Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2010, 14:32   #101
Pitagora
Senior Member

L'Avatar di Pitagora

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Ma dai ragazzi, ancora queste storie dei driver Ati mal fatti?
Ad ogni articolo c'è qualcuno che deve uscirne con questa sparata, ovviamente senza averne avuto a che fare da secoli.
No vabbè... Se ci mettiamo pure a dire che sulle ATI il punto forte sono i driver allora possiamo dire tutto ed il contrario di tutto!

Non vorrai mica l'elenco puntuale delle problematiche a partire dalle piattaforme non più supportate, ai sistemi operativi mancanti o alla gestione dei chip per portatili, vero?

E non credere che ne sia contento... Mi piacerebbe comprare una ATI, specialmente ora... Ma ho il vizio di settare il vsync attivo forzato su tutte le applicazioni e tenere i monitor fullhd almeno a 60hz... non a 59.
(due piccole provocazioni in base a recenti problematiche con i catalyst, spero sia chiaro il tenore della frase non necessariamente il contenuto )
Old 18-01-2010, 14:39   #102
MarcoAK47
Senior Member

L'Avatar di MarcoAK47

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da Pitagora Guarda i messaggi
No vabbè... Se ci mettiamo pure a dire che sulle ATI il punto forte sono i driver allora possiamo dire tutto ed il contrario di tutto!

Non vorrai mica l'elenco puntuale delle problematiche a partire dalle piattaforme non più supportate, ai sistemi operativi mancanti o alla gestione dei chip per portatili, vero?

E non credere che ne sia contento... Mi piacerebbe comprare una ATI, specialmente ora... Ma ho il vizio di settare il vsync attivo forzato su tutte le applicazioni e tenere i monitor fullhd almeno a 60hz... non a 59.
(due piccole provocazioni in base a recenti problematiche con i catalyst, spero sia chiaro il tenore della frase non necessariamente il contenuto )
In effetti anche io nonostante non sia fan di nessuna delle due case da quando ho avuto una ati HD2600 xt che mi ha fatto tribulare per 2 mesi (poi l'ho buttata )non mi fido a comprare ati nonostante sappia bene che dalla serie HD3000 in poi di passi avanti ne ha fatti parecchi però ora che ati/amd ha mesi di vantaggio sulla rivale è possibile che moltre software house si appoggino ad ati per sviluppare i propri giochi in dx11, dunque la situazione driver si potrebbe ribaltare
MarcoAK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:40   #103
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da mordorozzo Guarda i messaggi
possibile che fermi abbia un incremento rpestazionale medio del 20-25% rispetto all'ATI?

assurdo a dir poco...se quello che leggo verra confermato da ulteriori bench che dubito tarderanno ad essere effettuati dalla stessa redazione al momento del lancio il passaggio a fermi mi sembra alquanto obbligatorio!!
Che Fermi vada di più lo auspico anch'io.... resta da vedere però se il 25% in più lo faranno pagare il 100% in più (600 e rotti € contro i 300 e rotti €) o se invece costerà proporzionalmente il 25% in più.... conoscendo nvidia (vedendo quanto OGGI costano ancora le gtx285) sono più propenso ad ipotizzare la prima soluzione... quindi ok... il trono della velocità tornerà a nvidia... ma non se la comprerà nessuno (a parte chi scialacqua denaro per le soluzioni top di gamma)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 14:41   #104
Pitagora
Senior Member

L'Avatar di Pitagora

Quote:
Originariamente inviato da MarcoAK47 Guarda i messaggi
In effetti anche io nonostante non sia fan di nessuna delle due case da quando ho avuto una ati HD2600 xt che mi ha fatto tribulare per 2 mesi (poi l'ho buttata )non mi fido a comprare ati nonostante sappia bene che dalla serie HD3000 in poi di passi avanti ne ha fatti parecchi però ora che ati/amd ha mesi di vantaggio sulla rivale è possibile che moltre software house si appoggino ad ati per sviluppare i propri giochi in dx11, dunque la situazione driver si potrebbe ribaltare
Ecco appunto... e ti garantisco che è quello che speriamo tutti...
Old 18-01-2010, 14:43   #105
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Assolutamente daccordo con te, teniamo poi conto che in innumerevoli risposte la stessa redazione ha affermato che è inutile quanto errato confrontare due recensioni diverse (anche con hw simile o uguale) dato che intervengono troppi fattori ad influire sui risultati, questa volta invece va bene pensa te che cambio di rotta
Ciao
la considerazione è molto semplice: fornire un seppur minimo metro di paragone. Se non li avessimo inseriti sareste andati a vedere quanto si poteva ottenere con una scheda 5870 con quel tipo di test, lamentandovi che non avevamo inserito un riferimento.
Abbiamo specificato che quei valori sono inseriti come riferimento "as is", e non abbiamo tratto alcun tipo di conclusione in quanto sono risultati non ottenuti da un sistema sotto il nostro controllo. Usare risultati provenienti da recensioni differenti, confrontando valori senza sapere le impostazioni con i quali sono stati ottenuti, e da questo trarre conclusioni è una cosa che abbiamo e che continueremo sempre a criticare.
In questo caso sappiamo che mappa è stata utilizzata da NVIDIA per quel test con Far Cry 2 e che impostazioni; le abbiamo replicate esattamente nel nostro sistema di test. C'è una differenza di approccio sostanziale, e rimarco come da parte nostra non sia stata tratta alcuna conclusione a riguardo delle prestazioni di GF100.
Old 18-01-2010, 14:45   #106
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da nicop84 Guarda i messaggi
scusa ma non capisco proprio questa frase
nvidia al momento sta presentando una piccola anteprima delle nuove vga, non capisco proprio cosa c'entyra dire che sta cercando di salvarsi in un calcio d'angolo...nvidia non ne ha bisogno, in quanto ora è senza vga, quindi se la proposta verde non soddisfa, le persone che magari stavano attendendo la loro uscite andranno senza problemi ad acquistare ati!
si è vero, qui si parla di preview.

ma analizza bene la preview, CHE PERFINO AL REDAZIONE NEI PASSI INIZIALI SOTTOLINEAVA COME NON TROPPO ATTENDIBILE.

viene proposto un test con una vga "non ben definita". un UFO dei computers.

un test fatto da nvidia stessa( ) su un gioco in cui le nvidia di base sono sempre andate più veloci. un test senza riscontri di terze parti.

della vga non viene mostrato NULLA. ne una foto, ne le specifiche tecniche(per quanto ne sappiamo poteva essere iper-okkata). addirittura non viene dato un prototipo alla redazione per dei test "casalinghi". e qui la redazione si dovrebbe vergognare per aver messo un test palesemente inaffidabile accanto ad uno della 5870, che loro stessi hanno eseguito. QUESTA SI CHIAMA MALAINFORMAZIONE

non sappiamo che tipo di drivers abbiano usato, nè come si comporta su altri giochi.

sappiamo solo che dal test di nvidia, quella vga va un 20/25% in più della 58570 reference.

bella preview... alla CIA passano più informazioni.

Quote:
Originariamente inviato da Pitagora Guarda i messaggi

che strano, a me i drivers ATI hanno sempre funzionato perfettamente. mai un crash, mai problemi in game(neppure sotto OC).

forse perchè COME TUTTE LE COSE, ANCHE I DRIVERS ATI DEVONO SAPER ESSERE USATI PER FUNZIONARE BENE??
Old 18-01-2010, 14:49   #107
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da diegooo1972 Guarda i messaggi
Se davvero ci fosse da cambiare il case per montare una gf100 personalmente gliela tirerei nelle gengive.
Ma dalla foto mi pare identica come lunghezza alla 5870.
No, è leggermente più corta. Le dimensioni sono quelle della GTX 285, salvo cambiamenti con la revision che andrà in mass production
Old 18-01-2010, 14:53   #108
Pitagora
Senior Member

L'Avatar di Pitagora

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
che strano, a me i drivers ATI hanno sempre funzionato perfettamente. mai un crash, mai problemi in game(neppure sotto OC).

forse perchè COME TUTTE LE COSE, ANCHE I DRIVERS ATI DEVONO SAPER ESSERE USATI PER FUNZIONARE BENE??
Tu sicuramente, come me, starai tutti i giorni a sistemare i pc di amici/colleghi/parenti che te li scaricano a casa perchè: "non ci funziona più il tasto destro del maus!"...

Poi perdonami ma debbo contraddirti... I driver esistono proprio per non essere "USATI" dall'utente...
Old 18-01-2010, 14:55   #109
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
si è vero, qui si parla di preview.

ma analizza bene la preview, CHE PERFINO AL REDAZIONE NEI PASSI INIZIALI SOTTOLINEAVA COME NON TROPPO ATTENDIBILE.
Ciao
dato che dovrei ricordarmi quello che ho scritto, mi indichi precisamente dove avrei indicato come "non troppo attendibile" quello che è presente in questo articolo?
Fatto ovviamente eccezione per i benchmark della scheda, forniti da NVIDIA e per i quali abbiamo giustamente indicato di dare il giusto peso per quello che sono (quindi molto vicino allo zero, per come la pensiamo). Per la cronaca: è scontato per noi approcciare le cose in questo modo, le si specifica ulteriormente nel testo per evitare che "qualche" utente si faccia prendere la mano.
Old 18-01-2010, 14:58   #110
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da 3000 Guarda i messaggi
Ma non doveva avere 2gb di ram la top ??
La Hdmi non è in versione 1.4 ??
Vabè, aspettiamo la primavera per vedere come andrà questo progetto totalmente nuovo... che di certo costerà 600€
Cmq s'è capito che, quando usciranno gli Oled, vedremo i primi monitor senza cornice
BAU++
2 Gbytes: con memory controller a 384bit la dotazione di memoria video è di 1,5 Gbytes, oppure 3 Gbytes come limite a seconda della densità dei moduli GDDR5 utilizzati. Dubito fortemente 3 Gbytes su una scheda consumer.
HDMI: non ne abbiamo parlato, e non ho informazioni a riguardo
Prezzo: se hai la lampada di Aladino ti prego di inviarmela; avrei necessità di conoscere i risultati precisi della prossima estrazione del Superenalotto. Grazie.
Old 18-01-2010, 15:00   #111
Pitagora
Senior Member

L'Avatar di Pitagora

Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
No, è leggermente più corta. Le dimensioni sono quelle della GTX 285, salvo cambiamenti con la revision che andrà in mass production
Questa, per esempio, per me è una informazione vitale... Uso esclusivamente barebone Shuttle, un centimetro di troppo e mi gioco la possibilità di montare una scheda video...

Paolo, ne approfitto, vi scongiuro di aggiungere sempre le dimensioni delle schede quando le recensite, per me (e forse anche per molti altri) sono importanti più o meno come la quantità di ram che montano o il clock a cui lavorano, e spesso sono informazioni difficilissime da trovare (su modelli specifici) anche in giro per la rete.
Old 18-01-2010, 15:04   #112
Taurus19-T-Rex2
Senior Member

L'Avatar di Taurus19-T-Rex2

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
test fake come sempre

ecco cosa fa una 5870 in farcry2

http://www.xtremeshack.com/immagine/i42592_1.jpg
Taurus19-T-Rex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:10   #113
Sammy Jankis
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Prezzo: se hai la lampada di Aladino ti prego di inviarmela; avrei necessità di conoscere i risultati precisi della prossima estrazione del Superenalotto. Grazie.
Sbaglio o in questa parte del tuo intervento leggo una vena polemica non proprio da redattore ma più da utente nvidia ? Non ricordo altri casi in cui vi siate presi la briga di ribattere alle supposizioni (che anche io non prendo in considerazione) sui prezzi di un prodotto in uscita ?
Sammy Jankis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:11   #114
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ciao
la considerazione è molto semplice: fornire un seppur minimo metro di paragone. Se non li avessimo inseriti sareste andati a vedere quanto si poteva ottenere con una scheda 5870 con quel tipo di test, lamentandovi che non avevamo inserito un riferimento.
Abbiamo specificato che quei valori sono inseriti come riferimento "as is", e non abbiamo tratto alcun tipo di conclusione in quanto sono risultati non ottenuti da un sistema sotto il nostro controllo. Usare risultati provenienti da recensioni differenti, confrontando valori senza sapere le impostazioni con i quali sono stati ottenuti, e da questo trarre conclusioni è una cosa che abbiamo e che continueremo sempre a criticare.
In questo caso sappiamo che mappa è stata utilizzata da NVIDIA per quel test con Far Cry 2 e che impostazioni; le abbiamo replicate esattamente nel nostro sistema di test. C'è una differenza di approccio sostanziale, e rimarco come da parte nostra non sia stata tratta alcuna conclusione a riguardo delle prestazioni di GF100.
Ma con la gtx285 avete avuto risultati inferiori rispetto a quella provata nel test della gt100?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 18-01-2010 alle 15:20.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:17   #115
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
prestazioni nvidia vs HWU: 50:44 con 285 (medi)

