|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Consiglio x mobo AM3 con usb 3.0
salve a tutti
volevo prendere una mobo x am3 con usb 3.0 e avevo visto la Gigabyte GA-770TA-UD3 che ve ne pare? la prendo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Budget?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
max 100€ ma non proprio 100, intendo giù di lì
cmq che c'entra? non faccio oc e avrei bisogno di una mobo con usb 3.0 x am3 quella scelta da me mi sembrava la migliore e ho chiesto consiglio a voi visto che su internet non trovo recensioni... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque va benissimo la GA-770TA-UD3 anzi è anche sovradimensionata se non ci fai OC. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo prendere la asus m4a785td-v evo che è perfetta ma non ha usb 3.0 e ha lo stesso prezzo della prima quindi...a parità di prezzo meglio prendere la gigabyte no? e poi vale davvero la pena prendere una mobo con usb 3.0? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si infatti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il problema è che mentre la asus è molto conosciuta, quella gigabyte invece no
quindi ho paura che magari non è proprio il massimo nonostante le specifiche ottime se cerchi su internet non si trova nessuno che ne parla, nessuna recensione, solo l'annuncio che la gigabyte l'ha messa sul mercato per questo chiedevo se valeva la pena "correre questo rischio" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gigabyte è molto affidabile su quella fascia di prezzo, quindi direi che puoi stare tranquillo. Ultima modifica di jrambo92 : 17-01-2010 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il fatto è anche un altro:
siccome ho ordinato tutto il nuovo pc da un mio amico che prende i pezzi da fornitori locali non penso abbia questa gigabyte cmq le usb 3.0 sono così migliori rispetto le 2.0? e magari in futuro uscirà una specie di adattatore da usb 2.0 a 3.0? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Al momento l'USB3 è sprecato per la maggior parte degli utenti comunque si, si può sempre installare un controller USB3 su PCI se proprio si vuole.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ah va bene allora il problema non si pone
prendo la asus e quando poi l'usb 3.0 sarà ben utilizzato prendreò un adattatore grazie mille x tutto l'aiuto ho risolto il problema in una serata |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.

MY PCs: