|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ve lo auguro....l'attesa è snervante....oh..raga..abbiamo riempito 22 pagine di topic...e nn è ancora arrivato....e mo che arriva che succede...cmq oggi avendo tra le mani vari hp, asus,acer...mi rendo sempre più conto di come i meglio fatti sono i sony...ti fanno pagare la marca si..ma ne vale la pena...
ma speriamo bene per questa mail
HP Pavilion Elite M9460.IT Shermo HP 23" Sony Vaio F11Z1E/BI « Nel 2009 un virus letale distrusse la nostra civiltà e spinse il genere umano sull'orlo dell'estinzione. Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla. Noi siamo il suo lascito, lui è Leggenda. Illumina l'oscurità. »
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Domanda leggermente ot..ma non è mai uscito nessun Sony Vaio in passato con schermo da 17" o superiore?
Secondo voi, nel vaio F..il masterizzatore Blu-ray..ne vale la pena..o meglio aspettare se non si ha bisogno immediato? Meglio il classico e sempre bello e piaciuto masterizzatore cd&dvd? Parlo a titolo personale, per il momento i film in blu-ray a casa non sono ancora di moda..seppur avendo la ps3.. |
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io almeno il lettore br lo metterei, quanto meno puoi cmq sfruttare lo shermo hd, poi vedi te.. considera che su sonystyle il masterizzaore br lo paghi 100 euro in piu di un comune masterizzatore cd/dvd ed è un prezzo ottimo, penso che sia impossibile trovare un masterizzatore br after market a quella cifra! |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Chiedevo per il discorso dei monitor perchè inizialmente ero molto orientato sul celeberrimo dell con ì7 + castrazione e famigerati 7bip annessi, poi ho scoperto la super news dei vaio F e a dir la verità mi piace un sacco!! Solamente che, siccome è una spesa importante, sono in trepida attesa nel sapere i vostri pareri se la macchina merita o no..sono verginello.. |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
|
Il mio serie AR è un 17 pollici e la serie AW è di 18.4 pollici.
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' notte fonda e sono sveglio aspettando la mail
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
|
L'ordine del suo VAIO personalizzato è stato inserito in produzione.
Il suo ordine VAIO verrà probabilmente spedito tra il 26.01.2010 e il 31.01.2010. La preghiamo di ricordare che si tratta solo di una nostra previsione. Sarà nostra cura avvisarla in caso di variazioni rispetto alla data prevista per la consegna. OLLLLLLéèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Member
|
il mio dovrebbe essere spedito oggi, ma al momento non e' arrivata nessuna email...
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
|
inoltre anche a extreme che l'ha ordinato prima di tutti ancora nn l'hanno spedito, a qst punto credo che aspettino una data prefissata e li spediscano tutti assieme..
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
non ho resistito, ho chiamato sonystyle per avere info sull'ordine, effettuato l'11.01 (una mail di qualche giorno fa mi indicava oggi come data di spedizione).
Mi hanno detto: 1) che probabilmente sara' spedito oggi o inizio prossima settimana; 2) che in ogni caso dovrei averlo alla fine della prox settimana; 3) che al momento e' in giappone |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
in arrivo qualche novità per la serie f su sonystyle..
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
Io stanotte alle 3 ero sveglio.
Non ho ovviamente ricevuto la mail E volevo postarlo ma il server era giù Comunque anche io non ho resistito e ho telefonato, mi hanno detto che funziona così: - la prossima mail che riceviamo è quando parte dal Giappone diretto in Olanda - poi riceviamo una ulteriore mail quando riparte dal centro sonystyle in Olanda e a questo punto riceviamo anche il tracking number - poi riceviamo il pacco e postiamo un sacco di foto, impressioni e bench altrimenti quelli che ancora aspettano ci linciano Tanto per le ho chiesto ma se volessi cambiare al volo HD (o altro) visto che non è ancora spedito è possibile? Mi ha detto di no, nel senso che non cambiano le specifiche di questo ordine ma va annullato e rifatto. E che attualmente la serie F non è ordinabile perchè mancano componenti e quindi out of stock 2 possibilità mi sono venute subito in mente: - a questo prezzo/caratteristiche quanti ne hanno venduti (opzione positiva) - ritardo per problemi tipo il buzz o altro? (opzione negativa, buona se risolvono prima di spedire) |
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sembra difficile, ormai, che lo spediscano oggi, a meno che non sia gia' partito e l'email arrivi con qualche ora di ritardo. O a meno che i giapponesi non lavorino anche di notte (non me ne stupirei). E chissa' se li' il sabato si lavora o e' rinviato tutto a lunedi. Lo so, sono malato ma l'attesa e' snervante... |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
|
direttamente da pagina 126 del manuale:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi Lunedì io intendevo solo chiarire la procedura generale che oltre alle email ordine, email conferma pagamento, email produzione poi non c'è solo una email spedizione ma spedizione Giappone/Olanda e 2 spedizione Olanda/casa. |
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: onde evitare dubbi, domande etc etc questa è solo una minch*@t@ detta ad uso e consumo di Bonovox e del suo gruppo
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.