|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
HD ESTERNO 2,5" ESATA AUTOALIMENTATO
Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi: la mia necessità è di avere un hd esterno 2,5" autoalimentato da 640gb, o comunque di capacità maggiore di 500gb. Dato che devo immagazzinare molti dati, l'usb sarebbe sconveniente, dunque ne voglio uno con presa esata. E' possibile trovare un hd con queste caratteristiche oppure è possibile montarselo da se acquistando separatamente box e hd interno? In caso positivo, sareste così gentili da darmi delle specifiche e i link a ciò che fa al caso mio? In caso negativo, potreste dirmi qual'è la capacità massima per un hard disk esterno 2,5" esata autoalimentato? Vi ringrazio in anticipo, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Probabilmente se usi Google, o anche ebay, avrai una risposta a tutte le tue domande, anche per eventuali box esata 2,5", in cui inserire l'hd che vuoi tu.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho cercato molto, ma non ho trovato nulla. forse non ha letto bene: io cerco un hard disk AUTOALIMENTATO. con questa capienza non ne trovo in giro.
dato che sostiene sia molto semplice reperirlo, la invito a postare qui i link di ciò che fa al caso mio. grazie, arrivederci. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Metti su Google, Ebay o ancor meglio Trovaprezzi, la dicitura "Esata 2.5 esterno"... ed e' fatta!! PS. L'alimentazione deve avvenire per mezzo di un secondo cavo, non tramite quello e-sata!! PPS. Cmq, se rispondi cosi ai post degli altri utenti, mi sa che riceverai ben poche' risposte, ovviamente IMHO!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!