|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
2. è di sicuro da 7200rpm se ti vendono il modello F11J1E ps. all'inizio ero convinto che anche il modello F11J1E fosse nero premium invece pare che sia semplice nero, il premium mi sa che si trova solo su quello configurabile, sul f11z1e e sul F11A4E Ultima modifica di Fedino : 28-01-2010 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#962 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ovviamente,NIENTE tastiera illuminata. Inoltre io non crederei molto alle caratteristiche descritte, poichè c'era scritto che aveva la retroill a led,cosa non vera. Ho notato in entrambi i modelli che la tastiera si flette,anche se non in maniera eccessiva.Comunque tastiera molto bella e silenziosa. Ultimo appunto il colore: il grigio è molto molto bello mentre il nero non mi piace molto,mi da una sensazione di vecchio(non so se era Premium o no). Sabato penso che andrò a comprarmelo anch'io! Una domanda: qualcuno che ha acquistato da MW un qualsiasi note sa per caso dirmi se vale il diritto di recesso? Posso dopo l'acquisto cambiare idea e restituirlo e farmi restituire i cash? Ultima modifica di Vi@87 : 28-01-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#963 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Bene, quale è il prezzo che fanno su mediaworld di padova per quel modello i7?? |
|
|
|
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
a 150€ quell'ssd è un affarone
|
|
|
|
#965 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Si,mi par di ricordare che non devono passare più di tre gg. dall'acquisto, e gli involucri siano in ordine;sconsigliabile dire che ha questo o quel difetto, perchè ti fanno perdere un sacco di tempo per dimostrare che non è così ecc.;meglio farsi dare un buono-acquisto che puoi spendere entro alcuni mesi;talvolta è possibile spendere il buono anche in un MW di un'altra città. Tutto questo per esperienza personale.
|
|
|
|
|
|
#968 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Questa configurazione poteva essere l'ideale perchè: PRO -prezzo inferiore rispetto al top di gamma -ora 8gb non li sfrutterei, potrei comunque un domani aggiornare con un banco da 4gb(e vendere quello da 2) -hd più piccolo ma a 7200 invece che a 5400 CONTRO -mi pare di capire che non sia nero premium ma solo nero normale, nero premium invece nel top. -lettore blu-ray , (nel top di gamma masterizzatore) edit....quasi quasi è meglio il top Ultima modifica di malmo : 28-01-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#971 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è nero premium ![]() qui ci sono le foto trovate sul sito sony dell VPCF11J1E/B http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf11j1e-b Ultima modifica di malmo : 28-01-2010 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Anche la serie S di Vaio ha la tastiera retroilluminata.
|
|
|
#974 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#975 | |
|
Member
|
Quote:
Cosaa??? io voglio prendere quel modello, venga in mio soccorso qualcuno che smentisca che non è il premium, senno sarei costretto a cambiare strada |
|
|
|
|
|
|
#976 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
cm ho gia scritto credo proprio pure io che il modello f11j1e non sia nero premium, ma semplice nero!
|
|
|
|
|
|
#977 |
|
Senior Member
|
qui ci sono le foto trovate sul sito sony dell VPCF11J1E/B
http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf11j1e-b |
|
|
|
|
|
#978 |
|
Member
|
La serie S non la avevano quindi credo si riferisse proprio agli apple
i prezzi negli store sono sempre più elevati che on-line (che poi bisognerebe confrontare il prezzo medio più che il migliore dato che bisogna anche valutare l'affidabilità dello shop) ma per me che non sono pratico di queste cose è più comodo comprare in un negozio fisico, necessito di fattura e poi per quanto riguarda la garanzia mi lascia più tranquillo dato che già con la fattura mi viene ridotta (infiene è coveniente quanto sony-style) Per la questione del nero io credevo che la differenza di colore della fascia fosse una questione di diversa finitura del materiale (e quindi rifletteva la luce diversamente) però potrei sbagliarmi anche io (ma del colore mi è sempre importato pochino ad essere sincero |
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi quella configurazione non ha la fascia piu' scura? certo che era molto piu' carino con la fascia nera, ma la cosa davvero importante è che lo schermo sia il premium.... |
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Member
|
Quote:
lo schermo era sicuramente diverso dall'altro quindi e anche a detta dei commessi è sicuramente la versione premium |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.