|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Bestseller in edicola] Noi amiamo Silvio
ieri sera stavo mangiando la pizza con la mia ragazza...e cosa passa in tv?? manca poco mi affogavo...siamo entrambi rimasti a bocca aperta (come anche , per fortuna, mezza pizzeria)
QUESTO: ![]() Noi amiamo Silvio: finisce l'attesa il libro è in edicola Edito da Peruzzo editore, raccoglie una serie di fotografie: momenti pubblici e privati... e non è uno scherzo CHI SE LO COMPRA??? ![]() ![]() http://www.interno18.it/culturaspett...ibro-e-edicola NO COMMENT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
certi amori sono una rovinosa sciagura...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132608
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il problema e' proprio questo: quando si "ama" qualcuno viene meno ogni capacita' di giudizio proprio e di analisi critica dell'operato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
A quanto lo vendono ?
Col freddo che fà ne compro 10 copie. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Nell'altro thread si parlava di 9,90€ ogni uscita
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
![]() Spero che poi sia andato tutto ok. Per il resto: Noi amiamo Silvio? Noi chi? Le FORD? ![]() Che tristezza. Peggio di "Menomale che Silvio c'è" era difficile ma qui si son superati. Boh, buon pro gli faccia ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
C'avranno il diritto di amare chi cavolo vogliono oppure dovete decidere voi per tutti?
Come voi trovo davvero pochi motivi per comprare quel libro ma se c'è chi lo compra evidentemente c'è chi condivide e a quel punto rispettiamo le scelte degli altri come si esige che gli altri rispettino le nostre.
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
no non ce la faccio scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Io rispetto il diritto di critica di chiunque. Io non critico chi nasce brutto o scemo. Posso criticare chi veste (secondo il mio sentire) in modo bizzarro. Posso criticare chi legge cose strane (sempre secondo il mio sentire). Come il tifo insomma ![]() Io non dico: "anatemaaaaaaa" su chi compra merchandising. Però, se permetti, il mio diritto di critica lo esercito, così come altri eserciteranno il loro diritto di critica nei miei confronti. Mi sembra un concetto semplice e, soprattutto, Costituzionale ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
La gente ha pieno diritto di comprare cosa vuole e amare cosa vuole......detto questo adesso si paga per subire la campagna elettorale?
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Ridicolo. dico solo questo.
E per ridicolo intendo come nazione.. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
te lo dico io: nel cesso.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
il mio gusto per il trash e per l'orrido è talmente ampio che se lo vedessi in edicola lo comprerei, però dovrei trovarlo in un edicola dove non mi conoscono per evitare le brutte figure
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Basta che non lo regali a me
![]()
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.