|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
sto provando le audio tecnica ATH-A500
incredibili........ meglio delle akg 271 mk2 e delle denon ah-d1001 |
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Buonasera,
sto cercando delle cuffie dal costo inferiore ai 100€. La qualità principale che devono avere, oltre a una qualità audio discreta, è l'isolamento acustico (sto pensando anche a una cancellazione attiva del rumore). Mi ero messo in cerca e per ora avrei trovato JVC HA-NC250 Sony MDR-NC60 Avete qualche consiglio? Le userei principalmente in ambienti affollati, ma non in movimento |
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vicenza
|
Ragazzi io cercavo delle cuffie chiuse sovrarurali a circa 250 euro meno o più poco cambia...
L'idea era collegarle direttamente alla essence stx.... che mi consigliate? A me piaceva l'idea delle Denon ah-D2000...
Processore i7 860 - Scheda Madre ASUS P7P55D pro- 4 GB DDR3 Corsair Dominator- Readeon HD4870 - 2x WD Caviar black 500GB,1x WD Raptor 74GB - - Corsair Obsidian 800D- (ASUS Xonar Essence STX) - Peachtree Audio Nova - B&W cm 1 |
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
mi pareva di aver letto delle review che le promuovevano a pieni voti.... |
|
|
|
|
|
|
#3325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
ricevute oggi le k518 LE.. Devo dire ottimo servizio quello del negozzio on line dove le ho acquistate!
Le ho ascoltate solo pochi minuti dato che sono stra impegnato ultimamente, appena posso farò un confronto con le px 100 e eventualemtene scrivo qui le varie differenze etc etc.. Comunque, per ora, posso dire che si comportano un po meglio sulle basse frequenze, che sono meno accentuate! Come comodità direi buona, anche se forse avrebbero dovuto fare l'archetto un po più lungo (è comunque sufficiente, ma alllungato al massimo, almeno per la mia testa!), e magari con il meccanismo di allungamento un po più solido (magari in metallo!).. ecco qui una fotina.. ![]() Ciao a tutti!!!
|
|
|
#3326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
qualcuno per caso ha le AKG k430?
avendo già provato delle akg k81dj so che la qualità del suono sarà sicuramente ottima, inoltre mi piacciono per l'aspetto, il cavo corto e da un solo lato, un'astuccio semirigido che le rende comode per il trasporto.. solo che ho letto una recensione su amazon in cui vengono definite scarse come qualità dei materiali... in aggiunta le hanno appena levate dal catalogo di thomann.de non so se comprarle o no.. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
queste vanno bene per film-gioco-musica ? non mi serve niente di eccezzionale ma avendo visto che non costano troppo e sono molto belle...ci sto facendo un pensierino quanto le hai pagate ? Ciao a tutti!!!
|
|
|
|
#3328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sono più comode e costano meno. Le K518 sono comode per un uso portatile, visto che sono facilmente ripiegabili. Però penso che non ti servano cuffie pieghevoli. |
|
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
sono per un utilizzzo portatile , ipod e notebook..
|
|
|
|
#3330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Oggi mi sono arrivate le KOSS UR40 ,pagate una quarantina di euro e devo dire che fanno la loro figura, avevo letto una ottima recensione dal sito francese les numerique.
http://www.lesnumeriques.com/article-268-1223-164.html
|
|
|
|
|
|
#3331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
mi srvono cuffie che riproducano il sorround in modo esemplare, qualcola di hi-fi (nel vero senso del nome però... alta fedeltà) per godersi film PRINCIPALMENTE, ma anche musica e FORSE le userò anche per giocare, ma poco poco...
devono però crearmi un effetto cinema paradisiaco consigli? grazie raga
compra-vendite:david90, jeremi01, faso, _Own333r*, Godai85, bipolare, ste_ita, spoilt1986, yellow13, bobosassa, imre85, sasco, stefanojimmi, piccol, ProgMetal78, mo3bius, Bembotto EVITATE DI FAR ACQUISTI CON PIANOMAGIC0 modding m40 |
|
|
|
|
|
#3332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque ti avevo linkato questa discussione prima che postassi la richiesta delle 5.1 per quelle esiste la discussione apposita. comunque il succo del discorso non cambia se vuoi un multicanale HI-FI devi acquistare un set di diffusori NON compatto (escludi logitech e Company) le cuffie Hmmm..... esperienza personale.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
|
#3333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Ciao a tutti l'altro giorno ho preso le akg k 930 wireless, pero ce qualcosa che nn va, a volte il trasmettitore si spegne da solo, nn capisco perche, leggendo il manuale dice che si spegne se nn gli arriva un segnale, il problema e che a me si spegna quando guardo film e guardo vedieo su yuotube, qualcheno le ha mi saprebbe dire se ha i miei stessi problemi?
|
|
|
#3334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Salve ragazzi volevo un vostro parere, ho delle sennheiser HD448 di solito le utilizzo con un lettore mp3 creative zen e devo dire che la qualità è buona già di suo, secondo voi se utilizzassi questo mini amplificatore comunque con uscita a 140mw il risultato sarebbe migliore ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#3335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sicuramente le cuffie ci guadagnano ad essere collegate ad un ampli cuffie. Ovviamente non potrai portarti in giro l'ampli. Se lo compri, fa notare al venditore che t serve l'alimentatore a 220V con plug italiano. Nella foto vedo il plug inglese ( usato a Hong Kong ). |
|
|
|
|
|
|
#3336 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo sul forum
Come ogni mattina munito di sansa clip+ e px200 salgo sul bus e attendo i 50 min che mi separano dall'università'. Dopo nemmeno 10 min arriva un ragazzo, con un paio di cuffione della creative al collo che si siede accanto ed inizia a parlare di musica, fin qui tutto tranquillo, fin quando non inizia ad elogiare le sue cuffie le Creative Aurvana Live! dicendo che sui 100€ non si riesce a trovare nulla di meglio, ecc ecc. Incuriosito, le provo un pò attaccate al mio mp3, che dire veramente un bel paio di cuffie, oserei dire per quel poco che le ho provate migliori delle px200, inoltre erano veramente comode, non me lo sarei aspettato dalla creative, dopo la brutta esperienza con un lettore mp3 della stessa. Incuriosito sempre di più e con quella scimmia cattiva che ti costringe a fare gli upgrade, appena tornato a casa vado su san google e cerco un paio di informazioni su codeste cuffiette, scoprendo che non sono altro che delle foster rimarchiate, e più precisamente lo stesso modello che la foster produce anche per la denon per il modello ah-d1001. A questo punto mi chiedo, qualcuno di voi ha ascoltato codeste cuffiette e sa dirmi se ne vale la pena considerando che sul sito ufficiale si trovano a 69€, rispetto gli oltre 100 delle denon?
|
|
|
#3338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Anche io sapevo che le Aurvana erano delle Denon D1001 rimarchiate ma ignoravo che entrambe fossero prodotte dalla Foster che a quanto pare è un OEM. Io non le ho sentite però per 69€ ci farei un pensierino, sempre essendo sicuri che la Foster non produca per Creative e Denon secondo specifiche diverse.
Ultima modifica di Xfree : 01-02-2010 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#3339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sul sito ufficiale creative(it.creative.com), da 99 si trovano in offerta a 69, non so però per quanto tempo
|
|
|
#3340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho editato perché ho capito dopo che ti stavi riferendo alle Creative, pensavo avessi trovato in vendita direttamente le Foster.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

back