|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie...air_31370.html
Stabilito un nuovo livello massimo per memorie DDR3 certificate XMP; la proposta Corsair è compatibile a questa frequenza con le sole cpu Intel della famiglia Lynnfield Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
bah...inutili. o almeno utili al solo guadagno su quell'utenza enthusiast che quando legge news del genere si eccita al sol pensiero di pagare un fottio di soldi per un paio di banchi da 2333 che, rispetto a soluzioni da 2000 che si trovano a 96€ sul mercato, non hanno un incremento tale da giustificare nemmeno 10€ di differenza rispetto le concorrenti da 2ghz....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
e per .333 ghz quanti reni costan in più delle mie 2ghz? una vagonata... e non ne val la pena cambia poco o nulla rispetto all'attuale top gamma se non il prezzo.... mi ricordo che quando le ho prese iko mi ci stavo a fare i viaggi mentali su quelle da 1.8 per l'impercettibile differenza pratica....
edit: han anche allungato la parte superiore (la rossa) del dissipatore... roba che se hai un dissi serio sulla cpu ci sbatti contro o si accavallano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
già costano care le ddr3 1333 queste cosa verranno?
boh? un rene? poi per cosa mah!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
qui si parla di divari di meno di 10€ per differenza di frequenza significativa quanto le 2333 rispetto alle 2000...e gia le corsair costano care, poi ci mettono questi pseudo esclusivi moduli da 2333 che costeranno n'okkio della testa...ma dai... considera che le ram da me citate sopra sono tutte con timing bassi...quali 6-6-6-18, 7-8-7-24 (le mie che downvoltando da 1,6 a 1,57 stanno a 7-8-7-20 1T) e le 2000 che sono C8 ma stanno a C7 a default...quindi comunque non sono di fascia NON overclocker
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
beh comunque credo che tutto ciò dia una spinta marketing non indifferente a corsair..non solo per i prodotti top di gamma, ma perchè la gente crederà di comprare in ogni caso le memorie migliori.
comunque, io stesso possiedo memorie dominator e sono ottime, fanno senza dubbio il loro sporco lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è fuori ogni discussione il fatto ke la corsair produca ottimi moduli ram...diciamo che, apparte questa corsa ai mhz inutile e ripeto solo fumo negli occhi degli enthusiast, resta il fatto che le corsair non brillano per rapporto qualita\prezzo
ovviamente IMHO...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Rovereto (Trento)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
ricorda, che al mondo finche' ci saranno i fessi, i dritti faranno sempre soldi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.