Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2010, 21:31   #761
Fedino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
ma non ho capito lo schermo opaco su quale versione c'è???
dovrebbe essere nello schermo premium a quel che ho capito.. anche se in realtà se non sbaglio quello che ce l'ha parla di semi-glossy
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 21:37   #762
u2pop
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
dovrebbe essere nello schermo premium a quel che ho capito.. anche se in realtà se non sbaglio quello che ce l'ha parla di semi-glossy
Quindi un'altro vantaggio per il premium
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 21:44   #763
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Quindi un'altro vantaggio per il premium
Bhè il lucido e fastidioso per i riflessi ma metti la qualità dei colori ???

Che sia opaco e piu comodo ma hai sicuramente una qualità d'immagine inferiore
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 21:58   #764
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Bhè il lucido e fastidioso per i riflessi ma metti la qualità dei colori ???

Che sia opaco e piu comodo ma hai sicuramente una qualità d'immagine inferiore
Ma se è uno schermo premium come fa ad avere una qualità di colori inferiore veramente e l'incontrario...????
Old 26-01-2010, 22:00   #765
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Ma se è uno schermo premium come fa ad avere una qualità di colori inferiore veramente e l'incontrario...????
Allura tu vai al Mediaworld.. guarda uno schermo opaco e uno lucido e ne parliamo
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 26-01-2010, 22:02   #766
u2pop
Senior Member

Quote:
Allura tu vai al Mediaworld.. guarda uno schermo opaco e uno lucido e ne parliamo
Si ,ma la tecnologia dello schermo premium nel sony e diversa non e come uno schermo normale di qualsiasi altro notebook alla mediaworld!!!.....
Old 26-01-2010, 22:24   #767
Theshark03
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da XJ55 Guarda i messaggi
Quindi lo schermo lucido è negli i5 ( Grigio e nero) e lo schermo opaco negli i7 ( Nero premium)?
voglio saperlo anche io.

Spero che non sia così, perchè non ho i soldi per arrivare a prendere l'i7 e VOGLIO LO SCHERMO OPACOOO!!!
Old 26-01-2010, 22:27   #768
Cuccia
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
questa serie sta facendo sbroccare tutti

per quanto mi riguarda io non ho avuto dubbi dall'inizio, prenderò il modello di punta da 1500 euro, per me è il top sia sulla serie che sul mercato

ok magari c'è di meglio ma per me vaio è una garanzia
Cuccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 22:28   #769
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cuccia Guarda i messaggi

per quanto mi riguarda io non ho avuto dubbi dall'inizio, prenderò il modello di punta da 1500 euro, per me è il top sia sulla serie che sul mercato

La stessa versione che ho preso io
Old 26-01-2010, 22:31   #770
u2pop
Senior Member

Quote:
Ho visto nelle configurazioni dell' i5 due possibilità per scegliere gli schermi, quindi da ciò che ho capito il primo sarà lucido ed il secondo opaco?
No quelli di i5 dovrebbero essere tutti lucidi quelli con i7 dovrebbero essere opachi.
Old 26-01-2010, 22:36   #771
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:

Io sono ancora indeciso

Devo lavorarci... mi bloccano il blocco delle prestazioni a batteria e la rumorosità
Old 26-01-2010, 22:51   #772
Cuccia
Junior Member

sinceramente non ho ben seguito la storia della batteria, ma se il problema è che le prestazioni sono ridotte se c'è da fare qualcosa di pesante lo si aggancia all'alimentatore no?
io quando lo porto in università il pc o anche a casa lo collego sempre all'alimentatore, la batteria non la uso per cose pesanti ma solo per svago
Old 26-01-2010, 22:55   #773
u2pop
Senior Member

Quote:
Infatti pensavo così, poi ho visto che gli schermi FULLHD dell'i5 ed i7 sono molto simili ed ho cambiato idea... Grazie per la delucidazione
Prego ormai lo schermo per me è diventata una fissa
Old 26-01-2010, 22:58   #774
Megellik
Member

Quote:

Quote:
La stessa versione che ho preso io
beati voi che avete così tanti soldi io sono già tirato con la configurazione da 1159. Però così ho il processore, poi in un futuro al massimo aggiungo SSD, altri 4 gb di ram e masterizzatore BlueRay!

Cmq, il calo di prestazioni è così drastico? Non è possibile disattivarlo in nessun modo nemmeno da bios? Altra domanda, se lo si usa, attaccato alla corrente, per ore al massimo della potenza, che quindi entra in gioco il turbo del processore che lo porta a 2,8ghz, resiste o alla fine va in surriscaldamento?

Per il fattore rumore, ho visto come disattivarlo. Ma nel momento in cui mi servisse il microfono devo tenermi il rumore?

Grazie
Megellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 23:05   #775
u2pop
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Megellik Guarda i messaggi
beati voi che avete così tanti soldi io sono già tirato con la configurazione da 1159. Però così ho il processore, poi in un futuro al massimo aggiungo SSD, altri 4 gb di ram e masterizzatore BlueRay!

Cmq, il calo di prestazioni è così drastico? Non è possibile disattivarlo in nessun modo nemmeno da bios? Altra domanda, se lo si usa, attaccato alla corrente, per ore al massimo della potenza, che quindi entra in gioco il turbo del processore che lo porta a 2,8ghz, resiste o alla fine va in surriscaldamento?

Per il fattore rumore, ho visto come disattivarlo. Ma nel momento in cui mi servisse il microfono devo tenermi il rumore?

Grazie
Si guarda sono ricchissimo , penso che appena arriva lo porto in giro a vederlo agli amici e me la tiro!!
Old 26-01-2010, 23:11   #776
Cuccia
Junior Member

a me lo rimborsa mio fratello, e sono anche brava che non mi butto sugli AW

e comunque non è che un pc si compra ogni 3 mesi
Old 26-01-2010, 23:11   #777
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Megellik Guarda i messaggi

Grazie
Non mi riferivo a quel rumore in prima pagina...

Praticamente alcuni dicono che le ventole di raffreddamento fanno rumore soprattutto dopo un po che usi il portatile e si scalda
Old 26-01-2010, 23:17   #778
Megellik
Member

Quote:
Non mi riferivo a quel rumore in prima pagina...

Praticamente alcuni dicono che le ventole di raffreddamento fanno rumore soprattutto dopo un po che usi il portatile e si scalda
ma oltre al fatto che fanno rumore, il pc può essere utilizzato o dopo un po' bisogna spegnerlo x forza perchè va in surriscaldamento?

Edit: qualcuno sa la sigla del modello base con i7? Perchè sul configuratore da un modello, solo che poi non trovo i driver. Siccome appena mi arriva controllo che funzioni e poi formatto instantaneamente, poi mi servono i driver grazie

Ultima modifica di Megellik : 26-01-2010 alle 23:35.
Megellik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 00:53   #779
baicin
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
opaco

lucido

A mio avviso quei due schermi sono identici, anche perchè da quanto ho capito sul sito jappo quelli che hanno in prova hanno tutti lo stesso schermo (e sono tutti i7 720 oppure 820):

come si può vedere dal muro sullo sfondo semplicemente il vaio grigio era di fronte ad una luce, il nero era in ombra.
baicin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 01:42   #780
*VAIO*
Senior Member

L'Avatar di *VAIO*

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma

E questo sportellino a cosa serve?

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian