|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
E' perchè devono deviarla!!!! Spedito? Tipo di servizio? Celere!!!! Io Corriere: UPS Spedito: 28/01/2010 Stato: In Transito - Puntuale Tipo di servizio: Standard Data consegna programmata 01/02/2010 Ultima modifica di RogueX007 : 28-01-2010 alle 21:15. Motivo: Cabio di stato |
|
|
|
|
|
|
#1002 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1003 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
finalmente il primo tester è arrivato
la settimana prossima è il mio turno, sto aspettando di vedere se arriva nello store sony qui a Milano altrimenti online I configure |
|
|
|
|
|
#1004 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Bono, per te sarà un lungo WE, per me se va bene sarà una luuunga settimana |
||
|
|
|
|
|
#1005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Member
|
Quote:
e mi raccomando non troppo
HP Pavilion Elite M9460.IT Shermo HP 23" Sony Vaio F11Z1E/BI « Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
|
|
|
|
|
|
|
#1007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo post tu mi avevi quotato (male perchè non si vedeva il mio nome) ma rispondevi ad una mia risposta, io usando il multi-quote visto che stavamo scrivendo in tanti quando sono andato a scrivere nella casella del testo ovviamente non ho trovato anche il mio testo che quotavi.... per farla breve purtroppo non conoscendoti ancora come utente non avevo capito che stavi parlando con me quindi provo a rimediare ora il disco duro si può cambiare si e no, nel senso si può sempre cambiare sia sui portatili che nei desktop, è solo una questione di qualche vite o in alcuni casi serve anche l'aggiunta di qualche mad@#na. però devi tenere presente che alcuni produttori spesso invalidano la garanzia per un cambio HD e credo che sia anche il caso di Sony. Ovviamente nel malugurato casi tu dovessi avere un problema in garanzia con hd cambiato potrebbero tranquillamente non accorgersene o comunque non dire nulla oppure tu potresti sempre rimandare il pc con il disco originale per quanto riguarda il dove e a quanto li puoi trovare questo dipende molto da te e da che preferenze hai per gli acquisti online vs negozi fisici vs ebay. io uso molto gli online spesso stranieri e la baia ma non a tutti piace (bisogna avere 6 occhi), penso che prima ti convenga o guardare qualche topic dove parlano di hardware storage per vedere +o- su che modelli indirizzarti o almeno se ce ne sono da escludere. Se hai un po' di fortuna magari qualcuno tra di noi ti sa dare delle dritte in merito e poi o andare dal tuo spacciatore hardware o se te la senti provare a fare delle ricerche online come ti suggerivo inizialmente. se per caso hai dei dubbi su delle aste ebay mandami pure i link in MP, normalmente ho abbastanza fiuto per le fregature |
|
|
|
|
|
|
#1008 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Dai dai che siamo curiosi A me interessa in particolar modo la rumorosita delle ventole in stato normale e sotto stress... La potenza del portatile a batteria collegata se incide molto nonsotrante i 900mhz E la capacità del turbo mode Ovviamente anche parere estetico e di materiali ecc ecc..
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dovrebbero spedirlo tra il 26 Gennaio e il 2 Febbraio, per ora ancora niente... sapete dirmi se sono affidabili come tempi ??? il numero di tracking arriva sia per email e sia sul sito ???
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Megellik cioè mi vuoi dire che hai comprato il notebook e dopo l'acquisto esci e non lo provi?????
Qui ci sono persone che donerebbero un organo per avere in mano questo vaio, mentre tu ce l'hai e non lo usi Spero che per farti perdonare lo testerai tutta notte così domattina ci alziamo con tutto il resoconto completo |
|
|
|
|
|
#1013 |
|
Member
|
tutto sommato cn me lo sono stati.. considera però che quello che loro considerano spedizione è la spedizione dalla fabbrica al centro logistico e non a casa tua.. il tracking a me via mail nn è arrivato, me ne sono accorto solo attraverso il sito
|
|
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Raga ma lo shop supernotebook che e stato segnalato qualche pagina fà... è affidabile?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Member
|
a chi lo ha in spedizione:
avete ricevuto almeno la fattura dell'acquisto? ps. ma la garanzia dei vaio cm funziona? va in base ad un'attivazione online (stile imei per i cell) o in base alla data sul documento di acquisto? grazie.. |
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Junior Member
|
Hey, qualcuno s'è di sapere se questo notebook possa visionare giochi e film in 3d?!qualcuno conosce le frequenze del monitor alle risoluzioni massime?
|
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
|
Penso he la fattura la mail etc arrivi stanotte o domani, per la garanzia penso funzioni in base alla registrazione che hanno loro non serve la fattura è un po come la apple diciamo e parte da oggi presumo.
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Member
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Member
|
Quote:
mi è appena arrivata la mail cn la fattura |
|
|
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.

troppo