Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 01:59   #22421
seraf1970
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
1. piano..... non è un affare, è il suo prezzo essere SOTTO i 200€. a 100€ è

4. scadente. è una 3.2Mp ma equivale ad una 2Mp come qualità finale della foto.

... le cose vanno dette in modo oggettivo e non soggettivo
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Leggendo queste ultime pagine mi rendo conto della bontà di questo cell. Per me il miglior acquisto del 2010
Non sono d'accordo con il punto 4 postato nel messaggio sopra in quanto la fotocamera è una 3.2 megapixel a tutti gli effetti, infatti confrontando le foto con altri cell (samsung, lg..) la qualità è la stessa.
Sei il primo a dire di parlare in maniera oggettiva, quindi per coerenza dovresti dire che OGGETTIVAMENTE è una 3.2 megapixel, se poi per te fa foto da 2mp va bene, ma resta una tua impressione come la mia (che le fa uguale agli altri cell da 3.2 mp)resta tale, ma sulla carta oggettivamente è una 3.2 mp.
Unica cosa negativa della fotocamera a mio parere è che soffre troppo in ambienti poco illuminati, per il resto fa il suo sporco lavoro
seraf1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 02:03   #22422
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... ci sono altre 3.2Mp anche della stessa nokia che le foto risultano qualitivamente migliori... è un dato di fatto.
... c'è da ricordare che comunque parliamo di un'ottica su un cell, quindi trova il tempo che trova.

... inoltre se rileggi la frase che hai quotato, noterai che ho indicato che è una 3.2Mp... leggi leggi
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 10:07   #22423
sachale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
Ragazzi, ma per leggere la mail cosa usate?

Possibile che non ci sia un client fatto bene, che consenta la completa sincronizzazione con tutte le sottocartelle (ad esempio di Gmail), stile iphone per dire.

questa mi pare una grave lacuna

Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti

Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500
sachale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 10:48   #22424
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
io uso il client di default con gmail in imap.
non sarà eccezionale ma per quello che serve a me va benissimo.
e posso scegliere quali cartelle tenere sincronizzate, cosa per me perfetta (ci sono label di gmail che sul cellulare non mi interessano).

non so come sia l'iphone, quindi non capisco cosa manchi secondo te...
Old 30-01-2010, 10:51   #22425
Mac_Gyver
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Te lo avevo già detto ma forse te lo sei perso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22480
Si l'avevo gia letto, ma non è cambaito nulla ! mi da sempre connessione server non riuscita.
Ho impostato in connessioni - destinazioni - la priorità sul collegamento ad internet e poi priorità 1 alla rete wi-fi, ma stessa storia.

Tramite NSU invece non mi trova aggiornamenti per il fw, cioè mi dice che il mio fw è 31.0.101 e se voglio RIaggiornare il cell. al fw trovato dal NSU 31.0.101 (lo stesso) !
Non ci sono fw più recenti. - ho un 5800 no brand -
Old 30-01-2010, 10:51   #22426
sachale
Senior Member

per client di default intendi il nokia messaging, oppure quello le cui cartelle ti compaiono nella sezione messaggi?

A me servirebbe qualcosa che mano a mano creo nuovi label in gmail li pescasse in automatico, senza dover ogni volta aggiungere a mano le cartelle da sincronizzare (come si fa sia con la gmail app, che con il nokia messaging che tra l'altro pone un limite a 10 label)...

Servirebbe un client cioè che consenta di gestire la mail pari pari a quello che si può fare con outlook o thunderbird.

Vi prego di dare una letta qua e darmi un vostro parere --> [DELL] la mia pessima esperienza col servizio clienti

Se possedete uno di questi note, leggete e votate --> DELL - Interferenza Audio - Inspiron 1720/Vostro 1700 – Inspiron 1520/Vostro1500
Old 30-01-2010, 10:55   #22427
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
grazie a tutti . Io non ho grosse pretese come cell e questo qui mi pare già un superlusso . Vi chiedo solo altre piccole cose :
1- oltre a fotocamera puo' fare anche i video ?
2- Ha la sveglia ?
3- Mi pare che hanno cambiato la dotazione . ho visto una vecchissima recensione in cui c'era una custodia rigida ma non mi sembra ci sia negli accessori sul sito della nokia .
4- visto che si potrà usare internet , io ho vodafone che contratto consigliate per un suo uso ( non intensivo ) su internet . diciamo che io ne farei + uso d'estate in quanto vado a "caccia" di temporali osservando i radar meteo anche se un net pc sarebbe + ideale . Per il rimanente uso in giro x casa mi comprerò un modem wi-fi .

Quote:
Originariamente inviato da enj0ythesilence Guarda i messaggi
scusa... ma online... ando' cacchio lo si trova "molto" sotto i 200 pippi??? sempre dai 189 ai 220 lo vedo... botta de chiul?
si infatti io non l'ho trovato sotto ai 200 .. ho provato al mediaworld e ora costa 219 euro garanzia italia , 209 quello garanzia europa . devo andare al bennet a fare un giro e vedere se per caso è in offerta ma non ci sono molti negozi . ho l'euronics , marcopolo expert , sme .. negozi online sinceramente non ne conosco

ps. Magari se a qualcuno interessa segnalo che c'è il fratellino piccolo il 5230 in offerta a 139 euro per acquisti online al mediaworld . in pratica è quasi identi con alcune features in meno .
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 11:03   #22428
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Città: Cesena
Sbaglio o non è + possibile settare un indirizzo @ normalmente? adesso mi chiede di usare\creare un account nokia, è normale? Con gli altri fw non ricordo fosse così.
@5230 vado a vedere le caratteristiche, devo prendere un cell alla moglie
Old 30-01-2010, 11:06   #22429
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Per chi può interessare,ieri mi è arrivata la mail dell'Auchan con le nuove offerte.Lo vendono dal 1 al 13 febbraio a 179,90€ brand wind
Old 30-01-2010, 11:06   #22430
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da sachale Guarda i messaggi
per client di default intendi il nokia messaging, oppure quello le cui cartelle ti compaiono nella sezione messaggi?

A me servirebbe qualcosa che mano a mano creo nuovi label in gmail li pescasse in automatico, senza dover ogni volta aggiungere a mano le cartelle da sincronizzare (come si fa sia con la gmail app, che con il nokia messaging che tra l'altro pone un limite a 10 label)...

Servirebbe un client cioè che consenta di gestire la mail pari pari a quello che si può fare con outlook o thunderbird.
quello le cui cartelle appaiono in Messaggi.
nokia messaging non riesco proprio a capire come usarlo bene, e siccome delle mail in html me ne frega poco (unico pregio di nokia messaging) rimango con quello integrato.
credo di aver capito cosa serve a te, e non credo il client integrato lo faccia. non mi pare però ci sia un limite di label, io dovrei averne almeno una decina e non mi ha detto niente.
d'altra parte io volevo esattamente l'opposto, ovvero avere sul cell solo le mail della posta in arrivo ma NON quelle di determinate label, quindi per me va bene...

concordo cmq che non ci sia un client email completo sotto tutti gli aspetti...

Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
grazie a tutti . Io non ho grosse pretese come cell e questo qui mi pare già un superlusso . Vi chiedo solo altre piccole cose :
2- Ha la sveglia ?
3- Mi pare che hanno cambiato la dotazione . ho visto una vecchissima recensione in cui c'era una custodia rigida ma non mi sembra ci sia negli accessori sul sito della nokia .
4- visto che si potrà usare internet , io ho vodafone che contratto consigliate per un suo uso ( non intensivo ) su internet . diciamo che io ne farei + uso d'estate in quanto vado a "caccia" di temporali osservando i radar meteo anche se un net pc sarebbe + ideale . Per il rimanente uso in giro x casa mi comprerò un modem wi-fi .
1) si
2) si, puoi programmarne più d'una.
3) la versione originale aveva un sacco di accessori, man mano che il prezzo ufficiale calava li hanno tolti. ora credo che venga venduto con l'essenziale (caricabatterie, microsd, cavo usb)
4) con vodafone c'è l'opzione della zero limits se hai quella tariffa, se hai un altra tariffa c'è la mobile internet. 3€/settimana per 500mb di traffico, utilizzabile sia con apn wap che con apn web (ma NON con l'apn web.omnitel.it, che però è quello che viene creato in automatico dal cell)

