Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2010, 21:34   #1941
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
De gustibus...........a me invece ha dato l'effetto contrario.
E rivedendo il film per la seconda volta ho apprezzato le tracce audio ancora di più.
James Horner è il compositore. Ha un curriculum di tutto rispetto:
Star Trek II: L'ira di Khan, Apollo 13, Braveheart - Cuore impavido, Troy, A Beautiful Mind, L'uomo dei sogni, Aliens, Apocalypto e Titanic.
Si denota pure in Avatar una melodia sorprendente come in questi film sopra.
Ovviamente IMHO
Non volevo contraddire il curriculum di Horner... è solo che nonmi ha trasmesso molto (e solitamente mi piacciono molto le colonne sonore... come qualcuna dei film che hai citato)

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 21:46   #1942
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Non volevo contraddire il curriculum di Horner... è solo che nonmi ha trasmesso molto (e solitamente mi piacciono molto le colonne sonore... come qualcuna dei film che hai citato)

Ciao
Orlando
Si si capisco. Ho solo voluto postare i migliori film per cui ha lavorato Horner.

Io non riesco a smettere di ascoltare "Leona Lewis - I see you".......troppo bella.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 22:35   #1943
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
In ogni modo rivedremo il proagonista Sully visto che il contratto di Worthington prevede una trilogia.
a cosa serve l'attore vero dato che oramai di sully è rimasto solo l'avatar

in ogni caso film davvero deludente imho
citando dalla prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Sono molto ansioso di vederlo, spero che non sia solo tutta grafica e niente contenuti.
a ci hai risposto

Quote:
Con James Cameron alla regia ed alla sceneggiatura direi che tale pericolo sia piuttosto remoto, anche perchè è un progetto a cui l'autore lavora da più di 12 anni, non di certo una storiella buttata in fretta su pressione delle major da farcire con qualche effetto e dare in pasto alle masse.
beh... le probabilità saranno state remote ma è quello che è successo

p.s. in merito alla pulizia degli occhialini... un amico mi ha detto che il giorno dopo che è andato a vederlo 3 persone che erano con lui si son beccate una congiuntivite (lui è un maniaco della pulizia e li ha puliti con delle salviette prima di indossarli)

p.p.s.
Spoiler:
ma i terrestri quando sferrano l'attacco decisivo contro dei selvaggi - che però hanno frecce di legno che trapassano i giubbotti antiproiettile - non hanno niente di meglio di un cubo di pongo che devono sganciare a mano da usare come arma definitiva?

Ultima modifica di Guren : 24-01-2010 alle 22:40.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 22:37   #1944
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
E rivedendo il film per la seconda volta ho apprezzato le tracce audio ancora di più.
Star Trek II: L'ira di Khan, Apollo 13, Braveheart - Cuore impavido, Troy, A Beautiful Mind, L'uomo dei sogni, Aliens, Apocalypto e Titanic.
Ovviamente IMHO
Ecco perchè la canzone del trailer mi ha ricordato in diversi punti la colonna sonora di Titanic...

Comunque anche io alla seconda visione ho apprezzato molto la musica, alla prima non l'avevo neanche notata.

Imho è perchè non spacca i maroni ogni 2 secondi come, ad esempio, quella di Jurassic Park (per carità, bella, però ogni cosa che accade parte a volume millemila)
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 22:47   #1945
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Ecco perchè la canzone del trailer mi ha ricordato in diversi punti la colonna sonora di Titanic...

Comunque anche io alla seconda visione ho apprezzato molto la musica, alla prima non l'avevo neanche notata.

