|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mah, secondo me l'ali da 120 watt basta, anche considerata la gpu che consuma intorno ai 25w (invece dei 35 dei dell). Sono quasi sicuro che non abbia disabilitato qualche voce del risp. energetico.
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Concordo per l'alimentatore.. è strano perché nello screenshot della sola GPU le frequenze sono apposto..
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Caput mundi
|
ma è stato testato un core i5 o i7!
io mi sto orientando verso un i5...per non avere noie, perchè se non si può parlare di malfunzionamento, nello stesso tempo non voglio avere noie! sopratutto con l'audio. scusate la domanda scema, mai problemi del fischio (basta disattivare il microfono e riattivarlo solo quando bisogna usarlo) succede con tutti i vaio della serie F o solo quelli con il core i7? (ho letto qua e la delle pagine, per leggerle tutte dovrei prendermi due giorni di ferie, quindi chiedo scusa in anticipo se ci sono state risposte alla mia domanda). questo vaio serie F mi sta interessando! |
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Bene, però come scritto dagli altri utenti, c'è qualcosa che non va nelle frequenze delle GPU nel caso cpu+gpu. Come vedete sono molto ridotte rispetto al test sola gpu. Ora nelle ati so che basta disattivare il powerplay, un meccanismo che riduce le prestazioni della scheda video, ma nelle nvidia non so nè se ci sia un meccanismo tale nè eventualmente come disattivarlo. Qualcuno che conosce schede nvidia sa risponderci? Inoltre, lasciando stare questo, che secondo me c'è un vincolo di risparmio energetico da qualche parte (spero Infine un'altra cosa, se riesci, prendi uno screenshot anche quando furmark ha finito di fare il test, così vediamo il punteggio e FPS medi. Aspetto tue considerazioni, grazie del supporto. Ultima modifica di blueven : 01-02-2010 alle 04:56. |
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Per la questione rumorosità, nei vari test le ventole sono partite, fanno rumore, ma ho sentito notebook recenti (qualche hp) meno potenti fare di peggio. Non è un rumore eccessivo e comunque è smorzato (niente sibili acuti o rombi da diesel) c'è da dire che abituato con computer fissi mi sembrano bazzecole quei rumori, ma persone più sensibili abituate a macchine meno potenti porebbero pensarla dversamente. La disspiazione è ottima, scaldava solo impercettibilmente (ho dovuto fare mooolte attenzione al secondo test per rendermene conto) |
|
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
magari non c'entra nulla ma nelle prime 2 foto ho visto che non è spuntata la casellina dell'accelleratore physx
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Strano che il carico della scheda video (GPU load) non sia mai al 100% ...
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
Ma la scheda WI-Fi di questo portatile è solo a 2.4 Ghz o funziona anche a 5 Ghz?
|
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
voi itaGliani fortunati possessori che scheda avete? |
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Member
|
Quote:
http://download.intel.com/network/co...brf/323016.pdf Ultima modifica di Fedino : 01-02-2010 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Member
|
Quote:
http://download.intel.com/network/co...brf/323016.pdf Ultima modifica di Fedino : 01-02-2010 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Senior Member
|
questa è un ottima notizia, pensa che era una delle piiiccole riserve che avevo prima di ordinare
...l'altra era la tastiera illuminata che quando l'ho ordinato mi hanno detto che l'aveva... ottimo, avrò quella che non speravo e no ci sarà quella che credevo ci fosse |
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
|
non so se sia una cosa da prima pagina in ogni caso ho trovato una cosa che credo possa essere utile a molti.
anche se se ne parla poco il touchpad del gioiellino supporta le multi gesture, ho trovato un video carino che spiega bene come funzionano http://www.youtube.com/watch?v=KkD22bQllHo |
|
|
|
|
|
#1474 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie a tutti ragazzi per i consigli e per il supporto che mi date: spero di riuscire a ricambiare in qualche modo prima o poi...cmq a quanto pare, alcuni di voi, pur non avendolo avete + notizie di me (che lo possidedo)...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
p.s. non ho capito l'ultima funzione "press"...apre la pagine messa ad icona? |
||||||
|
|
|
|
|
#1475 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
spiegarti tutto ora non ho tempo (se sei interessato ovviamente googla) ma detto molto semplicemente può utilizzate 2 canali invece di uno solo e se hai un router wireless che li supporta. Quote:
Quote:
ah, io uso openoffice e mi trovo molto bene anzi se ti preoccupa la questione formati in questo è molto meglio di office. ovviamente bisogna farci un po' il callo perchè anche se molto simile il layout e alcune funzioni non sono pefettamente uguali |
|||
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Appena consegnato il gioiello...in serata lo spacchettamento
|
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Caput mundi
|
il problema dell'audio è stato risolto?
le prove che state effettuando sono sul core i7 o sull'i5? sono indeciso su quale configurazione orientarmi. Per l'i7 mi sembra sia stato fatto un passo più lungo della gamba, per non avere noie mi sto convincendo dell'i5! Faccio una cavolata? Userei il pc per testo, grafica, video streaming, film, internet, videoconferenze (con microfono), qualche gioco di straforo! Se potete rispondetemi. grazie! |
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
@ ilfuca
hai ragione stasera provo il touchpad e ti faccio sapere Ultima modifica di @max : 01-02-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.