamer, o meglio ogni tanto una partita me la faccio se mi prestano un bel gioco, ma attualmente non ne possiedo nemmeno uno
Appena avrò tempo (finita la sessione d'esami) cercherò qualche buon anima tra i miei amici gamer che abbia un buon gioco di ultima generazione con cui divertirmi un pò
Allora la scheda ageia physx è un microprocessore dedicato che serve ad ottimizzare e rendere più verosimili i giochi attraverso alcune simulazione utilizzando dei calcoli fisici.

Ti rimando qui per i dettagli http://it.wikipedia.org/wiki/Physics_Processing_Unit

Sul sony però non è montata quindi non ha senso attivare quelle voci.
Sonor@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:24   #1600
Megellik
Member

sulla questiona rumore per il microfono:

io non sentivo assolutamente nessun fischio, solo ogni tanto ma sembrava più un romere da hard disk che girava o simili. Cmq ho fatto poco fa delle prove!

1 - mettendo la spunta su ascolta il dispositivo+microfono disabilitato: nessun rumore
2 - togliendo la spunta su ascolta dispositivo+microfono attivano: nessun rumore
3 - mettendo la spunta su ascolta dispositivo+microfono attivato: rumore insopportabile con il volume delle casse al massimo.

quindi ho adottato l'opzione 2, nessun rumore e microfono funzionante ho provato a farlo sentire ai miei, a mia sorella, alla mia ragazza ma nessuno sente niente ^^
Megellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian