|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[MI ] scambio nintendo dsi nuovo imballato e vendo ds lite
Ciao a tutti
come da oggetto ho un Nintendo dsi nuovo imballato bianco è un regalo della ditta che mi ha fornito i mobili per la cameretta del bambino, per questo motivo lo scambio con altro prodotto nuovo che può essere sony ps3 + mio conguaglio nuova xbox 360 + mio conguaglio nuova wii + mio conguaglio nuova Per la garanzia fornisco copia fattura ordine dei mobili che vale come garanzia altrimenti vendo a 130 euro + s.s., il prodotto è nuovo aperto, acceso per vedere se funzionava e spento Valuto anche la vendita del mio nintendo ds lite nero, funzionamento ottimo se volete 80 euro + ss + custodia + dstt che legge veramente di tutto il dslite dovrebbe avere ancora un pò di garanzia residua devo trovare lo scontrino ma tanto l'ho usato poco Insomma ne ho due e di uno vorrei disfarmi piccole ma poche regole code in pubblico eventuali proposte indecenti in pvt posso ritirare i prodotti in qualunque momento pagamento ricarica postepay a meno che non venite a casa mia la sera o alla domenica
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage Ultima modifica di stuart : 30-01-2010 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi interessa il nintendo ds nero
Ciao!!
Mi interessa il nintendo ds nero!! però io sono di ischia!! può spedire??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
sn interessato anche io mi metto in coda
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho aumentato il prezzo del dslite di 10 euro visto che ci includo una dstt da 20 euro che ho scoperto che non funziona sul dsi
insomma adesso il nintendo dslite ha custodia dotazione (scatolo ecc ecc) dstt memory card da 2 giga tutto per 80 euro (e forse mi rimane ancora una pellicola, ma la devo trovare come la garanzia)
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
rimango in coda!
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ritirato il ds lite dalla vendita
continua qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post30673207 prego i moderatori di chiudere questo thread se possibile, grazie
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage Ultima modifica di stuart : 30-01-2010 alle 12:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.