Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 02:23   #1261
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Iscritto dal: Jan 2010
sembrerebbe veramente una bella macchina l'asus ho guardato il link e anche il video niente male guardando la scheda tecnica al volo ho notato che:

+

ATI Mobility™ Radeon® HD 5730, 1G DDR3 VRAM
1 x USB 3.0 ports
8 in 1 card reader, SD,MMC,MS,MS-Pro,XD,Smart Media,mini SD w/ adapter,MS-Duo
Optical Mouse
Altec Lansing® speakers SRS Premium Sound

-

16" HD (1366x768) Vesa Like
DDR3 1066 MHz SDRAM, 2 x SODIMM
Integrated 802.11a/b/g/n or 802.11b/g
Built-in Bluetooth™ V2.1+EDR (optional)

Curiosità (negativa?*) AC Adapter 19 V DC, 4.74 A, 90 W

*visto che parlavamo di trottole ;-)

fatte le somme io preferisco il vaietto
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 02:58   #1262
Megellik
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
sembrerebbe veramente una bella macchina l'asus ho guardato il link e anche il video niente male guardando la scheda tecnica al volo ho notato che:

+

1 x USB 3.0 ports
Optical Mouse

-

A mio avviso, a parte la scheda video, per il resto rimane nettamente superiore il vaio i7. Vedi per schermo, mhz delle ram, bluetooth integrato di "serie". Questo dell'asus si ha la usb 3.0 che però come mostrato qualche pagina fa basta prendere la scheda per express card e il lettore 8 in 1 che si recupera uno di quelli esterni da usb

viva la serie F!

Ovvio però poi bisogna vedere il prezzo!
Megellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 03:01   #1263
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi

+

1 x USB 3.0 ports
Optical Mouse

-

Approvo in pieno.
Ma non ho capito bene la questione delle trottole...
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 03:10   #1264
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Approvo in pieno.
Ma non ho capito bene la questione delle trottole...
diciamo che era una cosa tra me e malmo

....e una mezza tonnellata di persone inferocite...
Old 30-01-2010, 03:18   #1265
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Una curiosità..ma tra l'i5 della versione f e il t9600 della versione FW quale conviene secondo voi??Come configurazione sono simili..il t9600 ha la 4650 a differenza dell'i5 che monta una 330...Anche come prezzo sono simili..sui 1050€ ma non saprei scegliere.Se spacciassi eroina prenderei subito un'i7 comunque
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 03:24   #1266
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d Guarda i messaggi
Una curiosità..ma tra l'i5 della versione f e il t9600 della versione FW quale conviene secondo voi??Come configurazione sono simili..il t9600 ha la 4650 a differenza dell'i5 che monta una 330...Anche come prezzo sono simili..sui 1050€ ma non saprei scegliere.Se spacciassi eroina prenderei subito un'i7 comunque
bhè dipende un pò dalle caratteristiche che ritieni più importanti.
Sicuramente i processori i3-i5-i7 sono più potenti soprattutto nel multitasking.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 04:46   #1267
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
diciamo che l'ambito è comunque sulla grafica 3d.Ovvio che l'i7 sarebbe il top,ma per me è un pò fuori budget..quindi volevo ripiegare o sull'i5 o appunto sul t9600.Diciamo che come scheda sembrerebbe lievemente meglio la ati4650 è sulla differenza dei due processori che non saprei indirizzarmi..come frequenza il t9600 stà sui 2,8ghz mentre l'i5 stà sui 2,4ghz..
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 08:42   #1268
cabernet
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Si sa una date precisa per l'uscita in italia?
questo è un modello che si trova solo da euronics.
penso sia commercializzato solo li
andranno a ruba
(poi non so quanto vada la 5770 contro la 330m)

ma poi come design è un rutto di note...
il sony ha classe ed è stupendo..
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 09:34   #1269
dado974
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi scusatemi....visto che uso il portatile come desktop, quindi in postazione fissa sempre in corrente, mi chiedevo ma la batteria è meglio staccarla o rimanerla sempre fissa? nel caso la rimanessi sempre fissa ci sarebbero problemi futuri sulle prestazioni della batteria? ovviamente èun discorso generalizzato un po' per tutti i portatili e non soloper il vaio, giusto? o ci sono differenze?
dado974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 09:44   #1270
cabernet
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
Quote:
Originariamente inviato da dado974 Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi....visto che uso il portatile come desktop, quindi in postazione fissa sempre in corrente, mi chiedevo ma la batteria è meglio staccarla o rimanerla sempre fissa? nel caso la rimanessi sempre fissa ci sarebbero problemi futuri sulle prestazioni della batteria? ovviamente èun discorso generalizzato un po' per tutti i portatili e non soloper il vaio, giusto? o ci sono differenze?
leggi i consigli dell'utente PhoEniX-VooDoo a pagina 57
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 09:48   #1271
ilfuca
Senior Member

L'Avatar di ilfuca

Quote:
Originariamente inviato da dado974 Guarda i messaggi
dado proprio poche pagine indietro se ne è parlato, se guardi qualche post trovi tutte le info che cerchi, a partire da:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...124160&page=56
Old 30-01-2010, 10:44   #1272
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
@ilfuca: se c'è qualcosa da aggiungere in prima pagina basta scriverlo sul topic
per essere proprio sicuro che lo legga magari mandami un PM visto che in sto periodo che sono sotto esami ho pochissimo tempo per leggere il forum

ps: ora te lo mando io un PM per domandarti una cosetta
Old 30-01-2010, 10:45   #1273
pinok
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da blueven Guarda i messaggi
A me, oltre che per uso personale serve per programmare in JAVA, con Oracle, Apache e Tomcat che girano sotto...è il mio lavoro... per cui ho bisogno di silenzio... e soprattutto di RAM (per chi conosce java sa di cosa parlo ).
Visto che devi farci più o meno le stesse mie cose (a volte Oracle, che ciuccia RAM e HD, a volte Mysql che è più tranquillo), hai gi fatto una comparazione con il Dell Studio 15 e se si, perché lo hai scartato?
Ho visto che con circa 1000 euro (spedito) si ha un i5 430m, 500gb@7200 rpm, display 15" fullHD, 4gb Ram, batteria 9 celle e 2 anni di garanzia on site (ma non entro il giorno successivo)

Io sto cercando di capire quale tra i due, anche in funzione del peso e dell'altezza nella parte dove c'è il touchpad
pinok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:07   #1274
RogueX007
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Update 2.0

Per chi fosse interessato [FEDINO] (e magari mi dà anche un feedback della sua)

La mia spedizione è arrivata a Roma oggi alle 5.00.

Data di consegna programmata: 01-02-2010 (sarà un lungo weekend)
Luogo di Consegna: Roma (ditemi dov'è che me lo vengo a prendereeeeeeeee)
Tipo di consegna: standard.
RogueX007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:11   #1275
Fedino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da RogueX007 Guarda i messaggi
Per chi fosse interessato [FEDINO] (e magari mi dà anche un feedback della sua)

La mia spedizione è arrivata a Roma oggi alle 5.00.

Data di consegna programmata: 01-02-2010 (sarà un lungo weekend)
Luogo di Consegna: Roma (ditemi dov'è che me lo vengo a prendereeeeeeeee)
Tipo di consegna: standard.
grazie, ma ormai sono tranquillo.. ieri dalle 2 di notte fino a ieri sera alle 22 risultava che il mio era sempre nel solito posto e quindi mi ero "preoccupato".
cmq anche il mio è in consegna per lunedi e al momento la mia ultima info sul tracking mi dice che è partito da bologna alle 3e40 di stanotte..
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:25   #1276
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
L'hard disk di 500 GB a 7200 giri di che marca è? Toshiba?
Old 30-01-2010, 11:34   #1277
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
grazie, ma ormai sono tranquillo.. ieri dalle 2 di notte fino a ieri sera alle 22 risultava che il mio era sempre nel solito posto e quindi mi ero "preoccupato".
cmq anche il mio è in consegna per lunedi e al momento la mia ultima info sul tracking mi dice che è partito da bologna alle 3e40 di stanotte..
Ahhhhhh ma non mi state a sentire ve lo detto che lo consegnano Lunedì... io ho fatto express praticamente soldi buttati e sempre Lunedì , ups nella mia zona fa letteralmente pena.
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:37   #1278
Fedino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Ahhhhhh ma non mi state a sentire ve lo detto che lo consegnano Lunedì... io ho fatto express praticamente soldi buttati e sempre Lunedì , ups nella mia zona fa letteralmente pena.
Si, ma per qnt mi riguarda non avevo dubbi che il mio fosse in consegna per lunedi.. ma ieri non avendo avuto piu notizie sul tracking e nel frattempo avendo ricevuto la mail di registrazione del vaio mi ero "preoccupato" che qualcuno me lo avesse ciullato..

beh probabilmente se tu avessi scelto la standard nn ti sarebbe neppure arrivato lunedi, ma dopo
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:42   #1279
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
Si, ma per qnt mi riguarda non avevo dubbi che il mio fosse in consegna per lunedi.. ma ieri non avendo avuto piu notizie sul tracking e nel frattempo avendo ricevuto la mail di registrazione del vaio mi ero "preoccupato" che qualcuno me lo avesse ciullato..

beh probabilmente se tu avessi scelto la standard nn ti sarebbe neppure arrivato lunedi, ma dopo
No no sarebbe arrivato lo stesso lunedì e appurato nella mia zona express o standard non fa differenza con ups io sono di salerno ma consegnano da napoli e non hanno voglia di faticare a napoli UPS,ho scelto ups per non scegliere l'altro corriere che indicavano su sony che poi alla fine è risultato essere lo stesso sempre UPS come nel tuo caso e scegliendo quest'ultimo avrei anche risparmiato ...comunqne quello che vedete sul sito UPS non è del tutto reale.... è un meccanisco automatico che tiene conto dei tempi di transito di un pacco , solo se c'è qualche problema allora viene comunicato altrimenti procede tutto in automatico ..
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:20   #1280
makris13
Member

allora..mi sono fermato da MW per vedere se avevano il Vaio...c'era mi sono messo a "spippolare" sulla versione simile a quella che dovrebbe arrivarmi,I5 grigio...il grigio è bello,lo schermo è lucido ma essendo HD ha veramente una bella resa.con la risoluzione al max le icone sono un po piccole ma sono andato nello sez. schermo e le ho messe al 125% senza toccare la ris. ed è sicuramente meglio..poi che dire sembra ben fatto..la tastiera non flette e non fa rumori strani...e rumori di fondo ho ventole rumorose non ne ho sentite..ho pure appoggiato l'orecchio sul NB e mi sembrava tutto nella norma..a parte che qualcuno mi ha guardato come se fossi lo scemo del villaggio perche ero appoggiato al pc..
molto bello il Premium..veramente un bel nero opaco..bello bello
ora basterebbe che mi arrivasse il mio!!!!!!
makris13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian