|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Ciao a tutti
In questi giorni mi stavo interessando a comprare un bel HDD Multimediale. Al momento, lo userei su un CRT che possiede solo ingressi video Scart e Composito (quello "giallo") - il WD Live supporta questa connessione video? E per l'audio? Solito jack piccolo che si scompone in 2 RCA? Inoltre, la porta USB 2.0 può essere utilizzata come sorgente di riproduzione? Ulteriore domanda... Ho alcuni backup su dischi bluray. Inserendoli nel lettore bluray del mio computer, potrei visualizzarli sul televisore tramite il WD collegato in LAN/WiFi al mio router di casa? Ultimissima questione: il player ha spazio interno per ospitare un disco Serial ATA 2? Ultima modifica di The_Kraker : 25-01-2010 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#1462 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
..pertanto la risposta e' NO!!!
|
|
|
|
#1463 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come alternativi mi risulta esserci, al momento, solo il WDLXTV-Live. Leggendo un po' in giro sembra ancora acerbo...
Il DTS HD dovrebbe venire downmixato ad un DTS core (5.1), però magari vedi se lo conferma anche qualcuno che lo ha provato
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
confermo, il mio ampli riconosce il core DTS che volendo si può far downmixare dal WD in stereo.
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Giusto per chiarire anche a me... anche il mio ampli riconosce il DTS via ottico che può essere downmixato in stereo in analogico, quello che non ho provato è se il flusso DTS HD (che dovrebbe essere il 7.1) viene fatto uscire in ottico verso l'ampli in DTS (5.1). Forse è una cosa da dare per scontato per via della retrocompatibilità che dovrebbe essere garantita, ma non avendo provato mi rimane il dubbio...
|
|
|
#1466 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema wd live
salve,ho un problema con il wd live.collegato usb hd 60 gb ,mi è capitato 3 film su 3 di vederli x circa un oretta poi si bloccano,schermo nero e torna alla scheramta della cartella in cui sono contenuti i film. è successo con film mkv e divx.qualcuno ha lo stesso problema? è il caso di contattare l'assistenza clienti? grazie x le risposte
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
I codec audio lossless non sono veicolabili tramite cavo ottico ma solo tramite HDMI1.3a (e successivi). Da qualche parte avevo letto che se si esce in HDMI dal WD Live ad un amplificatore si dovrebbe avere o il passtrough o il bitstream (alla fine sono la stessa cosa) e in sintesi la riproduzione del codec lossless con tutti i canali. Non avendo tale attrezzatura non posso provare... chi può potrebbe fare un tentativo con firmware originale e firmware moddato. Cmq gonadi toccando a me la rete la vede praticamente sempre...
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
chiavetta USB non funziona correttamente
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come mai gli stessi filmati avi che riesco a vedere su hd non li riconosce se sono su chiavetta USB ? Mi dice formato non valido vedere il manuale per i vari formati.
Grazie Maurizio |
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca sul thread ma non ho trovato risposta ... Esiste per caso la possibilità di impostare dopo tot tempo l'autospegnimento? Cioè che dopo 15 o 20 minuti di visione automaticamente il WD TV Live si spenga da solo??? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Junior Member
|
ciao
racconto anche la mia esperienza ne ho acquistati 2 (uno per me e uno per mio padre), il mio collegato in rete (100 mbit con un Router scrauso Dlinknonricordolasigla, sia Windows7 che WinXp Pro SP3) aggiornato all' ultimo firmware attuale, per ora non sto ricoscontrando grossi problemi ne di rilevamento della rete e neanche di scatti durante la visione (massima risoluzione vista su un CRT da 28" è stato un file mkv dà 1920 * 800equalcosa piu o meno a memoria )quello di mio padre invece (collegato a un CRT 32") non lo ho aggiornato ancora, diciamo che guardiamo gli stessi film e come "contenitore" ha un wd my passport essential 500 gb anche lui ancora non si è lamentato..... per ora ciao |
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1472 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti. Sono al primo post anche se seguo da tempo varie rubriche del furum più hi tech che c'è. Veniamo al punto. Possessore da 4 giorni del wd live. Collegato la prima volta in rete il dispositivo mi ha riconosciuto alcune cartelle ed altre no solo da server multimediale. Ho provato a spegnere e riaccendere e mi ha visto alcune (non tutte) cartelle in condivisione di rete mentre da server sono scomparse. Morale: il dispositivo certe volte vede alcune cartelle in server poi le perde e via così. Non so più che fare. Ho condiviso le cartelle credo bene (compare la mano sotto la cartella), la connessione di rete è ok (almeno così mi dice lo scatolotto), ho cambiato parametri, nomi ecc ecc e non risolvo. Che faccio? Lo butto (scherzo!)? Sono alla frutta. Ho windows xp media centre edition service pack2 e modem router netgear dg 834g. Ogni aiuto è ben accetto. Grazie.
PS: con cerca le soluzioni che ho trovato non hanno portato a nessun miglioramento della situazione eho lo scatolotto aggiornato al .17 Ultima modifica di johndaffy : 26-01-2010 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
La tv che possiedo si spegne automaticamente se non rileva segnali video; se il WD quindi gira per tutta la durata di un film .. anche la tv rimane accesa, ecco spiegato il motivo della mia domanda. Finora ho usato una vecchia xbox come media center e quella funzione era utilissima! |
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1475 |
|
Junior Member
|
Abilitazione proxy HTTP_PROXY
Ciao a tutti sono un possessore felice del WD TV LIVE ...ho provato a settare il proxy sul WD TV LIVE con firmare LX con la variabile di ambiente HTTP_PROXY ma sembra non funzionare... qualcuno sa aiutarmi? Grazie in advance
|
|
|
|
|
|
#1476 |
|
Junior Member
|
Ciao emerson. Il gruppo di lavoro è WORKGROUP. Oggi ho fatto altre prove collegando in rete un altro computer e questo il WD lo vede benissimo. Ho provato allora ad usare un programma per verificare la rete (lanspy) e per quanto riguarda le risorse condivise del computer che ha problemi vedo tutti i dischi rigidi con un lucchetto sopra ed il simbolo $ a fianco della lettera del drive. Cosa che con l'altro computer naturalmente non succede. Non so più cosa fare. Naturalmente sono collegato come amministratore del computer ed ho attivato anche l'account guest (da qualche parte avevo letto che era meglio attivarlo per problemi di rete). Altra cosa: se vado in strumenti di amministrazione>criteri di protezione locale anche qui ho diversi parametri con il lucchetto sopra e se provo ad aprirli compare un messaggio di errore. Grazie ancora.
|
|
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
Quote:
solo una cosa non capisco... come mai non posso mandare avanti i filmati velocemente e non intendo 2x 4x 8x 16x ma proprio avanti di 10 minuti alla volta con il tasto avanti di capitolo. speriamo in un aggiornamento firmware |
|
|
|
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Ciao,
qualche anima buona sarebbe in grado di rispondere a qualche domanda su questo gioiellino sulle funzioni più avanzate del firmware brad? 1) I client torrent e amule funzionano bene? 2) le prestazioni come NAS come sono? 3) Funziona come server DNLA/iTunes? 4) Ci sono codecs non supportati (lo userei in hdmi direttamente sulla tv)? 5) Ci sono problemi a lasciarlo quasi sempre acceso (lo userei come client BT/Amule)? Tks!
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se non ricordo male, quando sei in avanzamento veloce se premi capitolo successivo và avanti di 10 minuti esatti. Al momento però non ho possibilità di provare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.

)