|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Gli spegne la psp e lui l'accoltella.
Incredibile lite tra padre e figlio per la consolle, il padre gli stacca i fili e il figlio lo ferisce alla gola.
![]() Vero edit playstation http://www3.lastampa.it/torino/sezio...o/lstp/122292/ Ultima modifica di luposelva : 24-01-2010 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La PSP è inspegnibile, nel senso che al massimo và in standby.
...l'unica figata di quella console è appunto quella per cui "sgrilletti" il power e si "spegne", salvo "riapparire" nel punto in cui l'hai fermata appena "risgrilletti"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
intanto non era una psp ma una playstation.
Stavano giocando assieme e il padre è stato sconfitto. Si è incavolato e ha staccato la play. Il figlio ha reagito di conseguenza. I genitori non devono abbassarsi al livello dei figli e poi subito dopo imporre la loro autorità. Non è educativo imho |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ho sentito la notizia in 2 tg diversi e ovviamente le versioni erano diverse
![]() In uno il papà aveva spento perchè il figlio stava sempre attaccato Nell'altro il papà aveva staccato la spina dopo essere stato battuto per ripicca.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ha il caricabatterie...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Però ha ragione francesco289 nel dire che non è educativo.
Certo, sarebbe stato meglio un bel cazzotto sul naso ad un padre che fa così e se è vero che è andata così.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non sono sicuro di avere capito cosaè successo? l'ha tirata via vlui o te e stavi per incazzarti o che?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
non voglio dire che il figlio ha fatto bene, ho scritto di fretta.
Quello che voglio dire è che i genitori non possono giocare alla play e passare ore e ore con i figli a giocare a un videogioco. Non è educativo nei confronti del ragazzino adolescente, perchè il genitore si mette a livello del figlio, come due amici e POI passa IMMEDIATAMENTE a METTERE la sua condizione di genitore ovvero : stacco il filo, decido io. Ovvio che una partitella ogni tanto ci sta, ma bisogna essere cauti in quanto il ragazzino pensa il padre come un amico e il padre non deve subito dopo imporre la sua autorità. E' diseducativo al massimo |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si potrebbe rimproverare al padre di non aver capito il figlio prima che arrivasse ad un'azione così estrema, ma non si sa niente della famiglia e neanche se veramente il padre sia stato diseducativo. E, secondo me, figlio sbagliato non significa per forza genitori sbagliati.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
vi prego continuate perchè sto 3D è divertentissimo...
anche un pò surreale, ma continuate
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Quindi quasi si giustifica il figlio perchè il padre non è stato abbastanza autoritario nell'educazione.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io facevo la stessa cosa con un mio amico.
veniva a casa mia a giocare a fifa col pc. quando capitava che stavo per perdere , riavviavo il computer... C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me se mi interrompono un deathmach a Unreal Tournament mi incazzo parecchio
Però alla coltellata non ci sono mai arrivato, per fortuna
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io una volta ho rincorso una panda della telecom per 2 km. Mi è caduta la connessione mentre stavo fraggando alla grande
che tristezza..ma a che livelli siamo arrivati
|
|
|
#20 | ||
|
Member
Città: padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30