Se Fermi = 84 per nvidia --> x HWU= 73

cioè il 29% in più e non il 47%

considerando che poi è un gioco ottimizzato per nvidia (intel docet) non si può dire nulla.

ennesimo paperlaunch e vaporware
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:20   #116
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da Sammy Jankis Guarda i messaggi
Sbaglio o in questa parte del tuo intervento leggo una vena polemica non proprio da redattore ma più da utente nvidia ? Non ricordo altri casi in cui vi siate presi la briga di ribattere alle supposizioni (che anche io non prendo in considerazione) sui prezzi di un prodotto in uscita ?
Ciao
tu ci vedi una vena polemica, io ci leggo un po' di ironia per sdrammatizzare.
Faccio questo mestiere da ben più di un lustro, e di commenti credo di averne letti tanti in vita mia. In genere rispondo sempre con ironia a chi pensa di avere la verità in tasca
"che di certo costerà 600€"
La cosa più divertente è che non c'è alcun tipo di indicazione sul costo di queste schede, anche perché non si sa al momento quali versioni debutteranno sul mercato e quando.
A prescindere un'uscita come quella era da evitare; sarebbe bastato leggere il nostro pezzo o uno degli altri usciti oggi. Poi se uno ha la verità in tasca, che mi dia i numeri del Superenalotto: il ricavato tutto in beneficienza.

Per il lavoro che faccio, e anche per come sono come persona, non ho proprio interesse a patteggiare per una o per l'altra parte. Io patteggio per l'innovazione tecnologica, se possibile accessibile a tutte le tasche: per questo, e solo per questo, sono estremanente di parte e mi auguro con questo approccio di fare l'interesse dei miei lettori. Delle guerre tra aziende sono un osservatore dall'esterno, di certo per via della mia professione in una posizione migliore rispetto a quella degli utenti appassionati, ma vivo la cosa da fuori.
Old 18-01-2010, 15:22   #117
Paolo Corsini
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
prestazioni nvidia vs HWU: 50:44 con 285 (medi)

Se Fermi = 84 per nvidia --> x HWU= 73

cioè il 29% in più e non il 47%

considerando che poi è un gioco ottimizzato per nvidia (intel docet) non si può dire nulla.

ennesimo paperlaunch e vaporware
Francamente ci andrei cauto a fare le proporzioni, anche se a rigor di logica il tuo approccio non è sbagliato.
La cosa migliora è aspettare penso i primi di Marzo e vedere test con la scheda fatti di persona.
Old 18-01-2010, 15:23   #118
Taurus19-T-Rex2
Senior Member

L'Avatar di Taurus19-T-Rex2

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
Quote:
Ciao
tu ci vedi una vena polemica, io ci leggo un po' di ironia per sdrammatizzare.
Faccio questo mestiere da ben più di un lustro, e di commenti credo di averne letti tanti in vita mia. In genere rispondo sempre con ironia a chi pensa di avere la verità in tasca
"che di certo costerà 600€"
La cosa più divertente è che non c'è alcun tipo di indicazione sul costo di queste schede, anche perché non si sa al momento quali versioni debutteranno sul mercato e quando.
A prescindere un'uscita come quella era da evitare; sarebbe bastato leggere il nostro pezzo o uno degli altri usciti oggi. Poi se uno ha la verità in tasca, che mi dia i numeri del Superenalotto: il ricavato tutto in beneficienza.

Per il lavoro che faccio, e anche per come sono come persona, non ho proprio interesse a patteggiare per una o per l'altra parte. Io patteggio per l'innovazione tecnologica, se possibile accessibile a tutte le tasche: per questo, e solo per questo, sono estremanente di parte e mi auguro con questo approccio di fare l'interesse dei miei lettori. Delle guerre tra aziende sono un osservatore dall'esterno, di certo per via della mia professione in una posizione migliore rispetto a quella degli utenti appassionati, ma vivo la cosa da fuori.

perchè i test sulla 5870 sono falsati?
Taurus19-T-Rex2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:24   #119
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Non mi sentirei di criticare la redazione per quanto pubblicato... In fondo si sono sforzati di dare un seppur minimo e inattendibile metro di paragone per capire di cosa stiamo parlando dopo che quest'oggetto mistico e misterioso (Fermi) è stato per mesi sulla bocca di tutti senza la minima vaga idea di cosa si stesse parlando.

Ovviamente sono sicuro che Corsini & Co. sapessero benissimo, prima della pubblicazione che si sarebbero messi in acque torbide e si sarebbero esposti agli attacchi di vari utenti per questo articolo. Hanno cercato di tutelarsi rimarcando più volte l'inattendibilità e faziosità dei test e non esprimendo commenti finali, ma evidentemente non è bastato...

Personalmente ho apprezzato il tentativo da parte della redazione di offrire un "valore aggiunto" ai dati attualmente disponibili tentando una elaborazione dei dati in loro possesso, oltre che a una semplice e asettica enunciazione.

Fermo restando le premesse di cui sopra, è evidente che sia il test di far cry, sia (E QUESTO POCHI L'HANNO DETTO) le slide nvidia con le percentuali vs ati siano nel dettaglio del tutto inaffidabili e lasciano il tempo che trovano... pur lasciando intuire ma non apprezzare ne quantificare una vaga superiorità generale di fermi vs HD5000 dal punto di visa meramente prestazionale.

Più che questa precaria e vaga superiorità prestazionale di Fermi, ci terrei a demarcare altri due aspetti decisamente più significativi:

1) Nvidia ha rilasciato dati tecnici anche molto specifici e dettagliati sull'architettura e sulle features implementate, mentre non quantifica 2 aspetti quali frequenze e numeri di SP; questa cosa è molto indicativa e denota grossi, anzi grossissimi problemi di produzione dell'architettura tanto minuziosamente sviscerata su carta in questo articolo. E' evidente che non sanno ancora neanche loro a che frequenze e con quanti stream processor riusciranno a proporre il prodotto sul mercato date le enormi difficoltà di avere una produzione su scala con rese omogenee.

2) Totale mancanza di test su consumo e temperature d'esercizio, e mancato accenno persino nelle slide pro-nvidia di elogi riguardanti il rapporto performance/watt di queste schede (invece estremamente rimarcate da Ati). Questa mancanza, unita alla recente presentazione al CES di schede Fermi sotto liquido, determina in maniere lampante l'eccessivo consumo e surriscaldamento all'atto pratico del chip, nonostante il processo a 40nm.

Considerazioni generali e personali:
In fondo tutti ci aspettiamo che a livello di performance GF100 sia avanti alle HD5000, vuoi per la complessità del chip o vuoi il forte divario temporale con il quale verranno commercializzate le 2 proposte. Nonostante ciò, pare che Nvidia dopo il successo indiscusso della serie HD4000 abbia voluto tentare il colpo grosso, cercando di progettare una architettura che sapesse dare un netto distacco ad Ati come fu al tempo del G80; tuttavia è ormai evidente (e non saranno 2 fragili slide by Nvidia a riuscire a celarlo) che la casa verde abbia fatto il passo più lungo della gamba finendo in un mare di guai dal quale difficilmente riuscirà a riprendersi presto salvo l'aiuto del progresso tecnologico che con un processo produttivo più piccolo e/o affidabile potrebbe dare giustizia a un progetto (Fermi) teoricamente buono su carta ma che vede evidenti problemi e limitazione nella costruzione pratica.

[VOGLIO GLI APPLAUSI PER IL DISCORSO ]

Ultima modifica di Danckan : 18-01-2010 alle 15:28.
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 15:26   #120
XMieleX
Senior Member

L'Avatar di XMieleX

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
mettetevi nei panni di nvidia...

quando NON hai una scheda video FINITA e pronta per la produzione...
come fai a darla in mano ai giornalisti? non ce l'hai in mano neanche lei!!!
XMieleX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP