|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.avmagazine.it/news/cinema...anca_4892.html ![]() A parte il breve ambientamento iniziale, non ho più tolto gli occhialetti (che poi rimangono a te) fino alla fine della proiezione, SPETTACOLARE! |
|
|
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Appena tornato, mi è piaciuto molto il film e la storia non sembra così banalotta come è raccontata nel film, bello l'ambiente e i colori usati così come hanno reso bene i mezzi miliari.
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
una domanda alquanto banale, ma se volessi andarlo a rivedere in 3d devo ricomprare per forza gli occhiali?? non posso portare quelli già comprati precedentemente e pagare il costo del biglietto normale?
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
E' stato molto meglio, e adesso voglio il SEQUEL
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ne dubito, magari cercati una sala che proietta con tecnologia Xpans.
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Film carino ma non mi ha entusiasmato.
Avrei preferito non spenderci 10 euro (poi dicono che è la pirateria il male del cinema, mica il ladrocinio a cui siamo sottoposti
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
meglio di te che neanche te lo sei visto in 3d e non hai la minima idea di quello che ti perdi. ![]() E pensa che magari hai speso anche soldi per vedertelo in 2D e venire a criticare noi ![]() Ma al posto di rosicare sul forum non sarebbe stato meglio rosicare in silenzio?
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
|
Io, come ho già detto, 7
![]() e dopodomani vado a rivederlo ![]()
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sarò ostracizzato dal forum dopo quello che dirò.. ma a me piace di + avatar rispetto al pallosissimo 2001 odissea nello spazio o al lentissimo blade runner.
|
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
|
*
|
|
|
#1413 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
due milioni di euro o di quello che è al chilo ti pare poco?
|
|
|
|
#1414 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non me lo sarei mai e poi mai aspettato da un mod.. ![]() ![]()
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e si continua con la lapidazione )
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() allora...abbiamo appurato che non hai MAI visto il film.. Ma almeno qualche libro l'hai letto di sherlock holmes??? Ma questo è il più bel film che io abbia mai visto su sherlock, dopo ovviamente il mitico PIRAMIDE DI PAURA di spielberg.. e tu sostieni che è una cagata senza averlo mai visto..
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1418 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Dolby 3D --> occhiali da restituire alla fine del film (e io l'ho trovato pure sporco XpanD ----> occhiali da restituire alla fine del film (i più costosi) Detto questo, il "sovrapprezzo 3D" che tu vorresti evitarti riciclando gli occhiali (cosa che comunque come detto puoi fare solo con una delle 3 tecnologie, visto che nelle altre 2 non te li lasciano), prescinde dalla sola questione degli occhiali ed è fatto per rientrare dal costo di tutto il sistema della sala 3D.... (e successivamente per mangiarci). Io per adesso ho provato solo il Dolby 3D (con Avatar) e mi è piaciuto, solo la luminosità mi è sembrata un po' bassa. (più la scocciatura di aver trovato gli occhiali sporchi e di aver dovuto dopo il film farmi strada nella calca per restituirli e riottenere il documento...) Tornando al film, mi è piaciuto (tranne qualche scena all'inizio dove era troppo "autodescrittivo", troppo didascalico, cosa che è tipica dei B-movie di solito, preferisco scoprire in modo più sottile e graduale il contesto), tecnicamente fantastico, audio molto coinvolgente, storia con un bel messaggio e a tratti emozionante. (quindi in definitiva efficace) Poi chiaro che le analogie con altre storie e situazioni si sprecano....ma il risultato finale non viene inficiato da questo, si può comunicare un messaggio ed emozionare anche usando ingredienti già codificati (vedi spoiler) ma assemblati con un certo taglio (concordo con quel che dice il tizio di avmagazine) e in questo caso "resi" con il top di ciò che la tecnica mette a disposizione in quel momento....
Qualche caduta:
Fortuna che a far dimenticare questi scivoloni ci sono veri e propri momenti epici come
|
|||||||
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Caserta
|
Complimenti gianly1985, ottimo riassunto. Concordo pienamente con quanto detto.
|
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è devastante vedere come vadano via i posti anche li comunque...anche per il prossimo weekend prenotazioni chiuse e sala piena per tutte le visioni, i pochi posti rimasti bisogna andarseli a prendere li...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.