|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
sn andato anche io a vederlo ieri sera.... mi è piaciuto tntissimo... sn contento!
..ma vorrei sapere 2 cose: a voi gli occhiali li hanno dati sigillati per poi poterli tenere? è normale che le lenti siano entrambe verdi? cmq anche io vorrei rivederlo
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
No, consegnati e ritirati all'uscita. A te?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Martedi andrò anche io a vederlo finalmente (son stato male ) all'UCI in 3d... com'è in 3d? rende parecchio?
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
A bologna in 3d xpand dovrebbero proiettarlo all'odeon, c'è anche il logo xpand, speriamo bene! Però c'è scritto tecnologia, HDI 3D.
http://www.circuitocinemabologna.com..._b_623300.html Qualcuno c'è stato? |
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Visto oggi in 3D all' Uci di Bologna !
E' stato il più bel film che abbia mai visto, Cameron è un genio al pari di Leonardo, Einstein e similari... |
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
|
|
|
|
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
HDI 3D cercando su google non ho trovato niente se non soluzioni destinate all'home entertainment, qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
|
Visto oggi pomeriggio... Un capolavoro. Complimenti vivissimi a James Cameron. Molto gradito anche il ritorno di Sigourney Weaver al cinema fantascientifico... Non l'avevo più vista dai tempi di Alien... Ciao!
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
'Avatar', è boom anche in Italia Incassi da record
Il colossal fantascientifico di James Cameron nel giorno dell'uscita ha incassato 2.100.000 euro, il maggior incasso di sempre per un singolo venerdì. Sabato la performance si è ripetuta e amplificata, con un incasso di 3.848.000 euro Roma, 17 gennaio 2010 - 'Avatar' sta macinando record ai botteghini anche in Italia. Dopo la partenza boom di venerdì, primo giorno di uscita, in cui il colossal fantascientifico di James Cameron ha incassato 2.100.000 euro, il maggior incasso di sempre per un singolo venerdì, nella giornata di sabato la performance si è ripetuta e amplificata, con un incasso di 3.848.000 euro, che oltre a risultare il miglior sabato di sempre al botteghino italiano e anche il primo film ad incassare così tanto in un solo giorno. ‘Avatar’ ha fatto segnare diversi record già in prenotazione: uscito venerdì in Italia in 925 sale, 416 delle quali in 3D (la quasi totalità di quelle esistenti) è già sold out nelle sale destinate alla visione tridimensionale anche per la giornata di oggi. Negli Usa ‘Avatar’ ha debuttato a metà dicembre con un incasso di 73 milioni di dollari, e al momento attuale è ancora in testa al box office con oltre 400 milioni di dollari di incasso totale. Si fa dunque sempre più raggiungibile per Cameron l’obiettivo di superare se stesso, visto che finora il film più ‘ricco' di tutti i tempi al cinema è stato ‘Titanic’, diretto dallo stesso regista 15 anni fa, che totalizzò un incasso di 1,8 miliardi di dollari nel mondo. fonte http://quotidianonet.ilsole24ore.com...tar_boom.shtml
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Sono gli Xpand 101, tra le due lenti vedi pure il sensore.
Per la milionesima volta, i vari multiplex cinecity utilizzano gli Xpand.
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
E a proposito del film, è davvero spettacolare e voglio andarmelo a rivedere quanto prima. Forse la storia in se' stessa non è il massimo, ma è sviluppata molto bene. E quanto a impatto visivo, tutto quello che si vede è dannatamente vivo e reale e il 3D non fa altro che portare questa sensazione a livelli altissimi. Ci vuole un attimo di assuefazione, le prime scene mi andava insieme la vista. A metà film ho provato a togliere gli occhiali, il film è comunque visibile anche se sembra sfuocato...ma senza 3D è come vedere un film a colori in B/N. Erano anni che un film non mi suscitava così tante emozioni.10 e lode P.S.: Prima del film hanno proiettato i trailer di Alice diretta da tim burton e Dragon Trainer.Li ho già messi sulla lista dei film vedere tutti e due
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
io ho visto film in 3D sia a roma est (xpand) sia al warner (reald) sia allo starplex (dolby3D) e sinceramente non ho trovato grandi differenze... se non la comodità dell'occhiale o il fatto che te lo lascino (ma non sono come quelli di arisa qui al warner sono come quelli dei blues brother e lente nera)
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Ieri il tipo del cinema me ne ha fatto vedere uno rotto, risultato: LCD rotto!!!! NoN Scrivere boiate, per cortesia!!!!
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Una sola parola....................STUPEFACENTE
Bè che dire........semplicemente MAGNIFICO!
Non sto ad entrare nei particolari perchè non basterebbe una pagina intera per descrivere con quale minuziosità ed ingegno hanno creato ogni singolo fotogramma di questo film. Sicuramente segna un nuovo punto di riferimento per il cinema a venire. Una nuova pagina nella storia del cinema, non solo per i record di incassi che sta macinando ma proprio l'idea di pensare una storia e portarla su pellicola facendo rivivere ad ognuno di noi le gesta del protagonista immedesimandoci nell'Avatar stesso! Una lavoro sovrumano, con una qualità eccelsa in tutti i particolari. Non c'è niente che sia banale o impossibile. Non c'è niente che sia una cazzata. Non c'è niente che porti lo spettatore a dubitare un solo secondo di ciò che sta guardando. Un film epico che sa trasportare ed appassionare con un ritmo incalzante in continua crescita esponenziale per tutta la durata del film. Per me passa a pieni voti. Non ero così contento di aver visto un film da chissà quanti anni. Sala completamente piena.......tutto esaurito......ed alla fine del film è scoppiato automatico l'applauso da parte di tutti. Domenica prossima vado a vederlo in 3D per gustarmelo al 100%. Vorrei stringere la mano di persona al grande James Cameron per l'egregio lavoro svolto. Tifo per lui agli oscar, almeno nel settore tecnico audio/visivo credo che sia strameritato. Bello bello bello, e ancora BELLO........consigliato anche ai più scettici
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
#1179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Ergo:non ha detto nessuna boiata
|
|
|
|
#1180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
Dovevi farlo subito!!! Non puoi dire magnifico se hai perso metà del film senza il 3D dai.....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

+ Ipod touch 4g