Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2010, 22:40   #1
commandospirit
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
[LT anche sped] svuoto l'armadio :D

allora svuoto il mio armadio di tutto quello che non mi serve più:
vendo:

1 asus commando p965 completa di scatola e tutto il resto, unico neo è che la scheda da problemi per fare il boot una volta montati i componenti, ma una volta fatto il boot si può spegnere e staccare la spina e riparte senza problemi (nessun problema per la stabilità)
2 penna usb toshiba dvb-t compresa di antenna, attacco antenna UHF, CD con il programma savvy tv e driver, accertato il funzionamento su xp, su vista e 7 o versioni di linux non sò dirvi....
3 ho due dissipatori per ram con heatpipe in eccellenti condizioni e con ancora i pad sopra (marchiate OCZ) VENDUTE A angelogenovese2
4 router netgear DGB111G al quale manca però la penna wi-fi, il modem per il resto funziona da dio....(preciso che c'è una mod che riguarda il raffreddamento interno infatti ho provveduto a dissipare un componente all'interno il quale ha migliorato nettamente la stabilità) firmware aggiornato
5 hard disk 40 gb maxtor IDE
6 hard disk 80 gb maxtor sata (entrambi funzionanti al 100%)
7 ho un pc completo composto da pentium 4, 256mb di ram, hard disk da 40gb, lettore dvd, masterizzatore cd,vga agp, mobo atx, e scheda di rete pci 10,100

purtroppo per mancanza di tempo non riesco a mettere i prezzi e le foto però nel caso mi viene richiesto mi renderò disponibile alle varie richieste di offerte, a qualche conferma di garanzia sull'esistenza dei prodotti e sull'effettivo funzionamento

Ultima modifica di commandospirit : 28-01-2010 alle 21:25.
commandospirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:44   #2
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
DEVI mettere i prezzi, dai un occhiata al regolamento
grollagrolla123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:46   #3
commandospirit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123 Guarda i messaggi
DEVI mettere i prezzi, dai un occhiata al regolamento
infatti l'ho detto che sono andato di fretta, domani (studio permettendo) metto anche i vari prezzi e su richiesta le foto ...però adesso intanto accetto qualche offerta
Old 27-01-2010, 22:46   #4
PII400
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: (PU)
7 ho un pc completo composto da pentium 4, 256mb di ram, hard disk da 40gb, lettore dvd, masterizzatore cd,vga agp, mobo atx, e scheda di rete pci 10,100

...come prima
PII400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 22:52   #5
commandospirit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da commandospirit Guarda i messaggi
allora svuoto il mio armadio di tutto quello che non mi serve più:
vendo:

1 asus commando p965 completa di scatola e tutto il resto, unico neo è che la scheda da problemi per fare il boot una volta montati i componenti, ma una volta fatto il boot si può spegnere e staccare la spina e riparte senza problemi (nessun problema per la stabilità)
2 penna usb toshiba dvb-t compresa di antenna, attacco antenna UHF, CD con il programma savvy tv e driver, accertato il funzionamento su xp, su vista e 7 o versioni di linux non sò dirvi....
3 ho due dissipatori per ram con heatpipe in eccellenti condizioni e con ancora i pad sopra (marchiate OCZ)
4 router netgear DGB111G al quale manca però la penna wi-fi, il modem per il resto funziona da dio....(preciso che c'è una mod che riguarda il raffreddamento interno infatti ho provveduto a dissipare un componente all'interno il quale ha migliorato nettamente la stabilità) firmware aggiornato

purtroppo per mancanza di tempo non riesco a mettere i prezzi e le foto però nel caso mi viene richiesto mi renderò disponibile alle varie richieste di offerte, a qualche conferma di garanzia sull'esistenza dei prodotti e sull'effettivo funzionamento
1: 15€
2: 15€
3: 5€ l'uno (preferisco però che vengano presi in coppia per non fare una spedizione da 5€ soli)
4: 20€
5: 10€
6: 15€ (ho un utente in trattativa però in ogni caso se volete farevi avanti)
7: sono 15€ il pentium 4,4€ la ram,10 l'hard disk,4€ il lettore dvd,4€ il masterizatore CD,6€ la vga,12€ la mobo,3€ la lan
Old 27-01-2010, 23:00   #6
PII400
Senior Member

lascio
Old 27-01-2010, 23:03   #7
commandospirit
Senior Member

guardate che potete trattare i prezzi eh
Old 27-01-2010, 23:04   #8
PII400
Senior Member

allora mandami alla mail del profilo la tua proposta x quello x cui mi ero messo in coda
Old 27-01-2010, 23:07   #9
commandospirit
Senior Member

proponete voi prima ...è giusto pure sentire le vostre proposte specie se i prezzi messi da me sono sproporzionati
Old 27-01-2010, 23:13   #10
grollagrolla123
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
coda per la commando in post prova.

vedo se mi funziona e te la pago

edit
o pagamento anticipato e restituzione, in caso non riuscissi a farla partire

mandami un pvt

Ultima modifica di grollagrolla123 : 28-01-2010 alle 00:18.
grollagrolla123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:19   #11
PII400
Senior Member

prima dovresti dare una descrizione accurata del pc completo con i nomi e modelli dei componenti all'interno.. magari mettendo anche qualche bella fotuzza.. poi valuto e ti propongo la mia offerta
Old 27-01-2010, 23:24   #12
commandospirit
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PII400 Guarda i messaggi
prima dovresti dare una descrizione accurata del pc completo con i nomi e modelli dei componenti all'interno.. magari mettendo anche qualche bella fotuzza.. poi valuto e ti propongo la mia offerta
entro domani pomeriggio fornisco tutto comprese le foto, ora il pc non ce l'ho sotto mano e quindi la mia descrizione potrebbe non far fede al vero, nel caso ti interesserebbe anche il case?
Old 27-01-2010, 23:33   #13
PII400
Senior Member

se messo bene (senza troppi segni d'usura) e con le porte usb anteriori...si, mi potrebbe interessare.
Old 27-01-2010, 23:57   #14
commandospirit
Senior Member

Quote:
se messo bene (senza troppi segni d'usura) e con le porte usb anteriori...si, mi potrebbe interessare.
guarda il pc stà messo davvero bene è perfettamente funzionante...se vuoi ti faccio qualche screen con un 3d mark 01 ed ha 2 usb frontali funzionanti anch'esse, e mi sembra 4 o 6 dietro
Old 28-01-2010, 00:00   #15
PII400
Senior Member

ok, quando hai foto o test vari mandali pure in mail.
prima magari fammi avere la descrizione precisa degli oggetti ed il prezzo, nn vorrei farti lavorare x nulla.
buona notte
a domani
Old 28-01-2010, 00:07   #16
commandospirit
Senior Member

domani ti farò avere comunque tutto tanto le devo aggiungere ...buonanotte
Old 28-01-2010, 00:15   #17
Blasio
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
coda commando
Blasio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 00:35   #18
angelogenovese2
Senior Member

L'Avatar di angelogenovese2

Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
Coda dissipatori ram 10 euro spediti anche in prioritaria!!!
angelogenovese2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:20   #19
commandospirit
Senior Member

Quote:
ok, quando hai foto o test vari mandali pure in mail.
prima magari fammi avere la descrizione precisa degli oggetti ed il prezzo, nn vorrei farti lavorare x nulla.
buona notte
a domani
allora è composto da:
pentium 4 2.0ghz 533mhz core northwood raffreddato dal dissi stock (ho provveduto a ripulirlo e controllare se manteneva la temperatura correttamente e la cpu adesso non và oltre i 45° in full)
scheda madre gigabyte GA-8SG800 apparte il problema da me citato è stato risolto cambiando la batteria che era semplicemente scarica
scheda video sis 315l 64mb e con una buona riproduzione dei dvd e programmi office/home
256mb di ram ddr
hard disk maxtor diamond max plus 9 da 7200giri/min 40gb con tutti i settori buoni e con una discreta silenziosità ( al contrario di uno dei primi da 40gb che avevo io che era un trattore)
lettore dvd LG funzionante provato anche l'ultima volta con un dvd video
masterizzatore cd anch'esso funzionante
floppy
ali da 400w
stò uplodando le foto su megaupload
Quote:
Originariamente inviato da Blasio Guarda i messaggi
coda commando
primo in coda...sei interessato a foto?
Quote:
Originariamente inviato da angelogenovese2 Guarda i messaggi
Coda dissipatori ram 10 euro spediti anche in prioritaria!!!
possiamo fare 12€ in raccomandata sempre se vuoi perchè le ram hanno anche il loro scatolo
Old 28-01-2010, 15:36   #20
Recluta70
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Ciao commandospirit ... tutto ok il case che hai preso da me ???
Spero sia andato bene ....

Mi metto in coda a 10 euro in contanti per:

Devo chiedere ad un amico
Mi puoi dire intanto:
il modello ???
se e' in garanzia ???
se c'e' il telecomando ???
se si puo' attaccare il cavo dell'antenna di casa ???
eventualmente se disponibile all'incontro di persona
dove ci siamo gia' visti ???

GRAZIE
Recluta70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP