Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2010, 14:05   #1
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
[BA]CERCO COMPUTER ANCHE MULETTO ECONOMICO

SALVE!
cerco computer anche muletto economico pero' decente!

offro max 25,00 €+6,00 trasporto

che sia almeno un pIII 800

almeno 256 di ram

video almeno 64 anche integrato va bene con slot agp possibilmente

audio uo qualsiasi vabene pur che sia compatible e non dia fstidio

masterizzatore cd,lettore dvd sarebbe gradito mast./dvd/cdr vedete voi..

almeno hardisk da 20 gb

uscita usb almeno 2

...........................................................................................
fatemi sapere ciao!

Ultima modifica di dragone2005 : 20-01-2010 alle 16:07.
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 14:11   #2
HaF2
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
Messaggi: 3060
ciao io ho un muletto subito disponibile assemblato e tutto perfetto

fammi sapere in pm
thx
HaF2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:23   #3
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
scusate ma quando proponete il vostro pc.....

mettete i dati la descrizione precisa dei componenti...non a cavolo...grazie

senno io non posso valutare..grazie
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 20:25   #4
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
case+ali
mobo+p3 (1.0ghz)
ram 256 pc133
vga+audio integrati
hd 10gb (almeno cosi ricordo)
cd-rw
floppy


25 euro ma ci devi mettere 9,10 di spedizione quindi facciamo 34 spedito in j+3
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:02   #5
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
ciao!
solo na cosa video da quanto e?

mi servirebbe almeno 32 o 64 mb
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:19   #6
grollagrolla123
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
Messaggi: 2179
ne ho parecchi guarda nel link in firma
grollagrolla123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 21:34   #7
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da dragone2005 Guarda i messaggi
ciao!
solo na cosa video da quanto e?

mi servirebbe almeno 32 o 64 mb
devo vedere non mi ricordo onostamente...ti faccio sapere quanto prima
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 23:33   #8
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
grolla grolla...

il pIII 866 mhz mi interesserebbe molto!

contattami in pvt e fammi sapere a quanto chiuderesti
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 06:18   #9
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Computer Completo Compaq PIII 800, MoBo mAtx all-in-one, 256mb RAM, HD 20 GB, lettore CD, Lan/USB, licenza win98, 25 Euro spedito
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:16   #10
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
ciao obelix ma quanti mega e scheda video?

madonna nessuno lo mette
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:22   #11
Dario0805
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
Messaggi: 397
Athlon xp 2000(con dissipatore)+ mobo + 1 giga di ram + hard disk quantum fireball da 20 gb + scheda video agp nvida + alimentatore 250W + scheda audio sound blaster 5.1 live.
35euro spedito
Dario0805 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:54   #12
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da dragone2005 Guarda i messaggi
ciao obelix ma quanti mega e scheda video?

madonna nessuno lo mette
La Sk video e' on-board. per cui non so i MB, devo guardare. Se ti interessa, stasera ti so dire.

C'e' lo slot AGP comunque....
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:36   #13
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
scusate gente ma x il mio badget leggete ..e regolatevi....

non sparatemi cifre superiori a quella mensionata nel post
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:43   #14
Lallabell
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Lallabell Guarda i messaggi
case+ali
mobo+p3 (1.0ghz)
ram 256 pc133
vga+audio integrati
hd 10gb (almeno cosi ricordo)
cd-rw
floppy


25 euro ma ci devi mettere 9,10 di spedizione quindi facciamo 34 spedito in j+3
Pensavo che 34 euro ti andavano bene tra il materiale e la spedizione....visto che mi hai chiesto inseguito di quanti MB era la vga...comunque non c'è problem a hocapito male io ...ritiro l'offerta ...sarà per la prossima...buon acquisto....
__________________
Trattative positive sul forum :
Codice:
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3
ROCK METAL FEST
Lallabell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:53   #15
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
equivoco ci fu alla siciliana...

si andrebbe bene pero' non mihai detto ancora che vga a il pc?
e la ram..
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 16:17   #16
HaF2
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
Messaggi: 3060
Quote:
Originariamente inviato da dragone2005 Guarda i messaggi
equivoco ci fu alla siciliana...

si andrebbe bene pero' non mihai detto ancora che vga a il pc?
e la ram..
ciao io ti avrei aggiunto a msn se vieni su msn parliamo

grazie
HaF2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 17:04   #17
neo47neo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Messaggi: 1219
Amd Duron 900mhz
128mb sdram
vga sparkle s3
mobo chipset via (modello da controllare)
hd: 20gb
2 o 4 usb
slot agp

ho anche monitor ed altro...

fammi sapere
__________________
ottime trattative con: Andrie,Freedom,-Revenge-,khalhell, smoker83, Kakaroth_79 e altri .
Vendo:Componenti vari (pc,case,vga)
neo47neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:53   #18
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1733
se arrivi a 35, fammi sapere...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075179
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:45   #19
dragone2005
Senior Member
 
L'Avatar di dragone2005
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: bari
Messaggi: 465
gentilmente attenetevi a quello che c'e' scritto e il prezzo che ho messo max
non mandatemi pm inutili..grazie
dragone2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 19:59   #20
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1733
al tuo prezzo???
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v