|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
[Caserta + Sped] Ventole 120mm led blue (Antec Tricool e Cooler Master)
![]() 5 x Antec Tricool , per intenderci le fan del case Antec twelve hundred. Attacco tramite molex 4 pin , tutte con il proprio regolatore di velocità. Precisamente: 3 sono provviste di un loro potenziometro a manopola ; le altre 2 invece hanno come regolatore una mini pulsantiera che permette di settare la velocità di ognuna delle fan su tre diversi profili Di seguito riporto le specifiche delle suddette ventole: ![]() vendute x Cooler Master A12025-20RB-3BN-F1 (led Blue) Dati dichiarati : 2000rpm 70CFM 19dBA Per Maggiori dettagli http://www.xbitlabs.com/articles/coo...yper212_3.html venduta Rulez : 1)Vendo solo se si acquistano almeno 2 ventole 2)Precedenza consegna a mano in zone a me comode 3)Precedenza assoluta a chi acquista il blocco o più pezzi 4)Ricarica postepay anticipata in caso di spedizione 5)coda max 12h 6)In vendita anche altrove 7)vi chiedo assoutamente di non inquinare il thread, qualsiasi commento fatelo via pvt
Ultima modifica di Sensi : 04-02-2010 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ancora dispoibile il cooler master?
va bene su socket am2? coda per eventuale scambio a mano
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius Ultima modifica di biase : 26-01-2010 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
ciao coda per le tre tricool ci siamo sentiti in pvt
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la cooler master è stata venduta tempo fa durante un altra trattativa confermo , antec vendute
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non so che dire grazie davvero mi ha spedito le ventole prima che pagassi e me le ha spedite in raccomandata 1 anziche con raccomandata come d'accordo pagando di tasca sua la maggiorazione
non so come ringraziarti aspettiamo intanto le poste grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao ventole arrivate hai pm
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
devo assolutamente scrivere una cosa qui in modo che tutti possano leggerla:
gia dai post sopra si evince quanto questo utente sia gentile e disponibile, ma ciò non basta. oggi mi sono arrivate le tre ventoline in anticipo visto la spedizione più veloce pagata di tasca sua. purtroppo per colpa di quegli schifosissimi postini che non so quale tipo di sport abbiano praticato con il nostro pacco due ventoline sono rimaste danneggiate. Io avendo gia trattato con lui e avendo gia provato la sua gentilezza gli ho mandato pm per informarlo dell'accaduto evitando di scriverlo in pubblico. dinnanzi a ciò che era successe mi chiese "Dimmi te come vogliamo regolarci e quanto ti devo restituire" di seguito vi lascio scritte le ultime frasi che ci siamo scambiati in privato so che non si potrebbe fare ma è l'unico modo per esprimermi al meglio Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie ancora ti riaggiungo in firma e come sempre alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.

:

cmq la cooler master è stata venduta tempo fa durante un altra trattativa