Imho è perchè non spacca i maroni ogni 2 secondi come, ad esempio, quella di Jurassic Park (per carità, bella, però ogni cosa che accade parte a volume millemila)
Esatto........l'ho chiamata subliminale perchè non te ne accorgi, eppure ti fa scorrere 2 ore e 40 minuti di film in maniera impeccabile. C'è ma non te ne accorgi più di tanto tranne in qualche scena "epica".
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 24-01-2010, 22:52   #1946
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Ovviamente IMHO

Boh.......non so se i prossimi progetti saranno mastodontici come è stato Avatar. Se ci riuscirà Cameron si riconfermerà un genio.
Ma per ora accontentiamoci di Avatar

Si in entrambe le volte che sono andato al cinema hanno applaudito alla fine.
Concordo con la tua opinione. Bello bello bello!
Per mastodontici cosa intendi?
Parli del lavoro da fare o del budget?
Sicuramente il lavoro sarà minore perchè la tecnologia con cui è stato girato Avatar è già stata messa a punto e testato oltre al fatto che Weta avrà i server pieni di materiale già pronto.
Riguardo al Budget credo che la Fox gli farà un assegno in bianco

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
a cosa serve l'attore vero dato che oramai di sully è rimasto solo l'avatar

in ogni caso film davvero deludente imho
citando dalla prima pagina

a ci hai risposto

beh... le probabilità saranno state remote ma è quello che è successo

p.s. in merito alla pulizia degli occhialini... un amico mi ha detto che il giorno dopo che è andato a vederlo 3 persone che erano con lui si son beccate una congiuntivite (lui è un maniaco della pulizia e li ha puliti con delle salviette prima di indossarli)

p.p.s.
Spoiler:
ma i terrestri quando sferrano l'attacco decisivo contro dei selvaggi - che però hanno frecce di legno che trapassano i giubbotti antiproiettile - non hanno niente di meglio di un cubo di pongo che devono sganciare a mano da usare come arma definitiva?
Cosa vuoi che ti dica, avrei messo la mano sul fuoco che non sarebbe finita così, dal punto di vista della caratterizzazzione dei personaggi e della trama Cameron sembra quasi irriconoscibile in questa regia rispetto ai suoi film del passato.

Riguardo agli occhialini purtroppo ci sono cinema in cui il sistema xpand è mal gestito (occhialini danneggiati, sporchi, scarichi e proiettore non calibrato), ma il probema è di chi non fà il suo dovere, non del sistema e non per questo bisogna invocare per forza gli occhialini usa e getta.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 24-01-2010 alle 22:58.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 22:57   #1947
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Per mastodontici cosa intendi?
Parli del lavoro da fare o del budget?
Sicuramente il lavoro sarà minore perchè la tecnologia con cui è stato girato Avatar è già stata messa a punto e testato oltre al fatto che Weta avrà i server pieni di materiale già pronto.
Riguardo al Budget credo che la Fox gli farà un assegno in bianco
Per mastodontico intendo il film in se per se.
Sarà difficile ricreare l'effetto sorpresa che ha dato Avatar. Io mi aspettavo una gran cagata invece per me è stato un film stupendo.

Purtroppo non succederà col secondo perchè so già a cosa potrei andare in contro e quindi già una buona parte di curiosità viene meno.

Però non possiamo dimenticare cosa ha fatto Nolan con Batman il cavaliere oscuro. Non ci credevo che fosse allo stesso livello del primo, eppure ci è riuscito e per alcuni aspetti l'ha pure superato.
Quindi mai dire mai
Old 24-01-2010, 22:58   #1948
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Quote:
Cosa vuoi che ti dica, avrei messo la mano sul fuoco che non sarebbe finita così, dal punto di vista della caratterizzazzione dei personaggi e della trama Cameron sembra quasi irriconoscibile in questa regia rispetto ai suoi film del passato.
infatti anche io non mi aspettavo una banalità simile.

anche se non ho difficoltà ad ammettere di non avere mai amato particolarmente Cameron e di essere partito già diffidente... ma anche mio fratello ed un mio amico che erano con me e non sapevano assolutamente nulla del film sono usciti delusi dalla trama (il mio amico poi da ex parà per tutto il viaggio di ritorno mi ha fatto un'analisi di tutti gli errori tattici dei marines )

Quote:
Riguardo agli occhialini purtroppo ci sono cinema in cui il sistema xpand è mal gestito (occhialini danneggiati, sporchi, scarichi e proiettore non calibrato), ma il probema è di chi non fà il suo dovere, non del sistema e non per questo bisogna invocare per forza gli occhialini usa e getta.
lungi da me... xpand tutta la vita era solo per dire che le possibilità di beccarsi qualcosa per la scarsa pulizia purtroppo non sono troppo remote

p.s. da ex giocatore di WoW pandora mi ha ricordato alcune ambientazioni di zangarmarsh

Ultima modifica di Guren : 24-01-2010 alle 23:04.
Old 24-01-2010, 23:04   #1949
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:

anche se non ho difficoltà ad ammettere di non avere mai amato particolarmente Cameron e di essere partito già diffidente... ma anche mio fratello ed un mio amico che erano con me e non sapevano assolutamente nulla del film sono usciti delusi dalla trama (il mio amico poi da ex parà per tutto il viaggio di ritorno mi ha fatto un'analisi di tutti gli errori tattici dei marines )

p.s. da ex giocatore di WoW pandora mi ha ricordato alcune ambientazioni di zangarmarsh
Strano........uno dei collaboratori negli aspetti dell'aviazione del film è stato Ryan Church, membro di una commisione di esperti che offre consulenza alla Nasa. Mi sembra strano abbiano fatto errori così grossi come dici. Poi tutto può essere.

Hanno scelto perfino quali bulloni adottare sui motori a fusione assieme a Cameron.
Questo per dire che cura maniacale hanno avuto per gli aspetti più infinitesimali
Old 24-01-2010, 23:11   #1950
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
semplicemente fantastico! gran film!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:14   #1951
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

quello che mi diceva il mio amico è che tutto l'attacco finale è stato portato malissimo.
ad esempio la nave che porta l'attacco non viene coperta da nessuno degli altri mezzi aerei

per tacere della bomba finale che altro non è che un pallet che va spinto a mano fuori dall'aereo... nemmeno fosse un bombardiere della prima guerra mondiale
i marines sono in grado di fare viaggi interplanetari e devono sganciare una bomba manualmente? uno straccio di satellite che colpisce dal cielo a mo' di death star non esiste?

p.s. un dubbio
Spoiler:
è parso male a me o nelle scene finali quando i marines tornano a casa si vedono contemporaneamente sia il ricercatore amico di sully sia il suo avatar
Old 24-01-2010, 23:30   #1952
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Per mastodontico intendo il film in se per se.
Sarà difficile ricreare l'effetto sorpresa che ha dato Avatar. Io mi aspettavo una gran cagata invece per me è stato un film stupendo.

Purtroppo non succederà col secondo perchè so già a cosa potrei andare in contro e quindi già una buona parte di curiosità viene meno.

Però non possiamo dimenticare cosa ha fatto Nolan con Batman il cavaliere oscuro. Non ci credevo che fosse allo stesso livello del primo, eppure ci è riuscito e per alcuni aspetti l'ha pure superato.
Quindi mai dire mai
Dal punto di vista visivo non credo proprio che riuscirà a stupire ancora di più, anche se non sarebbe male se mettesse a fuoco tutta la scena in 3D e lasciasse poi libero lo spettatore di guardare ciò che vuole.
Io, pur non avendo avuto problemi di sorta, ho trovato un pò fastidioso il fatto di dover guardare sempre ciò che veniva messo in evidenza dalla regia.

Per il resto credo che basterebbe che tirasse fuori solo la metà delle qualità di sceneggiatore che ha dimostrato in passato ed il salto di qualità credo che sarebbe veramenteevidente, più in basso di così non può andare.

Vorrei ricordare di che calibro erano certi personaggi usciti dalle sue sceneggiature: Kyle Reese, T800, T1000, Sarah O'Connor, alcuni marines di Aliens, Harry Tasker (il protagonosta di true lies interpratato da Swarzy).

