|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Stampante all in one Wireless
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare una stampante/fotocopiatrice/scanner da comandare attraverso pc collegati a una rete wireless. Qualcuno mi sa consigliare le migliori in tale specifico settore? Naturalmente le migliori come rapporto qualità/prezzo. Se sono epson meglio perchè ho dei vantaggiosi sconti. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuno che mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sono anch'io interessato!
Qualcuno ne ha già usata qualcuna?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Su trovaprezzi ho visto queste (in ordine dalla più economica):
LEXMARK - X4650 HP DESKJET D5560 HP DESKJET F4580 Brother DCP375CW LEXMARK S305 Brother MFC255CW ..da 60 a 90€
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 26-01-2010 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
HP Officejet 6500wl
Epson Stylus SX600FW Se voglio fax e wireless contemporaneamente, credo che la scelta debba ricadere su una delle due. HP le conosco e sono affidabili benché qualitivamente lascino molto a desiderare, le Epson erano famose per i problemi ma sembra più nuova come modello. Qualcuno le conosce e/o sa dirmi i costi di manutenzione?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 30-01-2010 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao, io ho la epson (ho anche aperto un thread a riguardo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2124723). Non ce l'ho da molto quindi non ti saprei dire i costi di esercizio sul lungo periodo, ma le cartucce originali costano relativamente poco. Devo ancora testare wireless e fax, ma ti dico subito che il wireless non funziona se l'hai collegata via ethernet. L'altro difetto è secondo me la rumorosità, per il resto come stampante è ottima.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
probabilmente è fuori dal tuo budget ma ti segnalo solo la Samsung CLX-3175fw che è wifi+fax, stampante all in one laser a colori che da Mediaworld costa 269 invece di solito si trova oltre i 400euro...facci un pensiero in caso...io l'ho presa da qualche giorno, ottima.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si ovviamente è troppo oltre il budget
Ho trovato su un volantino per oggi la Lexmark X7675 a 69€! http://www.lexmark.it/lexmark/produc...0.html?tabId=1 E' wireless, fax e multifunzione.. se la trovo la compro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.