|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
[BIELLA + SP] ASUS P5E@MAXIMUS FORMULA X38 - LGA 775 - CROSSFIRE
ASUS P5E CON 'BIOS MAXIMUS FORMULA X38' - LGA 775 - CROSSFIRE
LA SCHEDA MADRE HA IL BIOS MAXIMUS FORMULA, PERFETTA PER OVERCLOCK O CROSSFIRE LA SCHEDA MADRE è IN CONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PERFETTE ED è TESTATA & FUNZIONANTE AL 100% Il tutto è completo di SCATOLA - CAVI - MASCHERINA - CD DRIVER P5E Environment Friendly and Powerful Computing - Intel LGA775 Platform - Intel® X38 / ICH9R chipset - Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Quad / Core™2 Duo / Pentium® Extreme / Pentium® D / Pentium® 4 Processors - Supports Intel® next generation 45nm Multi-core CPU - Dual-channel DDR2 1200*/1066 / 800 / 667 MHz - ASUS EPU (Energy processing Unit) - ASUS 3rd Generation 8-phase Power - All High-quality Japanese-made Conductive Polymer Capacitors - Precision Tweaker 2 - Heat Pipe / Stack Cool 2 - AI Direct Link / Q-Shield - ROG Level Features: SupremeFX II / 2-phase DDR2 ![]() Come potete vedere dalle immagini, sotto l'adesivo P5E ho trovato lo stampo RAMPAGE FORMULA, e tra l'altro la main supporta anche tale bios. Venduta a profeta64 - In Vendita anche altrove - in vendita anche altrove - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - pagamento anticipato su postepay (no pagamenti posticipati o post-prova, no vaglia tantomeno contrassegno) - code rapide - niente limate sul prezzo Ultima modifica di Dev42 : 30-01-2010 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
ricoda con limatina
ti ho scritto anche nell'altra inserzione... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
offro 55 compreso spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
a ok Dev tutto apposto e' che si e' fritta la mobo di mio nipote e devo prenderne un'altra ahahahhah maledetti PSU
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Monaco di Baviera (DE)
|
come scritto sull'altro post
arrivata, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.