@ cc65
non è che sta cercando di configurare un account email di @ovi.com? (quello offerto da nokia)
dovrei provare ora, i miei account sono stati creati prima del firm 40...

il 5230 se non ricordo male non ha il wifi, a differenza del 5800.
Old 30-01-2010, 11:25   #22431
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
@ cc65
non è che sta cercando di configurare un account email di @ovi.com? (quello offerto da nokia)
dovrei provare ora, i miei account sono stati creati prima del firm 40...

il 5230 se non ricordo male non ha il wifi, a differenza del 5800.
Ciao, non credo sia ovi, sono andato in messaggi per creare un account @ e l'unica opzione è quella descritta sopra dove devi iscriverti a nokia.... prima non era così, inserivo i parametri della mia @ ( libero o alice era uguale ) e inviavo\scaricavo senza problemi. O ho dimenticato come si fà o non c'è più la possibilità
Old 30-01-2010, 11:33   #22432
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Ciao, non credo sia ovi, sono andato in messaggi per creare un account @ e l'unica opzione è quella descritta sopra dove devi iscriverti a nokia.... prima non era così, inserivo i parametri della mia @ ( libero o alice era uguale ) e inviavo\scaricavo senza problemi. O ho dimenticato come si fà o non c'è più la possibilità
ma che figli di...

ho provato a creare un nuovo account email e mi sta obbligando a installare nokia messaging, che io avevo disinstallato perchè non lo volevo usare...
Old 30-01-2010, 12:10   #22433
Mac_Gyver
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mac_Gyver Guarda i messaggi
Si l'avevo gia letto, ma non è cambaito nulla ! mi da sempre connessione server non riuscita.
Ho impostato in connessioni - destinazioni - la priorità sul collegamento ad internet e poi priorità 1 alla rete wi-fi, ma stessa storia.

Tramite NSU invece non mi trova aggiornamenti per il fw, cioè mi dice che il mio fw è 31.0.101 e se voglio RIaggiornare il cell. al fw trovato dal NSU 31.0.101 (lo stesso) !

Scusate ancora, adesso ho anche un problema con pc suite, non mi installa il supporto per pc suite sul cellulare quindi al sedonde/terzo tentativo di aprire pc suite non mi trova il cellulare......
Il problema è che quando mi chiede di installare il supporto per pc suite sul 5800, sullo schermo del cellulare appare la scritta "il certificato non può essere accettato, può essere scaduto o la data del telefono errata".
Ho l'ultimo nokia pc suite, scaricato dal sito.

Sapete che significa e cosa dovrei fare ?

Che sfiga oh !
Old 30-01-2010, 12:12   #22434
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Si l'avevo gia letto, ma non è cambaito nulla !

Mi spiace, non mi vengono altre idee.. Cmq visto che per il tuo product code non ci sono aggiornamenti per il momento mettiti l'anima in pace e pazienta fin quando Nokia non rilascerà il firmware 40 anche per il tuo telefono.

Quote:

A me servirebbe qualcosa che mano a mano creo nuovi label in gmail li pescasse in automatico, senza dover ogni volta aggiungere a mano le cartelle da sincronizzare.
Anche io scarico le email di Gmail dalla sezione Messaggi dopo aver configurato la casella in imap.
Dopo un iniziale disorientamento (ero abituato al pop3) devo dire che mi trovo molto, molto bene.
Non mi sembra un gran problema quello di aggiungere nuove etichette: dopo che sulla casella di posta via web hai creato un'etichetta ti basta andare nella sezione messaggi del telefono ed aprire la casella email interessata e poi fare Opzioni, Impostazioni email, Impostazioni di recupero, Sottoscrizione cartelle.
A quel punto metti il segno di spunta a tutte le etichette che vuoi avere anche sul telefono. Insomma è un'operazione di 1 minuto..
Tu invece avresti preferito che fosse tutto in automatico? O volevi creare nuove etichette anche dal telefono?
Ma quante etichette nuove crei ogni giorno? O.o

Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi

4- visto che si potrà usare internet , io ho vodafone che contratto consigliate per un suo uso ( non intensivo ) su internet .
1. Può registrare video di massimo 1 ora e 30 minuti e ad una qualità massima di 640x480 a ben 30fps, quindi davvero niente male!!
L'unica pecca è che, a differenza della funzione fotocamera per cui è attivabile l'autofocus, per i video il fuoco è fisso, all'infinito, quindi se ti avvicini molto ad un'oggetto non lo mette a fuoco.

4. Vodafone offre diverse opzioni per la navigazione da cellulare ma da esperienze passate ho concluso che utilizzando il loro apn WAP molti programmi non riescono a connettersi.
Maggiori info qui www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774

Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
Sbaglio o non è + possibile settare un indirizzo @ normalmente? adesso mi chiede di usare\creare un account nokia, è normale? Con gli altri fw non ricordo fosse così.
@5230 vado a vedere le caratteristiche, devo prendere un cell alla moglie
Cioè? Non ho più provato ormai dai moltissimi mesi perché ogni volta che faccio un hard reset poi ripristino il backup dei messaggi e quindi anche le caselle mail me le ritrovo tutte già configurate.. però mi pare molto strano!!
Che passaggi fai esattamente?

Il 5230 ha il display più piccolo, ha batteria meno potente quindi meno autonomia, non ha il wifi, la memory card in dotazione ha meno memoria.. se tua moglie non ha grandi pretese di installare programmi o navigare forse trovi qualcos'altro a molto meno come per esempio LG Cookie.. ma se vuoi restare su Nokia io ci metterei qualche decina di euro in più sopra e prenderei un altro 5800, magari aspettando qualche offerta speciale per prenderlo a 150 Euro.

EDIT
Quote:
ma che figli di...

ho provato a creare un nuovo account email e mi sta obbligando a installare nokia messaging, che io avevo disinstallato perchè non lo volevo usare...
Come direbbe Arnold: "che cavolo stai dicendo Willie!?". O.o
Adesso provo anche io perché mi sembra impossibile!! :-(

RIEDIT
Ok, ho risolto: basta prenderlo in contropiede!! ;-)
Quando appare il messaggio "preparazione installazione in corso" voi cliccate su Annulla e subito riprenderà la classica procedura di configurazione delle email tramite la quale potrete configurare ogni singolo dettaglio dei parametri da utilizzare.

Ultima modifica di Alexgn : 30-01-2010 alle 12:26.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 12:38   #22435
Mac_Gyver
Member

Quote:
Scusate ancora, adesso ho anche un problema con pc suite, non mi installa il supporto per pc suite sul cellulare quindi al sedonde/terzo tentativo di aprire pc suite non mi trova il cellulare......
Il problema è che quando mi chiede di installare il supporto per pc suite sul 5800, sullo schermo del cellulare appare la scritta "il certificato non può essere accettato, può essere scaduto o la data del telefono errata".
Ho l'ultimo nokia pc suite, scaricato dal sito.

Sapete che significa e cosa dovrei fare ?

Che sfiga oh !

Ritiro tutto......!
Non si trattava di sfiga ma del fatto che sono un CRETINO io..... ho saltato un passo dell'installazione....e non mi andava più nulla.
Ora pare tutto ok ! Scusatemi se vi ho fatto perder tempo.....Mea culpa...

Anche per scaricare gli aggiornamenti ora non mi dà più problemi server o messaggi di non risposta del server.....ma, dopo che controlla gli aggiornamenti mi dice semplicemnete che non sono disponibili....

Possibile che ancora non ci siano fw per questo cell....? non è in tono polemico, solo per informazione....sentivo che c'era la versione 40.....

