|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sigarette
Salve.
Ultimamente ho notato che quando fumo mi prendono dei capogiri, e perdo leggermente la concentrazione. vi dirò di più, ho fatto una prova, smisi di fumare per due settimane e mi sentivo bene, ho ripreso da una ma oggi proprio non ce la faccio neanche a leggere un libro. Che sia una forma di "allergia" o che sia "intollerante"? ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Di solito, non so se sia il tuo caso, i capogiri sono causati dal minor afflusso di ossigeno al cervello...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
da una parte direi.....che culo!(essere allergico o intollerante alla nicotina) dall'altra....ma chi te lo fà fare di fumare s'è provato che ti fà star male?!. ![]() una martellata sul pollice fà molto meno male.....ma non per quello continui a martellartelo.(poi contento tu)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Anzi, ora che ci penso bene gli ultimi 8/10 mesi l'ho passati in questo stato. Solo che non avevo smesso di fumare, ora che l'ho fatto e che ne ho avuto la prova ovviamente non fumerò più, ma rimane comunque il dubbio. Tra l'altro ho chiesto al medico e conferma che non esiste nessuna correlazione con ciò che gli descrivo.. bha.. non ci credo tanto |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
OT ma.. non serve riaprirla CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.