Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2010, 11:00   #1
MarcoVR85
Member

Iscritto dal: Aug 2008
WD My Passport e Vista 64bit

Ciao.
Ho dei problemi di riconoscimento del mio WD My Passport Essential 320gb su Windows Vista 64bit.

Quando lo collego, sembra che la porta usb continui a dare e togliere corrente al disco.
Su Windows Xp e Windows Vista 32bit nessun problema.

Ho letto una discussione di un altro utente che ha lo stesso mioi problema però su Windows 7 32bit, ma nessuno gli ha risposto.

Avete consigli?

AGGIUNGO UNA COSA: cercando in rete ho letto che il problema può essere causato dal Service Pack 2 di Vista..è possibile?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr.

Mercatino Ho concluso contento con: frupoli - NONNO - Fraggerman

Ultima modifica di MarcoVR85 : 16-01-2010 alle 11:05.
MarcoVR85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:30   #2
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Hai provato su più prese USB, in particolare hai provato a collegarlo alle USB sul retro del case?

Non ho mai sentito che l'SP2 possa ragionevolmente essere coinvolto in qualcosa del genere.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:57   #3
MarcoVR85
Member

Si, l'ho collegato ad una presa sul retro del case prolungata con una prolunga maschio-femmina.

Dici che bisogna provare a collegarlo direttamente?
Cpu: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz with Thermaltake TMG i2 Mb: Asus P5W DH Deluxe Ram: 2x2gb@800Mhz Dual Channel Kingston HyperX Hd: Intel X25-M 80gb + Maxtor 1TB Gpu: Sapphire Radeon HD5770 1gb DDR5 DVD Writer: Philips DVDR1640P Monitor TV: LG M237WD Monitor: Acer P193W Ali: Thermaltake TR2 430W Case: Thermaltake Armor Jr.

Old 16-01-2010, 12:04   #4
mccarver
Senior Member

L'Avatar di mccarver

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Farei il tentativo.
mccarver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 19:15   #5
MarcoVR85
Member

Cavoli, era proprio quello! Scusate ma non avendo le prese USB anteriori nel case non avevo provato a collegarlo dietro.

Ora devo trovare una prolunga USB che porti la corrente necessaria per alimentare il disco!

Grazie.

Old 18-01-2010, 20:52   #6
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Fai prima a comprarti un piccolo HUB autoalimentato
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 20:55   #7
Ham
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
Ne ho installato uno oggi su vista64bit e funziona perfettamente

a parte quel suo maledetto software che automaticamente crea un cd virtuale con tools, driver e quant'altro e che non si sa come diamine eliminare..
Ham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 14:24   #8
MarcoVR85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ham Guarda i messaggi
Ne ho installato uno oggi su vista64bit e funziona perfettamente

a parte quel suo maledetto software che automaticamente crea un cd virtuale con tools, driver e quant'altro e che non si sa come diamine eliminare..
Non ho ben capito Ham, hai installato un My Passport su un Vista 64bit ma usando una prolunga o direttamente col cavo in dotazione col disco?

A me il software non ha dato alcun fastidio dato che al primo collegamento l'ho subito formattato in NTFS.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian