Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2010, 20:20   #1441
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
raga che ne pensate di questa accoppiata?
sharkoon fireglider + l'Ozone Ground Level S
con 43€ comprese ss (il tutto sulla baia) che ve ne pare?

ordinate sulla baia

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 00:01   #1442
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
su consiglio del venditore di overclokers ho preso il Styx GP1 Gaming Mouse pad, veramente fantastico, unica pecca le dimensioni
Non per fare pubblicità ma quello è un gran bel negozio, ci presi un razer exactmat + exactrest tempo fà. Hanno alcuni mouse sul bancone in modo da farli provare, sono anche molto gentili . Qualche mese fà invece, in un altro negozio, ho provato un deathadder che era posizionato al posto del campanello , quando facevi click sinistro suonava il campanello . Molte volte il fatto di non poter provare i mouse blocca l'acquisto oppure li fà fare errati.

Ps: Molto bello il Fireglider
Old 21-01-2010, 12:39   #1443
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
il NAOS è incredibile, a parte che è estremamente comodo, per la postura che ho con la mano, ma è leggero e mi da un ottima risposta al touch(è di un bel materiale sotto le dita). Unica pecca lo scroller è unidirezionale, quindi non si può fare lo scroll orizzontale, per il resto davvero contento(e con l'illuminazione dei led blu è decisamente coordinato con la G11 ed il mio rehobus xD)
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:42   #1444
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Città: Smallville
Quote:
Originariamente inviato da g472vm Guarda i messaggi
il NAOS è incredibile, a parte che è estremamente comodo, per la postura che ho con la mano, ma è leggero e mi da un ottima risposta al touch(è di un bel materiale sotto le dita). Unica pecca lo scroller è unidirezionale, quindi non si può fare lo scroll orizzontale, per il resto davvero contento(e con l'illuminazione dei led blu è decisamente coordinato con la G11 ed il mio rehobus xD)
in game come si comporta?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:07   #1445
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato - 温州
Ciao a tutti!
volevo chiedervi se il Razer Death Adder Apple Mac Edition ha dei cali di prestazioni se utilizzato su Windows, visto che non e' stato appositamente fatto per win. Pero' l'illuminazione bianca mi piaceva cosi tanto...

Attendo info. grazieee!
Old 21-01-2010, 13:14   #1446
g472vm
Senior Member

L'Avatar di g472vm

Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
in game come si comporta?
in game è molto fluido. ovviamente mi devo un attimo abituare e trovare i settaggi ottimali per il mio tipo di gioco, però per ora non ho riscontrato nessun problema.
My PC:Antec Nine Hundred Two | asus M4A79XTD-EVO | AMD AM3 PhenomII X4 965BE @3,40Ghz@default(per ora)cooled by arctic cooling freezer 7 Pro rev2 | Ati Sapphire HD6850 1Gb@790/1015 | 2*2Gb G.Skill DDR3 1333Mhz | Corsair HX520W | Monitor Samsung XL2370 LED 23" | ASUS Xonar DS - Trattato Positivamente con: Micene.1, gianlorenzo
g472vm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:23   #1447
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Originariamente inviato da Zhang Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
volevo chiedervi se il Razer Death Adder Apple Mac Edition ha dei cali di prestazioni se utilizzato su Windows, visto che non e' stato appositamente fatto per win. Pero' l'illuminazione bianca mi piaceva cosi tanto...

Attendo info. grazieee!
Credo cambi solo la colorazione del led, se installi i driver e firmware per windows non penso possano esserci problemi. Faresti comunque bene a mandare una mail alla Razer per sicurezza, non si sà mai

Ultima modifica di Max1mo : 21-01-2010 alle 13:31.
Max1mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:55   #1448
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Grazie per la risposta. Ho appena inviato una mail, vi faccio sapere se qualcun altro ha il mio stesso dubbio.
Old 21-01-2010, 14:27   #1449
WaterFrank
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ciao a tutti!

Attendo info. grazieee!
occhio ke il modelle mac edition è ancora col sensore da 1800dpi, nn con quello nuovo da 3500dpi
Old 21-01-2010, 14:49   #1450
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Quote:
Originariamente inviato da WaterFrank Guarda i messaggi
occhio ke il modelle mac edition è ancora col sensore da 1800dpi, nn con quello nuovo da 3500dpi
davvero non avevo visto questa differenza, l'avevo dato per scontato che fossero la stessa cosa.

ti ringraziooo!

p.s. ormai penso di acquistare il DeathAdder versione normale 3500, con illuminazione blu. Tempo fa, avevo sentito in giro che alcuni mouse della razer davano dei problemi ai tasti, squeeze. Per i possessori di questo mouse: che voi sappiate, questo modello e' affetto da questo problema? altre segnalazioni?

Grazie ancora.

Ultima modifica di Zhang : 21-01-2010 alle 15:01.
Zhang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:51   #1451
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
qualcuno mi psiega la differenza tra i mousepad razer goliathus control e speed edition???
Old 21-01-2010, 16:50   #1452
WaterFrank
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
davvero non avevo visto questa differenza, l'avevo dato per scontato che fossero la stessa cosa.

ti ringraziooo!

p.s. ormai penso di acquistare il DeathAdder versione normale 3500, con illuminazione blu. Tempo fa, avevo sentito in giro che alcuni mouse della razer davano dei problemi ai tasti, squeeze. Per i possessori di questo mouse: che voi sappiate, questo modello e' affetto da questo problema? altre segnalazioni?

Grazie ancora.
se mi dici in cosa consiste questo problema controllo, dato ke ho il deathadder 3500dpi

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
qualcuno mi psiega la differenza tra i mousepad razer goliathus control e speed edition???
il control è molto più poroso per dare maggiore controllo, mentre l'altro e più lisci per una maggior velocià
Old 21-01-2010, 17:55   #1453
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

e' un rumorino di "gomma contro gomma" quando clicchi. cosi' avevo sentito, infatti ce l'aveva anche un mio amico questo problema con un salmosa.

qualcuno sa che vuol dire Re-Spawn? a quanto pare ci sono ancora molte versioni da 1800dpi in giro
Old 21-01-2010, 18:58   #1454
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
qualcuno sa che vuol dire Re-Spawn? a quanto pare ci sono ancora molte versioni da 1800dpi in giro
Spawn vuol dire "creare", quindi re-spawn significa ricreare. In questo caso hanno riproposto (re-spawn ) il deathadder con un nuovo sensore a 3500 dpi.
Old 21-01-2010, 19:02   #1455
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

Ottimo. ho appena trovato un "Razer Death Adder Re-Spawn 1800dpi".
Su un noto sito e-shop per materiale gaming&informatico. (*Proku)

Per sicurezza ho provato ad inviare un e-mail. Non vedo l'ora di averlo sulla scrivania!

PS., ho letto il post in prima pagina, lowsenser e highsenser, c'e' una via di mezzo?
Praticamente io negli fps un 360 me la cavo con tipo 13cm di pad, pero' non sposto il mouse solo con le dita, tengo la parte superiore del palmo appoggiata sul mouse per avere maggior precisione o controllo. (girate il palmo verso di voi, esattamente nord ovest, sotto il mignolo e l'anulare). Un'altra cosa: il polso e palmo inferiore restano appoggiati sul pad, mentre TUTTO il resto (le 5 dita) non toccano pad, stanno tutti aggrappati sul mouse. Qualcuno mi dice che creatura sono?! :?

Ultima modifica di Zhang : 21-01-2010 alle 19:08.
Old 21-01-2010, 19:06   #1456
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:

Per sicurezza ho provato ad inviare un e-mail. Non vedo l'ora di averlo sulla scrivania!
Ho appena visto, di re-spawn non ha proprio niente. E' quello a 1800 dpi .
Old 21-01-2010, 19:41   #1457
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:

PS., ho letto il post in prima pagina, lowsenser e highsenser, c'e' una via di mezzo?
Praticamente io negli fps un 360 me la cavo con tipo 13cm di pad, pero' non sposto il mouse solo con le dita, tengo la parte superiore del palmo appoggiata sul mouse per avere maggior precisione o controllo. (girate il palmo verso di voi, esattamente nord ovest, sotto il mignolo e l'anulare). Un'altra cosa: il polso e palmo inferiore restano appoggiati sul pad, mentre TUTTO il resto (le 5 dita) non toccano pad, stanno tutti aggrappati sul mouse. Qualcuno mi dice che creatura sono?! :?
Si ma non è il Re-Spawn quello da 1800 dpi...
Quando gioco a Call of duty uso la classica presa a ragno con il mignolo che tocca il pad... Quando gioco a World of warcraft o lavoro uso la presa come la tua! Non ti preoccupare non sei l'unico... xD
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 19:58   #1458
Zhang
Senior Member

L'Avatar di Zhang

appunto ho messo

secondo me e' un 3500, solo che quando la razer ha iniziato a fornire la versione nuova, alcuni venditori hanno lasciato la stessa scheda del vecchio modello, visto che il nome deathadder non cambia. Comunque attendo la risposta della mail.

Sir.Jerry visto che abbiamo la stessa "presa", tu con il lachesis(high) come ti trovi? all'inizio pensavo a qualcosa di simile, ovvero il diamondback(high) che costa anche 10 euro in meno, solo che temevo non fosse adatto per come tengo il mouse.

adesso sto usando un intellimouse 3.0(low), tempo fa provai il Salmosa(high) di un mio amico, TERRRIBBBILE come ergonomia.

Ultima modifica di Zhang : 21-01-2010 alle 20:00.
Old 21-01-2010, 20:16   #1459
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Beh direi che come ergonomia vedendo le foto, il Lachesis è più simile al salmosa che al deathadder...
Cmq ho dovuto fare letteralmente allenamento... però con la presa a ragno che uso quando gioco a Cod mi sono trovato bene quasi subito!
Ti dirò i mouse più comodi che ho provato sono stati il logitech mx1100, il Performance MX, il g5 (avevo questo qualche anno fa.. come comodità lo rimpiango fortemente) ed il g9 (qualcuno sul g9 mi potrebbe picchiare ma io lo trovo comodo )... anche l'intellimouse che stai usando tu è molto comodo

Per giocare ti consiglierei il roccat kone come estetica ed impugnatura ma ha problemi frequenti di rottura della rotella...

Fossi in te sceglierei in tranquillità il razer Deathadder 3500dpi... bello esteticamente e molto preciso!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:21   #1460
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
adesso sto usando un intellimouse 3.0(low), tempo fa provai il Salmosa(high) di un mio amico, TERRRIBBBILE come ergonomia.
Il salmosa è simile al lachesis, che come ergonomia non è il massimo, lo voglio cambiare proprio per questo, è anche troppo grande per me. Per quanto riguarda la presa anche io sono una via di mezzo e col lachesis mi trovo benissimo ergonomia apparte . Sicuramente prenderò il deathadder prossimamente, oppure un Mad Catz R.A.T. quando usciranno

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian