|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema audio Nokia
Ciao a tutti,
circa un mese fa ho acquistato un Nokia 1680 Classic. Però mi sono accorto che quando faccio telefonate, l'audio dell'interlocutore si alza e abbassa continuamente. Ho cercato un pò in giro e c'è chi dice che basta aggiornare il firmware, chi dice che va sostituito, chi dice che è solo un'impostazione, insomma non ci ho capito ancora nulla. Avete qualche idea? Inoltre,mi sono accorto che il negozio in cui l'ho acquistato ha esposto un cartello in cui dice che il cellulare si sosituisce entro una settimana dall'acquisto e solo se non sono stati superati i 15 minuti di conversazione. Ma io mi domando: questa cosa è legale o è una imposizione del tutto arbitraria da parte del negozio? Nel secondo caso, posso pretendere che me lo sostituiscano lo stesso? Grazie in anticipo! Ultima modifica di Unrue : 22-01-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Per esempio: compri un cell, spendi 300€, lo provi per 4 gg senza superare i 15min di chiamate, e scopri che non fa per te. Allora puoi farlo sostituire con un modello equivalente e nuovo. La garanzia invece è, per legge, di almeno 2 anni. Nel tuo caso io proverei ad aggiornare il firmware, e se non risolvessi, lo riporterei in negozio, essendo il cell in garanzia pgp
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se aggiorno il firmware, la garanzia non decade? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.