|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[abbastanza serio] trans e omosessualità
in breve...
secondo voi uno che và coi transessuali può essere definito omossessuale? (notare il titolo, si richiede un minimo di serietà...) |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Non necessariamente..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
No, per me chi va col transessuale appaga la sua bisessualità accompagnandosi allo stesso tempo con un uomo dal corpo femminile però munito di sarchiapone, come dire due piccioni con una fava......
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Bella domanda, effettivamente l'omosessuale sarebbe colui che prova attrazione per individui del suo stesso sesso, insomma un uomo attratto da un uomo, però il trans è quasi una donna, eccetto un (non proprio) piccolo particolare, d'altra parte ci sono uomini che si fanno penetrare dalle proprie donne con giocattoli e si dichiarano sani etero, e mi sembra un principio molto simile, per me è ipocrisia bella e buona, e spiego:
accettare la propria sessualità è ancora tabù, quindi un uomo che va con un uomo "è male", probabilmente questi individui si sentono più a posto con se stessi e la propria "sana sessualità" se quell'uomo con cui vanno sembra una donna a tutti gli effetti, insomma omosessuali repressi! Per come la vedo io la sessualità andrebbe vissuta come in Grecia antica, in fondo è normale apprezzare la bellezza, che appartenga ad un uomo o ad una donna, e non vedo cosa ci sia di male nell'assecondare i propri impulsi, ovviamente col consenso dell'altro |
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
scua ma se ci và per il batacchio, beh direi che è omo...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ps: sarchiapone è impagabile |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il trans evidentemente non è solo il batacchio, ma è anche natiche e tette siliconate, nell'immaginario di chi ci va non credo sia la stessa cosa trovarsi un partner maschile al 100% e magari pure palestrato al posto del trans....
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
bella domanda; magari e' omosessuale pero' la sua educazione e i suoi condizionamenti lo spingono a essere etero, per cui si "consola" cosi'?
ad ogni modo e' un argomento complicato, gia' kinsey a suo tempo scopri' che la categorizzazione in omo- etero- bi- e' insufficiente a descrivere la sessualita' umana. magari qualcuno che va con i trans ha voglia di raccontare, puo' darsi che nel totale anonimato riesca ad esprimersi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Esatto, poi bisognerebbe anche distinguere il caso in cui sia attivo o passivo, e, in conclusione, ogni persona e' caso a se'..
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non so per voi... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se no se è etero andrebbe con una donna, se omo con un uomo... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sicuramente ti piace la fava visto che a detta di numerosi transessuli: i clienti sono tutti passivi.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Se invece Pinco Pallino e la trans hanno proprio una storia, la risposta è ni, ni perchè non è detto che sia "solo" gay, magari è bisex, non lo posso sapere. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
" * Males do not represent two discrete populations, heterosexual and homosexual. The world is not to be divided into sheep and goats. Not all things are black nor all things white. It is a fundamental of taxonomy that nature rarely deals with discrete categories. Only the human mind invents categories and tries to force facts into separated pigeon-holes. The living world is a continuum in each and every one of its aspects. The sooner we learn this concerning human sexual behavior, the sooner we shall reach a sound understanding of the realities of sex."
" * The very general occurrence of the homosexual in ancient Greece, and its wide occurrence today in some cultures in which such activity is not taboo suggests that the capacity of an individual to respond erotically to any sort of stimulus, whether it is provided by another person of the same or opposite sex, is basic in the species." Alfred Kinsey http://en.wikipedia.org/wiki/Kinsey_scale http://en.wikipedia.org/wiki/Kinsey_Reports Quote:
E bene o male tutti reagiamo agli stimoli sessuali anche se non sono parte del nostro orientamento. In sintesi: anche un eterosessuale può provare piacere a farselo mettere dietro. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non ha senso andare a trans e poi fare l' attivo. tanto vale andare a mignotte. chi va a trans vuole il batacchio. cmq sta roba la dicevano in un intervista a un paio di trans a le iene mi pare
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
)Questo per ribadire che in queste cose non esiste la "normalita'" |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
. chi va a trans lo va per farsi prendere. Se volesse metterlo andrebbe a donne.Credo che chi vada a trans rasenti la malattia.... (e NON chi è omosessuale, intendiamoci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

. chi va a trans lo va per farsi prendere. Se volesse metterlo andrebbe a donne.