Grazie ancora molto !!
Old 30-01-2010, 12:56   #22436
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Possibile che ancora non ci siano fw per questo cell....? non è in tono polemico, solo per informazione....sentivo che c'era la versione 40.....
... come detto da ormai secoli e secoli e secoli: dipende dal tuo Product Key... ogni versione ha un PK diverso e quindi gli aggiornamenti escono con tempi diversi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 13:00   #22437
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

L'importante è che tu abbia risolto.
Per info su cosa siano i product code leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074253
Old 30-01-2010, 13:14   #22438
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
M
Come direbbe Arnold: "che cavolo stai dicendo Willie!?". O.o
Adesso provo anche io perché mi sembra impossibile!! :-(

RIEDIT
Ok, ho risolto: basta prenderlo in contropiede!! ;-)
Quando appare il messaggio "preparazione installazione in corso" voi cliccate su Annulla e subito riprenderà la classica procedura di configurazione delle email tramite la quale potrete configurare ogni singolo dettaglio dei parametri da utilizzare.
hai ragione, così funziona...

però mi sembra scorretto "obbligare" all'installazione di nokia messaging anche se uno non ce l'ha installato (se fosse già installato potrei capire il suo intervento).
mica a tutti viene in mente di annullare e vedere se si riesce a fare lo stesso (io non ci avevo pensato )

anche perchè, se non ricordo male, nokia messaging è nato per fornire un client email con supporto html e notifiche push, notifiche che in futuro potrebbero diventare a pagamento. e non mi pare corretto far utilizzare di default un client che potrebbe diventare a pagamento...
Old 30-01-2010, 13:16   #22439
sachale
Senior Member

Quote:

Anche io scarico le email di Gmail dalla sezione Messaggi dopo aver configurato la casella in imap.
Dopo un iniziale disorientamento (ero abituato al pop3) devo dire che mi trovo molto, molto bene.
Non mi sembra un gran problema quello di aggiungere nuove etichette: dopo che sulla casella di posta via web hai creato un'etichetta ti basta andare nella sezione messaggi del telefono ed aprire la casella email interessata e poi fare Opzioni, Impostazioni email, Impostazioni di recupero, Sottoscrizione cartelle.
A quel punto metti il segno di spunta a tutte le etichette che vuoi avere anche sul telefono. Insomma è un'operazione di 1 minuto..
Tu invece avresti preferito che fosse tutto in automatico? O volevi creare nuove etichette anche dal telefono?
Ma quante etichette nuove crei ogni giorno? O.o
Beh ne creo un 7/8 nuove a settimana, ma quello non è un problema, mi chiedevo solo se ci fosse un software un po' meno "macchinoso" diciamo.

Poi comunque resta il fatto che con i programmi in dotazione di vedere gli allegati non se ne parla proprio (word, excel, pdf...) oh mi sto perdendo qualcosa io?
L'unica via che ho trovato è il visualizzatore di google...mah

Old 30-01-2010, 13:35   #22440
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
non mi pare corretto far utilizzare di default un client che potrebbe diventare a pagamento...
Ahahahah!!!!!! Se vogliamo parlare di correttezza allora analizziamo un altro aspetto della questione che a quanto pare è sfuggito a tutti!! XD
Come fa il telefono a sapere che è disponibile un aggiornamento per Nokia Messaging?? Non ve lo siete chiesto?
Semplice!!!! Parte IN AUTOMATICO e SENZA RICHIESTE DI CONFERMA una connessione WAP verso i server Nokia!!!!

A me frega poco perché ho una flat per il wap.. ma qualcun'altro potrebbe rimanerci un pò male a vedersi sparire soldi dal credito senza neanche capire il perché!!
Insomma avviso tutti quelli che devono configurare l'email: occhio alla suddetta connessione che parte in automatico!!

Quote:
Poi comunque resta il fatto che con i programmi in dotazione di vedere gli allegati non se ne parla proprio (word, excel, pdf...) oh mi sto perdendo qualcosa io?
L'unica via che ho trovato è il visualizzatore di google...mah
Puoi utilizzare appositi programmi aggiuntivi da installare sul telefono ma di freeware c'è veramente poco: www.quickoffice.com
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian