Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2010, 09:39   #1
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1525
[TO-BI] Cerco mobo socket 370 uATX con slot ISA o CPU Athlon XP 1600/1700+

Ciao a tutti,

cdt sto cercando una tra le due componenti di cui sopra.
Nello specifico mi interessano:

- una scheda madre socket 370 microATX, ma se il prezzo è buono posso valutare anche una normale ATX, con uno slot ISA e supporto a PIII >= 733 (ideale con chipset Via Apollo 133 nelle sue varie accezioni).

- una CPU Athlon 1600/1700+, non valuto altri modelli per problemi di compatibilità con la mobo in mio possesso.

Mi interessa solo UNO dei due pezzi e che sia funzionante al 100%.
Per favore non proponetemi materiale diverso da quello richiesto e nemmeno PC interi, grazie.
Preferisco lo scambio a mano a Torino o Biella dato che la spedizione mi costerebbe troppo.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:09   #2
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

cdt sto cercando una tra le due componenti di cui sopra.
Nello specifico mi interessano:

- una scheda madre socket 370 microATX, ma se il prezzo è buono posso valutare anche una normale ATX, con uno slot ISA e supporto a PIII >= 733 (ideale con chipset Via Apollo 133 nelle sue varie accezioni).

- una CPU Athlon 1600/1700+, non valuto altri modelli per problemi di compatibilità con la mobo in mio possesso.

Mi interessa solo UNO dei due pezzi e che sia funzionante al 100%.
Per favore non proponetemi materiale diverso da quello richiesto e nemmeno PC interi, grazie.
Preferisco lo scambio a mano a Torino o Biella dato che la spedizione mi costerebbe troppo.
ciao, se passi da torino e interessa ho un palomino 1600, pensavo sui 15€..
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 19:54   #3
Morks
Senior Member
 
L'Avatar di Morks
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 354
Ciao, ho un Asus CUV4X + CPU P3 1.0Ghz ed una Asus CUSL2-C + CPU P3 933Mhz. Entrambe complete di mascherina e CPU con relativi dissipatori. Eventualmente dovrei avere anche della SDRAM da 128Mb PC133.

Ciao
__________________
Trattative OK : ilcalmo (x7), 7stars, Imre85, quariera, gigarobot (x2), GDT, V.e.N., prgyan, biXel, accipiter84, engiel, regman, Anticib, cos1950, coontrol86, principe Vlad, Tecnomania01, topolino2808, Alchimista1, Grusalag, gemini67c.
Trattative negative: speriamo rimanga sempre vuoto
Morks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 20:00   #4
damiano77
Senior Member
 
L'Avatar di damiano77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Messaggi: 1253
Ho un athlon 1700 e un 1800 entrambi core palomino. Posso dartene uno per 13€ spedizione inclusa. Se preferisci ho anche una scheda madre microatx socket 370. Per maggiori informazioni scrivimi in pvt
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 20:31   #5
Alex_
Senior Member
 
L'Avatar di Alex_
 
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Messaggi: 4942
Se può andare bene lo stesso ho un Duron 1800 Mhz a 10€...
__________________
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 20:39   #6
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da hurricane69 Guarda i messaggi
ciao, se passi da torino e interessa ho un palomino 1600, pensavo sui 15€..
Ciao, sei fuori mercato visto che a € 15 si trovano gli XP2000/2200 spediti e se vedi poco sotto mi è stato proposto un 1700+ a € 13 spedito. Se abbassi a € 8 ne riparliamo.

Quote:
Originariamente inviato da Morks Guarda i messaggi
Ciao, ho un Asus CUV4X + CPU P3 1.0Ghz ed una Asus CUSL2-C + CPU P3 933Mhz. Entrambe complete di mascherina e CPU con relativi dissipatori. Eventualmente dovrei avere anche della SDRAM da 128Mb PC133.

Ciao
Ciao, mi spiace, ma le tue schede non hanno neanche uno slot ISA, me ne serve una con almeno uno. Grazie lo stesso.

Quote:
Originariamente inviato da damiano77 Guarda i messaggi
Ho un athlon 1700 e un 1800 entrambi core palomino. Posso dartene uno per 13€ spedizione inclusa. Se preferisci ho anche una scheda madre microatx socket 370. Per maggiori informazioni scrivimi in pvt
Ciao, la tua proposta per il 1700+ mi sembra molto allettante. Ci penso e ti faccio sapere domani ok? Il 1800+ non mi serve perché non è compatibile con la mia mobo.

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
Se può andare bene lo stesso ho un Duron 1800 Mhz a 10€...
Ciao, mi spiace, ma per le cpu cerco solo i modelli in op. Grazie lo stesso.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 20:54   #7
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
la cpu che ti ho proposto è completa di dissy, se la vuoi senza 10 eurozzi e puoi passare a ritirartela...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 02:13   #8
Morks
Senior Member
 
L'Avatar di Morks
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao, mi spiace, ma le tue schede non hanno neanche uno slot ISA, me ne serve una con almeno uno. Grazie lo stesso.
La CUV4X ha lo slot ISA. DI questa scheda ho visto che ci sono parecchie versioni, quella che ho è come quella della foto qui sotto.



Ciao
__________________
Trattative OK : ilcalmo (x7), 7stars, Imre85, quariera, gigarobot (x2), GDT, V.e.N., prgyan, biXel, accipiter84, engiel, regman, Anticib, cos1950, coontrol86, principe Vlad, Tecnomania01, topolino2808, Alchimista1, Grusalag, gemini67c.
Trattative negative: speriamo rimanga sempre vuoto
Morks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 09:48   #9
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da Morks Guarda i messaggi
La CUV4X ha lo slot ISA. DI questa scheda ho visto che ci sono parecchie versioni, quella che ho è come quella della foto qui sotto.



Ciao
Ciao, ho controllato in giro e ho visto che ci sono molti modelli di CUV4X con diversi suffissi. La tua quale sarebbe di preciso? E' una di quelle ATX o uATX?
Quanto chiedi per la sola scheda spedita? E a mano in che zona di Bologna? Ho amici a Bologna che potrebbero concludere per me.

La foto non si vede

Quote:
Originariamente inviato da hurricane69 Guarda i messaggi
la cpu che ti ho proposto è completa di dissy, se la vuoi senza 10 eurozzi e puoi passare a ritirartela...
Ciao. In che zona ti verrebbe bene? Se ci accordiamo per € 9 si conclude la prossima settimana (scenderò a Torino Venerdì).
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93

Ultima modifica di Mc_Sturl4 : 30-01-2010 alle 09:57.
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 17:53   #10
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da Mc_Sturl4 Guarda i messaggi
Ciao, ho controllato in giro e ho visto che ci sono molti modelli di CUV4X con diversi suffissi. La tua quale sarebbe di preciso? E' una di quelle ATX o uATX?
Quanto chiedi per la sola scheda spedita? E a mano in che zona di Bologna? Ho amici a Bologna che potrebbero concludere per me.

La foto non si vede



Ciao. In che zona ti verrebbe bene? Se ci accordiamo per € 9 si conclude la prossima settimana (scenderò a Torino Venerdì).

ciao, mi andrebbe bene in torino centro al mattino, zona v. san donato dopo le 16, zona piazza massaua dopo le 18...
per 9€ ti dò la cpu tray e ti scrocco anche un caffè....
scherzi a parte fammi sape...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 09:47   #11
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da hurricane69 Guarda i messaggi
ciao, mi andrebbe bene in torino centro al mattino, zona v. san donato dopo le 16, zona piazza massaua dopo le 18...
per 9€ ti dò la cpu tray e ti scrocco anche un caffè....
scherzi a parte fammi sape...
Perfetto, a me non serve il dissipatore.
Mattino: nei pressi di Porta Nuova può andare, o preferisci Via Garibaldi/Piazza Statuto?
Di solito arrivo a P.S. per le 08.25 oppure a P.N. per le 08.35, quindi posso essere in centro verso le 08.40/08.50, ovviamente dipende da dove ci troviamo e trenitalia permettendo
Pomeriggio: posso passare per le 18.00/18.10 in Piazza Massaua all'uscita della metro, che forse è la soluzione migliore.
Fammi sapere e grazie per la disponibilità.
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 16:00   #12
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
hai pvt...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v