|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
si ma, dico,
due (2) porte usb !??!?!?!??!?!?!
|
|
|
#702 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Member
|
cmq come dice sia il sito sony che quello sonystyle, ci sono due porte usb e una condivisa con quella esata..
2 usb + 1 esata/usb = 3 usb e 1 esata
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
allora scusa fedino scusate tutti, ma il sito sony l'ho letto e non avevo appreso questa cosa, il thread sinceramente l'ho letto a grandi linee!
cioè nella porta esata posso inserirci anche una usb?
|
|
|
#706 | |
|
Member
|
Quote:
cmq si, puoi metterci una usb, se hai 10 minuti di tempo e ti "sfogli" il thread trovi anche utenti che hanno evidenziato il funzionamento di tale tipo di porta. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3649 |
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
|
grazie mille, non pensavo proprio fosse possibile una cosa del genere, non si smette mai d'imparare.
Non mi bastonate, posso chiedere numi a riguardo del monitor? Nel senso, ho visto dalle foto di un utente che è glossy, c'è modo di averlo antiriflesso?
|
|
|
#708 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
notizie del ultima ora, pare che arrivano pure i core duo sulla serie F
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il monitor,c'é chi dice che è opaco... Resta solo da aspettare i primi utenti che lo riceveranno in questi giorni ed affidarsi alle loro recensioni |
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Member
|
Quote:
ps. alcuni sostengono pure che sia solo un'errore, nel senso che per metterlo sul sito hanno usato un "modello vecchio" pps. il nostro amico Romeo sostiene che sia certamente un errore Ultima modifica di Fedino : 26-01-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza ma qlcno potrebbe darmi delucidazioni riguardo al monitor premium.....in poche parole che cos'è il monitor premium?
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
caspità c'è una bella differenza fra lcd degli i5 e quelli del i7
meglio quello con i7 assolutamente |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grande u2pop !!! sono sempre più convinto e felice di averlo ordinato grigio !!! |
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#717 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Supportano garbage collection e in teoria anche il trim, solo che per il firmware custom Sony ancora non è disponibile. Il mio è in garanzia perchè ho smanettato proprio col firmware, appena torno verifico se hanno cominciato a mandare quelli con firmware aggiornato con trim nativo. Sony che monta lcd opachi??? Mmm... ci credo poco, hanno introdotto loro i primi monitor lucidi con la tecnologia x-black! |
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Member
|
mi sa che ci stiamo arrampicando davvero sui vetri.. certo che se a voi, che avete scelto la spedizione espressa, parte giovedi forse dovreste poterlo avere per venerdi mentre io no
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.