|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sinceramente non ricordo dove ho trovato il link per scaricarlo.. ho guardato tante pagine tutte insieme.. ho ancora l'installer però.
mi è anche venuto in mente che potesse essere una versione incompleta, anche perchè ieri appena istallato non mi dava la possibilità di fare la scansione (ma oggi sì.. mistero!) immaginavo che la scelta dipendesse dal pc, ma purtroppo questo non mi aiuta, perchè non saprei cosa è meglio per il mio pc ingenuamente pensavo che essendo avast free e avira invece a pagamento (sì, lo so che esiste anche la versione premium di avast, ma costa tanto di più rispetto ai 19 euro di avira premium), avira offrisse qualche protezione in più.. inoltre mi avevano detto che è più leggero, ma non so su che basi. |
|
|
|
|
#522 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao... io ho installato da 1 settimana avast 5 e mi sembra tutto ok. Speravo fosse un pò più veloce nel fare le scansioni, invece sembra una lumaca forse più della versione precedente....Ho vista home premium.
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per farti un'idea: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Avast! Free Antivirus 5: prova completa e test sul campo
Quote:
ecco una tipo guida ed anche un test "sul campo" (interessante) http://www.megalab.it/5669/avast-fre...test-sul-campo ciao
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Città: Milazzo (ME)
|
Installato e smanettato un pochino sulle impostazioni per mettere tutto al massimo... e mi risulta infinitamente più leggero della versione 4.8???
|
|
#526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Con i punti esclamativi non riesco a capire
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Città: Milazzo (ME)
|
dal task manager mi sembra che sia più leggero il processo... poi nn so
|
|
#529 |
|
Senior Member
|
ciao Kohai
secondo me' questo Avast 5 promette bene...
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 26-01-2010 alle 20:59. |
|
|
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Ah, perfetto
Speriamo che la scansione approfondita sia più veloce.
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
Lo penso anche io e ci sto facendo un pensierino
|
|
#532 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quando faccio partire l'antivirus Avast, debbo stare obbligatoriamente davanti al computer perchè tutte le volte che mi segnala un problema, allo stesso tempo si blocca e quindi manualmente debbo farlo ripartire:
Chiedo.... esite una forma di configurazione che mi permette di evitare questo casottto? Grazie |
|
|
|
|
#533 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi qualcuno mi consiglia come settarlo? io ho provato a mettere quasi le stesse impostazioni che avevo su avira, ma ho notato che se setto la scansione in tempo reale sia in lettura che in scrittura di tutti i file, ci sono evidenti rallentamenti.
|
|
|
|
|
#534 |
|
Member
Città: Sardegna
|
Vorrei fare la stessa domanda pure io. Sinceramente sono un pò confuso perchè sul sito iitaliano di avast l'ultima versione è ancora la 4.8(Solo sul forum di avast si parla di AVAST 5), però diversi siti dicono che è gia stata rilsciata la versione definitiva.
Inoltre avast 4.8 non mi segnala nessun aggiornamento per il programma. Ultima modifica di Falcon84 : 28-01-2010 alle 17:25. |
|
|
|
|
#535 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
scarichi dal sito inglese la 5,ufficiale,e dalle settings ti prendi la lingua italiana avendo internet collegata:è versione ufficiale,la traduzione italiana è ancora in progress...........
|
|
#536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per Avast 5 free in ITA trovi tutto > http://www.megalab.it/5669/avast-fre...test-sul-campo ciao
|
|
|
#537 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
scusate ma facendo aggiormaneto se disponibile NON dovrebbe darla e scaricala la verisione 5 in automatico avast quando aggiorna il VPS ...come sempre fa' ???
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente, essendo che, la localizzazione in Ita sul sito ita ancora non c'è, per adesso si deve upgradare di versione manualmente oppure se vuoi aspettare forse Te lo farà anche in Auto-update mentre per chi vuole avere subito la nuova Versione 5 lo può fare manualmente seguendo appunto http://www.megalab.it/5669/avast-fre...test-sul-campo essendo appunto un cambio versione importante cmq io preferirei disinstallare la vecchia e poi effettuare un'installazione nuova (pulita) ma se non ti va' di farlo aspetta un po'...... ciao
|
|
|
#539 |
|
Member
Città: Sardegna
|
Ok grazie ora è tutto piu chiaro.
Ho installato Avast 5 e devo dire che è migliorato tanto per quanto riguarda la velocita della scansione e l'utilizzo della memoria. Per ora nessun problema............ Ultima modifica di Falcon84 : 29-01-2010 alle 22:11. |
|
|
|
|
#540 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Firenze
|
AvastSvc.exe invasivo?
Ciao a tutti!
Ho installato Avast 5 home ed. Mi sembra proprio che sia l'apertura, la navigazione e la visione dei video tipo yuotube sia estremamente rallentata!!! Aprendo il taskmanager ho notato come l'exe AVASTSVC.EXE entri spesso in gioco anche pesantemente!! Prima con la versione 4.8 non mi succedevano tali rallentamenti! Sarà mica la protezione in tempo reale di Avast? Sapete se posso deselezionare alcune voci senza incorrere in grossi problemi/virus? Io uso Firefox 3.6! Grazie per l'attenzione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.