Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 20:24   #1461
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da Zhang Guarda i messaggi
Ottimo. ho appena trovato un "Razer Death Adder Re-Spawn 1800dpi".
Su un noto sito e-shop per materiale gaming&informatico. (*Proku)

Per sicurezza ho provato ad inviare un e-mail. Non vedo l'ora di averlo sulla scrivania!

PS., ho letto il post in prima pagina, lowsenser e highsenser, c'e' una via di mezzo?
Praticamente io negli fps un 360 me la cavo con tipo 13cm di pad, pero' non sposto il mouse solo con le dita, tengo la parte superiore del palmo appoggiata sul mouse per avere maggior precisione o controllo. (girate il palmo verso di voi, esattamente nord ovest, sotto il mignolo e l'anulare). Un'altra cosa: il polso e palmo inferiore restano appoggiati sul pad, mentre TUTTO il resto (le 5 dita) non toccano pad, stanno tutti aggrappati sul mouse. Qualcuno mi dice che creatura sono?! :?
sei un lowsenser, sia da come impugni il mouse che come sensibilità.
Io un 360 lo faccio in 1cm.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:25   #1462
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Il salmosa è simile al lachesis, che come ergonomia non è il massimo, lo voglio cambiare proprio per questo, è anche troppo grande per me. Per quanto riguarda la presa anche io sono una via di mezzo e col lachesis mi trovo benissimo ergonomia apparte . Sicuramente prenderò il deathadder prossimamente, oppure un Mad Catz R.A.T. quando usciranno
Infatti anche io mi trovo benissimo... ergonomia a parte.
Tra l'altro a me ci sono anche mio padre e mia sorella che si lamentano del mouse... Insomma il mio non è un Personal Computer e quindi stavo pensando di cambiare il lachesis con un più comodo G9x
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:29   #1463
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da WaterFrank Guarda i messaggi
il control è molto più poroso per dare maggiore controllo, mentre l'altro e più lisci per una maggior velocià
quindi se voglio dei movimenti + precisi il control devo prendere vero??

qualcuno mi spiega come faccio a capire se sono lowsenser o highsenser???

Ultima modifica di Th4N4Th0S : 21-01-2010 alle 20:32.
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:32   #1464
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
sei un lowsenser, sia da come impugni il mouse che come sensibilità.
Io un 360 lo faccio in 1cm.
1cm!? mi piacerebbe vederti giocare.

va beh, andro' per il deathadder anche se 49euro per un mouse non me lo sarei mai sognato 1 mese fa. xD

Ho fatto 2 configurazioni d'acquisto, 15 euro in piu' per prendere il deathadder al posto del diamondback, sono tutti soldi spesi bene? ancora non sono convinto... haha.

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
quindi se voglio dei movimenti + precisi il control devo prendere vero??

qualcuno mi spiega come faccio a capire se sono lowsenser o highsenser???
in prima pagina e' spiegato bene.
Old 21-01-2010, 20:33   #1465
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Infatti anche io mi trovo benissimo... ergonomia a parte.
Tra l'altro a me ci sono anche mio padre e mia sorella che si lamentano del mouse... Insomma il mio non è un Personal Computer e quindi stavo pensando di cambiare il lachesis con un più comodo G9x
L'unico difetto del lachesis, fosse più piccolo sarebbe perfetto. Allo stesso prezzo del G9x puoi prendere di meglio secondo me.
Old 21-01-2010, 20:55   #1466
WaterFrank
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
e' un rumorino di "gomma contro gomma" quando clicchi. cosi' avevo sentito, infatti ce l'aveva anche un mio amico questo problema con un salmosa.

qualcuno sa che vuol dire Re-Spawn? a quanto pare ci sono ancora molte versioni da 1800dpi in giro
no nn ha nessun tipi di rumorino, mentre il diamondback di un mio amico fa quella specie di cigolio fastidioso
Old 21-01-2010, 21:14   #1467
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
1cm!? mi piacerebbe vederti giocare.

va beh, andro' per il deathadder anche se 49euro per un mouse non me lo sarei mai sognato 1 mese fa. xD

