|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...gle_31384.html
L'intento di Nokia è chiaro: sfidare Google in campo aperto nel settore nella navigazione GPS da cellulare e staccare tutta la concorrenza puntando sui servizi gratuiti di navigazione automobilistica e pedonale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Certo che le Aziende di navigatori stand-alone che si vedono arrivare questi (Google, Nokia) non saranno per niente contenti
![]() ![]() Se Nokia lavorasse su i suoi moduli GPS ( che fixano i satelliti in soli 30/35 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
questo è ownage totale
vedo già gli executive tom tom e garmin che cercano lavoro su miojobs |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pesce grande mangia pesce piccolo, è punto di svolta per nokia, i suoi cellulari riprenderanno competitività anche se non migliorano molto quel cesso di symbian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
I navigatori non sono finiti, basterebbe ridurre il costo delle mappe di 100 volte ovvero 1 euro
Ben gli sta a TomTom e compagnia bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
migliorerà migliorerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il nokia n79 beneficerà delle mappe gratuite? Per ora non sembrano esserci aggiornamenti di ovi maps disponibili per questo telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
uhm, ed intanto oggi il titolo TomTom in borsa è crollato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Garmin, invece e' quasi leader nella avionica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
peccato pr chi lo ha già comprato.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Chissa' se supporteranno Symbian os 9.2 (3rd edition... a quanto pare per ora e' supportata solo la 5th edition)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate ma non resisto...
Apple-fan mi raccomando continuate a pagare, anche per la più piccola cagatina noi ci teniamo i nostri miseri smartphone Nokia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ottima mossa da parte di Nokia, a mio avviso è DAVVERO una ottima mossa. Imho riaccenderanno l'interesse di qualche acquirente.
Spero che prendano spunto anche altrove ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Per il resto della linea rimane quel vecchiume di Symbian. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
uscirà per N85??? dato che non c'ho voglia di aggiornare sygic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
....forse...
... non e' caso di lasciarsi andare a facili entusiasmi...
... guardando le foto vedo che per un esempio di percorso nokia maps scarica "solo" 200kb di dati mentre google maps 2mb... ok... quindi anche se il servizio e' gratuito intuisco che mi tocchera' pagare il traffico dati al gestore telefonico o comunque scalarlo dal mio pacchetto di traffico dati che mi sono gia' pagato... beh... ok che le mappe saranno ultraaggiornate ma non mi sembra un gran che come servizio, voi che dite? un navigatore stand-alone, che sia tomtom o garmin o qualsiasi altro prodotto , va e basta... senza dovere scaricare nulla no? ... se non ho capito una mazza chiedo scusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La soluzione finale..
...per i navigatori stand alone: si può parlare di vero genocidio. Provato oggi pomeriggio sul mio 5800 e non c'é storia: funziona perfettamente (ho anche un navigatore ma l'ho pensionato d'ufficio all'istante e ho investito ben 9,90 eurozzi in un supporto da auto per il 5800). Per quanto riguarda il fix (rapido e impeccabile).... all'affermazione "Se Nokia lavorasse sui suoi moduli GPS ( che fixano i satelliti in soli 30/35 minuti ) potrebbe diventare interessante ..." posso solo rispondere che sarebbe interessante anche di più se la gente -nei forum- scrivesse di argomenti che CONOSCE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Volendo si può disabilitare, allungando i tempi di aggancio. ![]() Non ne sono sicuro, comunque, fortunatamente ho abbandonato Symbian tempo addietro. ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Sì, le mappe sono precaricate come in tutti i navigatori, puoi scaricarle gratuitamente tramite il software nokia.
Penso pure io si riferisca all'agps, ma non lo uso mai, il gps prendere tranquillamente. Il mio 5800, dal firmware 31 in poi, ha sempre fixato in massimo 1 minuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.