|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vendo Notebook Acer TravelMate 270 80 euro
Vendo questo portatile in buone condizioni.
Non presenta difetti o problematiche, funziona correttamente. Di fabbrica ha 256mb di ram, ma lo vendo con 512. Per qualunque informazione contattameni pure: [email protected] Vorrei realizzare 80 euro circa. Sono ovviamente disposto a spedire. Scambio solo con netbook (ovviamente con conguaglio da parte mia) Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda
metti la città nel titolo |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mi spiace per l'errore della città. Ma non so se si può modificare il titolo..
Comunque sia sono della Provincia di Torino |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
interessato... Caratteristiche maggiori? batteria quanto dura, CPU, scheda video...?
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao Fabio
Se ad Eur 80,oo comprendi spedizione con pacco ORDINARIO assicurato e se non lo hai ancora dato, lo prendo io.- Per favore rispondi anche se NO ... Ciao Roby Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
lascio
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
Coda mandato pm
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Interessato al tuo prezzo. Scambio a mano.
Ciao
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
vi chiedo ancora un pò di pazienza. Tra oggi e domani ciene un ragazzo a vederlo, se non lo prende procederò con la coda.
Grazie |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma(Ostia) Trattative:24
|
news?
Feedback:gtangari,FRANCYXXL,enri09,BlackBart,Sasori,Dannydan,nino.nino,fabiannit,LurenZ87,Nicop84,Greafabri,z10h22 ,dienadel,Wawacco,Daniele19,Chip77, VdW,Raziel1984,Sussulimano,AsusROG4Ever,The_Saint,Babbobike... e molte altre su ebay e altri forum. VdW---> Ancora aspetto una fattura; Dario83---> Unico utente con cui ho avuto problemi, sconsigliato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

e molte altre su ebay e altri forum.