Ho fatto 2 configurazioni d'acquisto, 15 euro in piu' per prendere il deathadder al posto del diamondback, sono tutti soldi spesi bene? ancora non sono convinto... haha.

in prima pagina e' spiegato bene.
nella prima pagina non ho trovato nulla a riguardo puoi quotarmi il post se lo trovi tu pls
Old 22-01-2010, 00:07   #1468
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Quote:
L'unico difetto del lachesis, fosse più piccolo sarebbe perfetto. Allo stesso prezzo del G9x puoi prendere di meglio secondo me.
tipo?
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Old 22-01-2010, 01:42   #1469
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
nella prima pagina non ho trovato nulla a riguardo puoi quotarmi il post se lo trovi tu pls
scusami ho confuso i 2 topic, eccolo qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1551433

quindi e' deciso, vado per il deathadder!
Old 22-01-2010, 10:55   #1470
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
tipo?
Quasi tutti i Razer, i Cyber Snipa, Roccat, Mionix, NZXT, Ozone, SteelSeries. Insomma hai l'imbarazzo della scelta, anche logitech non fà brutti mouse ma con quella cifra io, e parlo di gusti personali, guarderei altrove, ma alla fine è solo questione di gusti
Old 22-01-2010, 12:03   #1471
WaterFrank
Member

raga, quello ke conta in un mouse è la forma!! alla fine i sensori sono tutti precisi allo stesso modo per il modo in cui lo usiamo noi!! (mouse da game ovviamente)

dopo ke hai 2000dpi, 2 tasti laterali e una forma a te comoda sei a posto!!

mentre se hai 5000dpi, 12 tasti ma nn riesci a tenerlo in mano, a ke serve?
Old 22-01-2010, 12:25   #1472
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Quote:
Quasi tutti i Razer, i Cyber Snipa, Roccat, Mionix, NZXT, Ozone, SteelSeries. Insomma hai l'imbarazzo della scelta, anche logitech non fà brutti mouse ma con quella cifra io, e parlo di gusti personali, guarderei altrove, ma alla fine è solo questione di gusti
I Razer ergonomici sono molto belli... (vedi il mamba :P o lo stesso imperator) i Roccat non mi convincono...
Old 22-01-2010, 13:10   #1473
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da WaterFrank Guarda i messaggi
raga, quello ke conta in un mouse è la forma!! alla fine i sensori sono tutti precisi allo stesso modo per il modo in cui lo usiamo noi!! (mouse da game ovviamente)

dopo ke hai 2000dpi, 2 tasti laterali e una forma a te comoda sei a posto!!

mentre se hai 5000dpi, 12 tasti ma nn riesci a tenerlo in mano, a ke serve?
Quoto tutto fino all'ultima virgola!
Old 22-01-2010, 13:12   #1474
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Che ne pensate di questi trust? Sembravano avere un ergonomia ottima... la precisione sara all'altezza?
Principlamente perchè il sidewinder x5 mi ha un po stufato come ergonomia, forse perchè troppo largo e lungo ma non riesco ad appoggiare il palmo sul dorso del mouse e lo devo tenere a mo di ragno non riesco bene ad impugnarlo come con l'mx revolution per fare un es(solo che questo è un cesso come laser ed è wireless)... ho provato pure il copperhead ma mi sembra un po' leggerino e anche quello non un granchè come ergonomia, mi sembra troppo lungo...

Altrimenti quali possono essere altri mouse con un ergonomia ottima per chi vuole tenerlo quasi in pugno?
GXT14 Gaming Mouse

Laser Gamer Mouse Elite GM-4800

Oppure la linea comfort line

Ultima modifica di natural : 22-01-2010 alle 13:22.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 13:16   #1475
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
guarda, un comfort line ce l'aveva la mia ragazza. io usavo all'epoca il G5 e come forma non erano molto diversi. solo che il trust è ecisamente "economico" infatti le si è rotto dopo 3-4 mesi, e certo non ci giocava. Non conosco gli altri, ma più che comodità e precisione per i modelli economici il difetto principale sono i materiali. se hai modo di trovarne qualcuno da provare controlla anche questo aspetto(e controlla anche la meccanica)
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 13:22   #1476
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Il Laser Gamer Mouse Elite GM-4800 mi sembra uguale al Cyber Snipa Stinger...
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:01   #1477
eXcelsVs
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Salve a tutti,
il tasto sinistro del mio Microsoft Razer Habu sta tirando gli ultimi...dopo 3 anni mi sono perfettamente abituato alla sua forma e mi sono trovato veramente bene. Ora sono indeciso se riprendere lo stesso o passare al Razer Deathadder Re-Spawn (quello nuovo da 3500 dpi) che mi sembra abbia una forma simile. Su dr@+-ko.it ci sono 5 euro di differenza...l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sensore ad INFRAROSSI (3500 dpi) del deathadder; io mi trovo già bene coi 2k laser dell'habu: qual'è meglio da questo punto di vista??? considerando che io lo uso diretto sul legno, senza tappetino (lo so, non inusltatemi, ma per questioni di spazio e abitudine mi piace così )
grazie
Ciao Fastrunner,
anche io ho un habu da circa 2 anni, è un mouse particolare perchè come qualità secondo me è buono, ma dopo 1 anno ho già riscontrato dei problemi con il cavo e ho dovuto ricorrere alla garanzia per averne un altro.. il problema è che questo in sostituzione dava problemi di tracciamente con LO STESSO MOUSEPAD se lo muovevo velocemente (cosa che mi accade sempre nei videogiochi dato che sono lowsenser).
Per quel che ho potuto sentire e constatare chiedendo a degli amici, il deathadder è più che ottimo con i mousepad in fibra grazie al suo sensore infrarossi, a differenza di quelli laser (come l'habu).
Tra l'altro anche io sto giusto pensando di cambiare il mio mouse con il razer deathadder re-spawn. Se riesco ad averlo entro la settimana prossima ti faccio sapere come va sul legno e sul mousepad cmq a priori ti consiglio di comprarlo insieme ad un steelseries QCK, che a mio parere è un pad strabiliante ad un prezzo irrisorio (10 euro + spedizioni).

Ultima modifica di eXcelsVs : 22-01-2010 alle 14:03.
eXcelsVs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 14:15   #1478
WaterFrank
Member

Quote:
Originariamente inviato da eXcelsVs Guarda i messaggi
Ciao Fastrunner,
anche io ho un habu da circa 2 anni, è un mouse particolare perchè come qualità secondo me è buono, ma dopo 1 anno ho già riscontrato dei problemi con il cavo e ho dovuto ricorrere alla garanzia per averne un altro.. il problema è che questo in sostituzione dava problemi di tracciamente con LO STESSO MOUSEPAD se lo muovevo velocemente (cosa che mi accade sempre nei videogiochi dato che sono lowsenser).
Per quel che ho potuto sentire e constatare chiedendo a degli amici, il deathadder è più che ottimo con i mousepad in fibra grazie al suo sensore infrarossi, a differenza di quelli laser (come l'habu).
Tra l'altro anche io sto giusto pensando di cambiare il mio mouse con il razer deathadder re-spawn. Se riesco ad averlo entro la settimana prossima ti faccio sapere come va sul legno e sul mousepad cmq a priori ti consiglio di comprarlo insieme ad un steelseries QCK, che a mio parere è un pad strabiliante ad un prezzo irrisorio (10 euro + spedizioni).
deathadder+buon mousepad in tessuto sono una favola!! provare per credere
Old 22-01-2010, 14:29   #1479
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

lo spero propriooo! appena pagato il deathadder 46,02euro, dovrebbe arrivarmi prossima settimana. il mio QCK lo attende.

Per quanto riguarda il discorso "tutti i sensori sono uguali", io farei una netta distinzione tra laser e ottici.

*La mia esperienza con i laser e' stata veramente pessima.
Old 22-01-2010, 16:18   #1480
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
lo spero propriooo! appena pagato il deathadder 46,02euro, dovrebbe arrivarmi prossima settimana. il mio QCK lo attende.

Per quanto riguarda il discorso "tutti i sensori sono uguali", io farei una netta distinzione tra laser e ottici.

*La mia esperienza con i laser e' stata veramente pessima.
ma il laser non dovrebbe essere meglio dell'ottico????

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian