|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Oh Signoure! oh super Signoure! io sono solo prete che ruba a un disabile per fottere
Quote:
Laudato siiii o mio signoure!!!! TUTTO IN CORO!! LAUDATO SIIII O MIO SIGNOUREEEE!!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Laudato siiii o mio signoure!!!! TUTTO IN CORO!! LAUDATO SIIII O MIO SIGNOUREEEE!!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il prete è gente quindi può sbagliare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"E'un caso isolato, non si ripeterà, provvederemo a spostarlo altrove"
Con tutti i sacerdoti che hanno dato scandalo in questi tempi ci si potrebbe fare un edizione a parte dell'isola dei furiosi: l'isola dei lussuriosi. Conduce l'arcivescovo Milingo.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma una curiosità, li ha regalati ad un amante...di quanti anni?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono fatti privati. Siete solo dei laicisti anglo-masso-comunisti.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
solo gossip!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
La "gente" di solito non sta su un palco tutte le domeniche a fare la morale agli altri...
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La cosa che non capisco è come mai si "incavolano" gli atei di fronte a questi avvenimenti......
Per chi non ci crede dovrebbero essere "delinquenti" come tutti gli altri "delinquenti"...... E invece no.... Per i credenti si tratta di uomini come altri uomini...... per i non credenti i preti sono DIO...... Si è ribaltato il mondo..... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nella mia città, un parroco idolo del collega da me sopracitato, si faceva intestare le proprietà dalle vecchiette moribonde che con tanta solerzia assistiva (finchè non ha trovato quella che i parenti gli aveva..) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Appunto perchè li considerano uomini come altri uomini, la fanno: tu che sei un uomo come gli altri, come diavolo ti permetti di far la morale a chi abortisce od a chi desidera porre fine alla sua vita se costretto a vegetare attaccato ad una macchina? Chi SEI tu per PERMETTERTI di farlo? Non si è ribaltato proprio niente. Che per i credenti i preti siano come gli altri uomini avrei qualche dubbio, basta parlare con le vecchiette dei paesi... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
La colpa è della tentatrice, che sarà sicuramente una badante russa immigrata clandestinamente
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Se un poliziotto ruba secondo te è la stessa cosa?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Un ateo non cerca di screditare dio, in quanto per lui non esiste, ma preti e religione che fin troppo influenzano la sua vita in modo che non gli va già. è troppo comodo dire che la vera religione è un'altra cosa, se poi istituto che rappresenta la religione fin troppo mostra omertà verso casi del genere. Ultima modifica di lishi : 25-01-2010 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Gli atei non screditano la fede, screditano la sua infondata supremazia sulle altre ideologie.
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se non credi, cosa ti importa di quello che dice il prete?? E' questo che mi sfugge...... Ma gli atei sono così "SUSCETTIBILI"? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.