Quote:

Spoiler:

In effetti marines agiscono in maniera illogica ed avventata, non và dimenticato che la battaglia finale richiama quella reale di Little Big Horn in cui il generale Custer con i suo uomini si comportò allo stesso modo sottovalutando l'avversario e facendosi massacrare stupidamente.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 24-01-2010 alle 23:40.
Old 24-01-2010, 23:31   #1953
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
quello che mi diceva il mio amico è che tutto l'attacco finale è stato portato malissimo.
ad esempio la nave che porta l'attacco non viene coperta da nessuno degli altri mezzi aerei

per tacere della bomba finale che altro non è che un pallet che va spinto a mano fuori dall'aereo... nemmeno fosse un bombardiere della prima guerra mondiale
i marines sono in grado di fare viaggi interplanetari e devono sganciare una bomba manualmente? uno straccio di satellite che colpisce dal cielo a mo' di death star non esiste?

p.s. un dubbio
Spoiler:
è parso male a me o nelle scene finali quando i marines tornano a casa si vedono contemporaneamente sia il ricercatore amico di sully sia il suo avatar
Spoiler:
Veramente quello shuttle aveva una copertura clamorosa, non so se hai notato tutti quei millemilamiliardi di elicotteri da combattimento che gli stavano tutt'intorno, oltre alle postazioni AA su ali e fusoliera, tant'e' che l'armata volante dei Na'Vi ha avuto notevoli difficolta' per evitare il peggio.
Circa il pallet, lo scopo principale era quello di sfruttare le risorse minerarie di un pianeta abitato da "primitivi".
Quindi la Death Star era un po' troppo fuori scala, anche in funzione del prezzo per gli azionisti.
Alla fine,
Spoiler:
quando il colonello decide per un attacco all out, usa quello che ha a disposizione: tanto esplosivo ancora impilato sul pallet ed uno shuttle da trasporto.
Non ci vedo tante stranezze in cio'.

Per pura curiosita', che grado aveva il tuo amico nei para'?

Ultima modifica di Steinoff : 24-01-2010 alle 23:34.
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:33   #1954
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non sono d'accordo.

Oggi sono stato a rivederlo in 3D. Al Vispathe di Firenze in Real3D. Confermo che hanno tolto l'Xpand a causa dei problemi di batteria che danno suddetti occhiali. Si scaricano nel bel mezzo del film E allora hanno optato per cambiare sistema ed hanno messo il Real3D.

Ancora più bello.

Sono riuscito ad apprezzare elementi che nella prima visione non ero riuscito a percepirli.
Prima fra tutti la colonna sonora! Appassionante, incalzante, con varie sfumature alle musiche delle tribù africane. Un lavoro egregio studiato e composto nei minimi dettagli in sincronia con le scene.
Tant'è che mi sono preso il cd della colonna sonora ed ascoltandolo si rivive tramite le musiche le scene del film.
Riuscivo benissimo a ricordarmi quella musica di quale tipo di scena faceva parte. E' come se fosse stato un continuo messaggio subliminale. Non te ne accorgi ma la senti e ti accompagna per tutto il film facendoti volare 2 ore e 40.

Ottimo lavoro. Consiglio a tutti di riascoltare la colonna sonora per intero. E' stupenda. Con una Leona Lewis magnifica.

Confermo il mio 9.5 al film. Lo rivedrei altre mille volte questo film!
concordo sulla colonna sonora... sono stato a rivederlo stasera, dopo che l'avevo visto venerdì e sinceramente sono rimasto colpito dalle musiche che la prima volta non avevo nemmeno sentito (quasi)
Old 24-01-2010, 23:37   #1955
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:

p.s. un dubbio
Spoiler:
Spoiler:
In tutta la mia niubbaggine, hanno bloccato il big bag attacc della bomba, non ricordo come... ma mi pareva che nella vita reale quella mega bomba sarebbe comunque esplosa all'interno con degli effetti allucinanti....
Old 24-01-2010, 23:39   #1956
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Spoiler:
In tutta la mia niubbaggine, hanno bloccato il big bag attacc della bomba, non ricordo come... ma mi pareva che nella vita reale quella mega bomba sarebbe comunque esplosa all'interno con degli effetti allucinanti....
Spoiler:
da quanto ho capito e visto la mega bomba esplode insieme allo shuttle... l'unica cosa è che finisce lontano dal bersaglio, quindi non fa danni fondamentali...

comunque, posto che i gusti sono gusti, IMHO a chi non è piaciuto è forse partito con delle idee sbagliate, prima di vederlo.
voglio dire, se ogni volta si ricercasse la trama perfetta e innovativa, credo che il 99,9% dei film verrebbe bollato come spazzatura... anche io non ho mai amato particolarmente Cameron (Titanic mi sta sui coglioni come pochi altri film al mondo ) ma qui devo riconoscere che ha prodotto qualcosa che resterà nella storia del cinema. tanto più che non ho sentito molta gente dire che la trama faceva schifo, ma solo che era scontata... embè ? sarebbe stato meglio se la fosse stata originale ma brutta ?

e poi, insomma, l'amico che critica le strategie dei marines nemmeno fosse un film di guerra... questo secondo me è voler cercare a tutti i costi dei difetti... (contando che poi Cameron si sarà affidato sicuramente a qualche esperto, visto che la scena della battaglia è abbastaza importante...)

Ultima modifica di OvErClOck82 : 24-01-2010 alle 23:47.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 23:39   #1957
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Spoiler:
Veramente quello shuttle aveva una copertura clamorosa, non so se hai notato tutti quei millemilamiliardi di elicotteri da combattimento che gli stavano tutt'intorno, oltre alle postazioni AA su ali e fusoliera, tant'e' che l'armata volante dei Na'Vi ha avuto notevoli difficolta' per evitare il peggio.
Circa il pallet, lo scopo principale era quello di sfruttare le risorse minerarie di un pianeta abitato da "primitivi".
Quindi la Death Star era un po' troppo fuori scala, anche in funzione del prezzo per gli azionisti.
Alla fine,
Spoiler:
quando il colonello decide per un attacco all out, usa quello che ha a disposizione: tanto esplosivo ancora impilato sul pallet ed uno shuttle da trasporto.
Non ci vedo tante stranezze in cio'.
Spoiler:
Anche perchè presumibilmente, per combattere i poveri selvaggi locali credo che gli umani non si fossero portati dietro armamenti pesanti anche solo paragonabili ad una semplice bomba a caduta libera con potenziale esplosivo pari a quel pallet e non c'era tempo per farseli spedire dalla madrepatria in tempo prima che la massa di Navi arrivasse presso la loro base.
Poi contro un nemico così militarmente inferiore sulla carta perchè scomodare armamenti sofisticati e soprattutto costosi.
Old 24-01-2010, 23:47   #1958
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Spoiler:
Anche perchè presumibilmente, per combattere i poveri selvaggi locali credo che gli umani non si fossero portati dietro armamenti pesanti anche solo paragonabili ad una semplice bomba a caduta libera con potenziale esplosivo pari a quel pallet e non c'era tempo per farseli spedire dalla madrepatria in tempo prima che la massa di Navi arrivasse presso la loro base.
Poi contro un nemico così militarmente inferiore sulla carta perchè scomodare armamenti sofisticati e soprattutto costosi.
Spoiler:
Non scomodi armamenti pesanti?
E i bulldozer? e quei robottoni alti 3/4metri dove si buttavano dentro? e i centomila aerei che sembrava uno stormo?
Old 24-01-2010, 23:48   #1959
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:

p.s. un dubbio
Spoiler:
Ma se
Spoiler:
Nelle vicinanze dell'albero sacro dicono sempre che il flusso di tale albero gli manda a puttane la strumentazione di rilevazione........come facevano a sferrare un attacco preciso se manco potevano mirare con i missili?
Infatti hanno optato per una bomba da sganciare manualmente.
Old 24-01-2010, 23:49   #1960
OvErClOck82
Senior Member

appunto, questo vuol dire criticare gratuitamente

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP