|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scheda Madre e Procio nuovi
Ciauz raga!
Mi trovo nella necessità di dover cambiare scheda madre e processore...... il mio attuale è : AMD athlon(tm) 64 x2 Dual Core Processor 5200 2.61ghz La Scheda madre: Asustek computer inc. modello:M2N32-SLI DELUXE Scheda Video:Ati radeon hd 4890 Ram:4 gb il monitor è un 22"(mi sembra) led lg modello W286L Che mi consigliate? Considerate che vorrei giocare bene al nuovo Battlefield 2 (ho provato la beta e devo dire che a low mi va al rallentatore). Per la scheda madre ne vorrei una buona e resistente nel tempo(nel senso che supporti anche i possibili nuovi processori che usciranno(six-core?) Ah per il procio gradirei andare su AMD Ultima cosa tanto che ci siete........mi sapreste indicare due buoni hard disk da 320 e 500 gb da comprare? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dicci quanto è il tuo budget
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se per ora ti dico illimitato?(sui 200-230 euro............)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se le tue memorie sono ddr2 (come credo che siano) questa scheda madre, se sono ddr3 questa, per il processore questo oppure questo
comunque con la scheda video che hai mi sembra molto strano che ti vada lento, anche se è una beta, prova a deframmentare e pulire il disco, per quanto riguarda il disco rigido vai di un qualsiasi western digital da 3,5" o anche i maxtor (io li uso da anni e mi trovo veramente bene) Ultima modifica di -Root- : 29-01-2010 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a dettagli bassi va decentemente....ma credo sia per il procio perchè a molta gente anche con un quad core non va al massimo................
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il procio credo che il migliore sia il primo che mi hai linkato vero?per la scheda madre.....stavo pensando a questo punto se mi conviene comprarco anche le ddr3......cambia molto?in caso me le linki?semmai ne metto 4 gb......la scheda madre da ddr3 è buona (anche per il futuro?)
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille.......ma in caso prendessi le ddr3 non va bene la scheda che mi hai consigliato prima?Quest'ultima è migliore?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sisi la scheda che ti ho consigliato prima va bene, questa se hai soldi però è meglio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.