Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2010, 14:16   #1
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
[TO + SPED] Cerco Alimentatore 400-550w

Ciao raga, sto cercando un alimentatore minimo 400 e massimo 550w.
Lo sto cercando con buoni amperaggi, preferibilmente 2 attacchi pci-e.
Precedenza assoluta per Enermax o Corsair, valuto però chiaramente anche altri.
Non è assolutamente fondamentale che sia modulare, anzi se non lo è meglio così ci risparmio qualcosina .
I 3 che sto osservando nei negozi e che hanno il range di prezzo che a me interessa sono:
-ENERMAX 425W Pro-82+ Vers.2.3
-CORSAIR 450VXEU
-CORSAIR 550VXEU

L'ideale sarebbe che qualcuno di voi vendesse uno di questi, ma ripeto, valuto voletieri anche altri.
FATEVI SOTTO! Precedenza allo scambio a mano, così risparmio sulle spese di spedizione.
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:36   #2
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
UP UP! UPrràààà
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:00   #3
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Upppp
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:11   #4
Cocis_
Senior Member
 
L'Avatar di Cocis_
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1422
ciao io ho un Enermax EG565AX-H color ora con 2 pci-e da 18A


acquistato in data 01-2007 perfettamente funzionante. lo cedo a € 40,00
Cocis_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 21:46   #5
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Prendo in considerazione e mi informo, anche se preferirei un prodotto più recente. Inoltre mi sembra che quella serie di enermax fosse stata particolarmente criticata. Ti farò sapere, grazie per la proposta
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 23:57   #6
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
Enermax Liberty 500w?
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 23:59   #7
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
A quanto?
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:01   #8
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
60 spedito, fammi sapere.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:07   #9
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Ci penso, anche se preferivo stare una decina di euro più basso. A quella cifra prendo nuovo il vx550, dammi un giorno per pensarci.
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:12   #10
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
Quote:
Originariamente inviato da Estar Guarda i messaggi
Ci penso, anche se preferivo stare una decina di euro più basso. A quella cifra prendo nuovo il vx550, dammi un giorno per pensarci.
Ok, io sono qui (ma passami il link dove vendono i VX550 a 60 spediti che ne prendo una decina)
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:18   #11
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Scusa hai ragione, io non calcolo mai la spedizione. Infatti prendo sempre riferimento dai negozi di torino da cui mi servo abitualmente
Non ho detto che il tuo prezzo è troppo alto ,anzi... sono io che sto andando al mega-risparmio
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 00:49   #12
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Dimmi ancora un paio di cose: garanzia? quanto è stato usato? grazie
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 07:20   #13
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4012
Garanzia non c'è perchè gli ho sostituito la ventola per renderlo più silenzioso, ma ha solo un anno e 7-8 mesi e la cavetteria è completa.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla

Ultima modifica di Parappaman : 23-01-2010 alle 21:58.
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 16:42   #14
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Porta pazienza parappaman, ti farò sapere qualcosa di preciso lunedì. Se ne hai la possibilità, fai pure scorrere eventuali code.
Intanto UP
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 17:05   #15
ddd
Senior Member
 
L'Avatar di ddd
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Messaggi: 6691
enermax coolergiant EG565AX-VH(W) colore rosso con relativo manuale
vecchio modello ma come nuovo 35€
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2120737
__________________
Attenzione a anigr9001e sneeze
ddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:26   #16
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Cerco un ali un po' più recente. Grazie per la proposta
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:37   #17
ilgenerale
Senior Member
 
L'Avatar di ilgenerale
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1239
ciao!
ti interessa un Corsair TX650W comprato a Maggio 2008?
( 52A sui +12V )

65,00 spedito con raccomandata!

fammi sapere!

saluti
MArco
__________________
Haf-X MoD|AsRock Extreme6|i5 [email protected] 1.232v|Samsung 30nm 1866 [email protected]|Zotac 1060 6Gb|Xonar DX|Samsung 840Pro 128gb|Ocz Vertex2 120Gb|Powered by Corsair AX850w and Cooled by Ybris|WaterBox Custom|Iiyama ProLite B2712HDS|Empire S600|G15,G502,G440|Windows 7 Ultimate 64bit
Ventitreesima vendita(e 1/2),Ventitreesimo feedback positivo(e 1/2)|(Acquisti:7,tutti Positivi)
ilgenerale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 14:31   #18
whitewolf92
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 2953
Quote:
Originariamente inviato da ilgenerale Guarda i messaggi
ciao!
ti interessa un Corsair TX650W comprato a Maggio 2008?
( 52A sui +12V )

65,00 spedito con raccomandata!

fammi sapere!

saluti
MArco
non entra in una raccomandata
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 14:39   #19
ilgenerale
Senior Member
 
L'Avatar di ilgenerale
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1239
xD

ma come no!

allora 68 euro spedito con pacco celere 3? che dici !

saluti

MArco
__________________
Haf-X MoD|AsRock Extreme6|i5 [email protected] 1.232v|Samsung 30nm 1866 [email protected]|Zotac 1060 6Gb|Xonar DX|Samsung 840Pro 128gb|Ocz Vertex2 120Gb|Powered by Corsair AX850w and Cooled by Ybris|WaterBox Custom|Iiyama ProLite B2712HDS|Empire S600|G15,G502,G440|Windows 7 Ultimate 64bit
Ventitreesima vendita(e 1/2),Ventitreesimo feedback positivo(e 1/2)|(Acquisti:7,tutti Positivi)
ilgenerale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 16:45   #20
Estar
Senior Member
 
L'Avatar di Estar
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da ilgenerale Guarda i messaggi
ciao!
ti interessa un Corsair TX650W comprato a Maggio 2008?
( 52A sui +12V )

65,00 spedito con raccomandata!

fammi sapere!

saluti
MArco
Troppi watt per la mia configurazione, con quella cifra prendo il corsair vx550 nuovo in negozio. Grazie per la proposta.

P.s Per ora sto considerando solo l'enermax liberty, che ha il range di prezzo, prestazioni e usura che più o meno avevo in mente.
__________________
Hai grandi solo le orecchie tesoro? Guarda più in basso dolcezza, e stupisciti. Caspita! Avrai almeno il 54 di scarpe!
Ho concluso felicemente con: Topolino2808 (+ volte ), Sirus & Kanopus, Popoeo, Sanger e slemmer87
Estar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v