|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho installato Windows Seven versione 64 bit senza alcun problema...
io nello specifico ho il modello HP dv6 1108sl...ma va bene per tutti gli hp anche l'1125el per i driver basta usare quelli di vista, ovviamente si deve fare attenzione ad utilizzare quelli specifici versione 32 o 64 bit... per cui... installate seven senza problemi...ed anzi rispetto a vista...ve lo consiglio senz'altro... noterete solo vantaggi, sia i termini di prestazioni, velocità e durata batteria... Ultima modifica di zilaghe : 16-09-2009 alle 08:24. |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragazzi ma come si fa a connettere il notebook ad un pcfisso tramite cavo lan? a me da sempre connettività limitata o assente.il fisso ha xp service pack 2 professional
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Scusate ieri mio fratello ha messo l'SP2 di vista e come letto nelle prime pagine non si sente più l'audio.
La risposta era: reinstallare i drive audio, scusate l'ignoranza come si deve procedere ? Il notebook è DV6-1125el Grazie in anticipo
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Qualcuno di voi ha provato a collegare il portatile tramite HDMI su un Monitor/Tv a 1920x1080? Sto facendo delle prove sul mio Samsung LE32B550 ma l'unica risoluzione correttamente visualizzata è quella nativa
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Ho visto che sono usciti tutti i driver per win 7 !
Passerò anche io a questo S.O. PS: secondo voi cambiare l'hard disk con uno da 7200 giri conviene molto in termini di prestazioni ?
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#447 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho scoperto solo ora (perspicace direte voi...) una cosa che mi ha lasciato al quanto preplesso.
Il pc DV61124_EL ha come SO VIsta a 32 bit. E' possibile passare a Windows 7 ma sempre e solo a 32 bit. Quello che nn sapevo è che con la versione 32 bit vengono utilizzati al max 3 gb di Ram (anche se il pc ne ha di +). Ma che cavolo me ne faccio si un so che usa solo 3 gb se ne ho 4? E neanche in fase di aggiornamento prevedono d farti passare al 64 bit? Bah proprio nn capisco..
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
Ciao raga ho messo win 7 64 bit..e va una meraviglia.
Credo di aver installato anche qualcosa che non era necessario ma purtroppo sul sito hp i drivers sono tutti insieme e non sono per tipologia di portatile anche se corrispondono al modello selezionato. Per i tasti touch ho notato che il driver di base di win7 funziona perfettamente facendo vedere anche l'animazione grafica mentre con quelli del sito hp non funzionava il "muto". Adesso ho un problema non riesco ad installare il bluetooh, il pc segnala che sia il wireless che il bluetooth sono attivi e internet wireless funziona mentre il bluetooth..no... forse ho sbagliato qualcosa...mi dite eventualmente quale driver avete installato per Vista 64bit per il bluetooth ?
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
|
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco un DV6-1295el. Ho cambiato il disco originale mettendo un 500gb a 7200rpm ed ho installato Windows 7 a 64bit. Il portatile va che è una meraviglia, l'unica cosa è che mi segnala una componente HW non riconosciuta (è qualcosa di legato all'ACPI ...) |
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Ciao, complimenti per l'acquisto!
Anche io ho messo win 7 a 64 bit sul mio 1125el e va una meraviglia, purtroppo però sul sito hp i drivers sono tutti mischiati e sicuramente ho installato qualcosa che non serve, sarebbe utilie fare una selezione dei drivers necessari da porre in prima pagina, cosi potrei aggiornare! Come driver video hai messo quelli del sito hp o altri Ati ? PS: come va con l'hd 7200 vale la pena ? è molto più rumoroso?
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
|
Ciao!
Eh si ... un bell'acquisto :-D Ho installato i drivers di HP, non ho avuto il coraggio d'usare altra roba "custom" :P Guarda, il disco è spettacolar e francamente di rumore non ne sento affatto (si sente invece un po' il ventolone, ma si sentiva anche prima di cambiare il disco ... HP non riesce proprio a fare computer silenziosi!). Con quello che costano oggi i dischi da 7200rpm consiglio calorosamente! |
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
|
Ma sarà che il mio ha una modesta cpu t6400 e la ventola anche quando parte è silenziosa!
Invece in questi giorni studiavo con un amico che aveva un Sony Vaio che mi faceva esaurire ogni 5 minuti partiva sta diavolo di ventola un bordello e si spegneva dopo 3 secondi un'angoscia
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
|
Il mio ha un T6500 ma la ventolina si stente ... c'è di buono che gira sempre a velocità costante ... odio quando parte a razzo per spegnersi dopo pochi secondi (come succedeva sul mio vecchio Vaio)
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
ecco fortunatamente questa cosa che la ventola giri al massimo per pochi secondi e poi rallenti il mio non lo fa e ne sono veramente contento non sopporto i notebook rumorosi...quel vaio mi dava ai nervi
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Oltrepo pavese
|
Quote:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/p...&lang=it&cc=it http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...oduct=3938809&
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ciao ragazzi ho un problema col portatile. Non è il modello esatto del thread ma il 1124el.
Praticamente il tutto è partito dall'installazione di TuneUp Utilities 2010 su Windows 7. L'ho installato per cambiare la schermata di avvio di Windows e ad un certo punto ha smesso di avviarsi correttamente Windows. Mi da una schermata di BSOD di cui, se cerco l'errore su Google, non trovo niente. In pratica se provo a formattare il disco del portatile, il cd di Windows 7 non rileva l'hardware e pertanto non so cosa fare. Posso solo avviare il PC in modalità provvisoria e anche da li, in gestione disco, non mi rileva l'hard disk, ma comunque sia utilizzabile e visibile su Risorse del Computer. Poi un'altra cosa strana è che se vado su C:\, destro, proprietà, hardware, mi segnala l'hard disk come unità DVD-ROM. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
il programma l'hai disinstallato? Non è cambiato nulla?
Per quanto riguarda la riformattazione potresti provare con Gparted: http://gparted.sourceforge.net/download.php E' un programma di gestione delle partizioni che si avvia direttamente da cd o da chiavetta USB. Magari quello riesce a riconoscere il disco. In bocca al lupo!
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Si, il programma l'ho disinstallato e non è cambiato assolutamente nulla.
All'avvio del PC, premendo F8 e selezionando l'opzione "Modalità Di Debug", Windows si avvia normalmente ed è completamente funzionante. Però se lo riavvio torna tutto come prima.. |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho bisogno di un aiuto
uno in base al cambio di hard disc ho inserito un segate da 500giga al pavilion dv6 1125el ma quando avvio il pc sembra che non mi vede l’hd o meglio si pianta e non mi fa accedere al quik boot ne tanto meno al bios si blocca tutto cosa che non succede se rimetto il suo hd da 320 la seconda cosa riguarda hirens boot cd se lo avvio dal lettore del portatile non mi carica, un punto sys e dice che no boot device not load cdroom qualcosa del genere cosa che mi e’ capitata spesso e volentieri anche su altri pc ma mettendo un lettore esterno usb parte l’hirens ps.anche da usb stessa cosa not load cd room spero di avere qualche notizia da qualcuno perchè dovrei cambiare hd prima possibile grazie e ciao a tutti ps.per quanto riguarda il punteggio con seven ho un bel 5,3 e devo dire che sono contento per l'aquisto del dv6 1125el io lo consiglio Ultima modifica di diafon : 22-01-2010 alle 22:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.

? Il notebook è DV6-1125el Grazie in anticipo

-