|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
GDrive..... è realtà
Ragazzi, sulla mia casella email gmail, mi hanno attivato la funzione per uplodare i file....
Ho ora 1 giga per ogni tipo di file.... Che ne dite di parlare di questo servizio qui?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
parla per te... Io ho ancora la 640, e ci metto ben più di 3 ore
Ho fatto affati con.... troppi Ultima modifica di giova22 : 23-01-2010 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
eh, appunto, purtroppo non credo che sarà usato molto come servizio per almeno qualche anno, dato che basta qualche foto per impegnare l'upload della propria linea per ore, durante le quali non si potranno fare altre cose che richiedono banda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
io nella mia di casella gmail non vedo nulla ....ma è solo per pochi eletti questa funzionalità?
|
|
|
#6 |
|
|
no, sarà attivata a tutti, ma ci vuole tempo, ovviamente.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
ah ok ...ma per chi ne sà di più, implementa anche qualche modalità di "resume" ....oppure è sempre il vecchio "sfoglia file" di gmail e company? ...perchè perdere 1GB di roba al 99% non è che sia il massimo.....
|
|
|
#8 |
|
|
per esigenze professionali, ci sono servizi (a pagamento) professionali.
il GDrive può andare bene giusto per un'utenza domestica e con necessità ridotte, IMHO. |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per un utenza domenstica lo trovo perfetto. Tengo un backup online delle mie cosa. Farei il piano a 80 giga penso, visto che a prezzo così basso in giro non se ne trovano...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.