|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Una cucina stupefacente
http://www.presseurop.eu/it/content/...a-stupefacente
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il mondo va avanti, e noi rimaniamo a guardare
ps: che ironia la sorte, ci voleva terminator per legalizzare in california
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
In Italia da quando è in vigore la Fini-Giovanardi è vero che è si diminuito il consumo di cannabinoidi ma è schizzato alle stelle quello degli oppiacei e derivati di sintesi?
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
no, siamo al primo posto al mondo come consumatori di cannabis e sul podio anche per consumatori di cocaina. viva giovanardi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Nonn ho ben capito di cosa si vuol discutere ma so sicuramente di cosa non si deve: fare propaganda pro sostanze illegali in Italia. Nel caso si chiude ed eventualmente si sospende.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Di certo se i vari paesi europei iniziano a legalizzare e solo noi restiamo con la "tolleranza zero" finisce che ci facciamo la figura degli idioti (anche perché oramai è chiaro che questa politica non sta dando nessun frutto).
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Certo che se mi chiamassi SZCZYGIE anch'io comincerei a drogarmi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@mod: prendevo semplicemente atto che siamo uno dei pochi paesi che attua una politica di repressione a tutto campo, senza porsi il problema che per risolvere la questione droga ci sono strade alternative che DATI ALLA MANO hanno dati risultati migliori
uno dei primi link che ho googlato http://ricerca.repubblica.it/repubbl...lia-ha-il.html
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ci vorranno anni da noi, quando il potere non sarà più in mano a un branco di conservatori democristiani, per arrivare a capire che il proibizionismo non paga
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
,la coca fa cagare ti rovina la vita per sempre,e può bastare una sola volta per cadere nel tranello infinito.La maria (che io fumo) anche essa fa male,ma dipende da come,dove e quanta ne viene utilizzata. Giovanardi non si è reso conto che cosi ci rovina e basta,o forse l'ha capito ma non gliene sbatte una minchia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30