|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
- a parte sony.it che riporta un solo modello di F11 il J nonostante in italia come vedi su tutti i siti ne vengono venduti anche altri se guardi su praticamente tutti gli altri siti sony europei mostrano 3 modelli. il top è appunto lo Z e sia datì che foto lo mostrano con il nero premium un esempio http://www.sony.dk/product/vn-f-series/vpcf11z1e-bi -alcuni utenti europei su NBR lo hanno ricevuto oggi e chi aveva il J lo ha avuto 'normale' chi lo Z 'premium' ora voglio sperare che non facciano apposta una versione F11Z1E sphigata per l'italia, o magari apposta per me, con il core i3
|
|
|
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1244 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1246 |
|
Senior Member
|
e dire che tu il topic lo segui... il tuo è X, customizzato un caso a parte!! una pagina indietro (forse due che stasera abbiamo scritto tanto) avevo fatto un riassunto, ricordi? in ogni caso sonystyle su i7 in esclusiva qualsiasi configutìrazione anche la più miseranda *...coi soldi che gli cacci un +
|
|
|
|
|
|
#1247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
per adesso è comparso sugli store online ma come per i vaio fino all'altro ieri non è ancora disponibile.
Comunque non è proprio lo stesso prodotto: non ha schermoo full-hd...ma solo hd ready. Certo quella scheda video è nettamente migliore (8071 contro 6540 della 330 al 3dmark....) però è un altra cosa...dipende cosa si vuole dal portatile... |
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stamattina con l'ipod,... questa sera un amis mi ha prestato un netbook... per carità è portatile e comodo per alcune situazioni ma usarlo delle ore... |
|
|
|
|
|
|
#1250 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto per sapere, di che modello parli?
|
|
|
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1254 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
p.s: vi ho postato la notizia solo perchè voi siete persone cordiali e simpattiche (per quelli che hanno seguito le discussioni riguardanti il trhottling sui dell...e sanno di cosa parlo Ultima modifica di malmo : 30-01-2010 alle 00:55. |
||
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Purtroppo non accettano l'idea di essersi tenuti un pacco!Fortuna che l'ho rimandato indietro! |
|
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Member
|
Quote:
Quello lo avevo letto.... pero' mi sembra sia il sito americano (se non erro) su quello italiano non lo trovo nemmeno il modello n61jq e su qualche eshop italiano lo ho visto ma non aveva blueray (spero tanto che ci sia pero') hai fonti piu' italiane per dire che è commercializzato anche qui con il blueray? |
|
|
|
|
|
|
#1257 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
chiudo l'ot Throttling : bastava vedere subito questo video per rimandarlo indietro...ti pare possibile una cosa del genere : http://www.youtube.com/watch?v=CoLw-DkEqnQ Quote:
qui c'è la sigla bl e viene 999 euro, per maggiore chiarezza si dovrà aspettare almeno una settimana. Gli store fanno spesso "casini" con le specifiche Ultima modifica di malmo : 30-01-2010 alle 01:01. |
||
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cmq secondo me il vaio al momento è il top, e se proprio non ce la farò economicamente a prendere il Z1E, mi "accontenterò" del J1E. Certo che se lo Z1E avesse hd 7200 e windows ultimate, lo sforzo lo farei senza problemi, però così mi blocca... inoltre mi interessa non poco la questione ventola... A me, oltre che per uso personale serve per programmare in JAVA, con Oracle, Apache e Tomcat che girano sotto...è il mio lavoro... per cui ho bisogno di silenzio... e soprattutto di RAM (per chi conosce java sa di cosa parlo ).
|
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
Member
|
Quote:
mmh ho paura che la sigla bl sia per bluetooth (speriamo di no comunque che pacco che si sono presi con i dell... fortuna che ho annullato l'ordine anche io in tempo |
|
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.