Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2010, 10:43   #1381
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
raga sto x prendere lo sharkoon fireglider e in una recensione consiglia di usare un mousepad duro
che mi consigliate? prezzo max 10-15€ (più sui 10 però )
ho visto questi: Sharkoon Xurface Gaming Pad, SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QCK mini

non sono buoni?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:09   #1382
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Arci94
Quote:
raga sto x prendere lo sharkoon fireglider e in una recensione consiglia di usare un mousepad duro
che mi consigliate? prezzo max 10-15€ (più sui 10 però )
ho visto questi: Sharkoon Xurface Gaming Pad, SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QCK mini

non sono buoni?
Sono buoni ma sono in tela, se ne cerchi uno rigido questi non sono l'ideale.

Ultima modifica di Max1mo : 17-01-2010 alle 12:14.
Max1mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:26   #1383
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Prendi il deathadder, assolutamente fantastico, se lo mangia l'habu, devi però abbinarlo ad un buon pad
uhm ok ti ringrazio! quindi dici che sul legno (non lucido, non laccato) l'infrarosso ha dei problemi?!? se dite di no mi oriento sicuramente su quello =)
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 12:38   #1384
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
uhm ok ti ringrazio! quindi dici che sul legno (non lucido, non laccato) l'infrarosso ha dei problemi?!? se dite di no mi oriento sicuramente su quello =)
Non saprei, certo con un pad và meglio sicuramente Di sicuro ti posso dire che sul legno si consumano prima i piedini.
Old 17-01-2010, 12:50   #1385
WaterFrank
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
vai sicuro sul deathadder, fantastico!!!

poi ti consiglio anche io un tappetino in stoffa tipo steelseries qck o qck mini cosi da preservare anche i piedini ma di avere comunque una buona scorrevolezza
Old 17-01-2010, 13:26   #1386
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
raga cosa ne pensate del Logitech MX518??
cmq gaming mouse sulle fascia 10-30€ e 30-50€ quale mi consigliate??
Old 17-01-2010, 13:51   #1387
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Ecco appunto, io volevo puntare proprio sull'exactMat ma se le cose stanno così allora no, vorrei un pad che duri senza consumarsi!

@ il_capitano l'hai venduto solo per il poggiapolsi o cosa?
L'ho venduto perchè volevo qualcosa di meglio col mio nuovo Razer Mamba e in rete il Destructor viene considerato ottimo. L'unico dubbio che ho avuto fino all'ultimo era se prendere il Razer Megasoma in silicone, ma poi ho letto un po' in giro e ho desistito (anche per il prezzo mostruoso )
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:07   #1388
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
Originariamente inviato da Max1mo Guarda i messaggi
Sono buoni ma sono in tela, se ne cerchi uno rigido questi non sono l'ideale.
quindi è vero che x uno duro bisogno spendere almeno 30€?

Old 17-01-2010, 14:08   #1389
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Quote:
si. il meno costono è il pro solution. 29€ xo ora non so se lo si trova a meno.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2010, 14:15   #1390
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Anche di più purtroppo, ma se ne trovano di ottimi anche nella fascia 20-30 euro. Io tempo fà presi il Razer Destructor, venivo già da un ottimo exactmat + exactrest e la scorrevolezza del topo è nettamente migliorata. Cambia da bianco a nero avere un pad come si deve rispetto a quelli tradizionali
Old 17-01-2010, 14:22   #1391
iNfectedMachine
Utente sospeso

http://www.youtube.com/watch?v=jQx-zx1v6gY

fatevi gli occhi. devo resistere fino all'uscita. troppo bello. finalmente qualcosa che sembra roccia.
Old 17-01-2010, 14:24   #1392
WaterFrank
Member

io sono dell'idea ke un buon pad in tessuto è più ke sufficiente..

se date un'occhiata in giro, quasi tutti i gamer professionisti li hanno in tessuto
Old 17-01-2010, 14:29   #1393
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi

fatevi gli occhi. devo resistere fino all'uscita. troppo bello. finalmente qualcosa che sembra roccia.
E' veramente troppo bello! è il mouse di iron man! Non costa nemmeno troppo per quello che offre! MIO
Old 17-01-2010, 14:36   #1394
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da WaterFrank Guarda i messaggi
io sono dell'idea ke un buon pad in tessuto è più ke sufficiente..

se date un'occhiata in giro, quasi tutti i gamer professionisti li hanno in tessuto
sicuramente pad non da 1€,e ti voglio vedere andare alle lan con un pad rigido e vediamo quanto ti dura XD.
molto spesso fate confusione con cosa è migliore da quello più comodo. se uno è un gamer che partecipa alle lan non perforza quello che usa è sinonimo di migliore. ad esempio le cuffie non arrivano alla qualità di un impianto,ma ti voglio vedere cn 100 persone in una stanza con casse. se uno porta pad con filo non vuol dire che per forza quest'ultimo è migliore di uno wireless di qualità. semplicemente dubito che perderesti tempo ad attaccare il caricatore in caso ti si scarica durante una sessione,etc....

Ultima modifica di iNfectedMachine : 17-01-2010 alle 14:39.
Old 17-01-2010, 15:43   #1395
WaterFrank
Member

Quote:
sicuramente pad non da 1€,e ti voglio vedere andare alle lan con un pad rigido e vediamo quanto ti dura XD.
molto spesso fate confusione con cosa è migliore da quello più comodo. se uno è un gamer che partecipa alle lan non perforza quello che usa è sinonimo di migliore. ad esempio le cuffie non arrivano alla qualità di un impianto,ma ti voglio vedere cn 100 persone in una stanza con casse. se uno porta pad con filo non vuol dire che per forza quest'ultimo è migliore di uno wireless di qualità. semplicemente dubito che perderesti tempo ad attaccare il caricatore in caso ti si scarica durante una sessione,etc....
certo, pad in stoffa da game intendo..

comunque sei sicuro ke siano meglio le casse delle cuffie? io nn penso proprio.. con le casse nn c'è dorezionalità dei suoni!

ritornando ai pad, 30/40€ sono davvero tanti!!!! già costano un sacco i mouse..
Old 17-01-2010, 15:53   #1396
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:

comunque sei sicuro ke siano meglio le casse delle cuffie? io nn penso proprio.. con le casse nn c'è dorezionalità dei suoni!

ciooè,stai paragonando un impianto dolby alle cuffie? XD meglio che ritiri quello che hai detto va. è inutile che mi paragoni le cuffie anche le più costose a un vero e proprio impianto dolby,non c'è paragone.

ma sicuramente per casse hai inteso il classico stereo da pc.

per quanto riguarda pad e mouse. i prezzi spesso sono giustificati appunto dai materiali utilizzati e se questi prodotti sono pubblicizzati o meno. inoltre molto spesso le stoffe e vari materiali per i pad possono avere gli stessi prezzi se non superiori a materiali elettrici. se ti faccio un pad,giusto come esempio,in kashmir è naturale che poi ti viene a costare più il pad che il mouse. ad esempio alcuni pad rigidi sono fatti da uno strato in alluminio e con superfici coperte da materiali adatti ad un elevata scorribilità del mouse. quindi se il prezzo è alto spesso c'è un motivo. se ti prendo un mouse il plastica e uno in metallo è normale che a parità di circuiteria e prestazioni quello in metallo costerà un bel pò in più.

cmq io continuo a preferire superfici rigide,se non devo trasportarle,il mouse scorre più liberamente anche se si consumano velocemente i piedini.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 17-01-2010 alle 15:58.
Old 17-01-2010, 15:58   #1397
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Quote:

Io per giocare continuo a preferire le cuffie, poi degustibus!

Quote:
E' vero , costano perchè sono prodotti mirati ad una specifica fascia di utenti, ci hanno in pugno in poche parole Ma è un'altro mondo giocare con pad del genere
Old 17-01-2010, 16:09   #1398
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:

quelli di hwup avevano fatto un'articolo http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ili_31248.html

cmq secondo me esteticamente è orrendo
poi si deve vedere se i 'pezzi una volta attaccati reggono o si staccano subito

cmq io in questo momento ho un mousepad anonimo di una ditta milanese che sembra essere di plastica
vale la pena cambiarlo?

Old 17-01-2010, 16:14   #1399
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
quelli di hwup avevano fatto un'articolo http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ili_31248.html

cmq secondo me esteticamente è orrendo
poi si deve vedere se i 'pezzi una volta attaccati reggono o si staccano subito

cmq io in questo momento ho un mousepad anonimo di una ditta milanese che sembra essere di plastica
vale la pena cambiarlo?
l'articolo non dice niente,mentre nel video si capisce molto di più sul prodotto. cmq di pezzi staccabili c'è ne solo uno che si sotituisce con uno anche più grande.

certo ke vale la pena cambiarlo. se prendi uno di quelli professionali capirai che cacca hai usato fin'ora.
Old 17-01-2010, 16:48   #1400
WaterFrank
Member

Quote:
ciooè,stai paragonando un impianto dolby alle cuffie? XD meglio che ritiri quello che hai detto va. è inutile che mi paragoni le cuffie anche le più costose a un vero e proprio impianto dolby,non c'è paragone.

ma sicuramente per casse hai inteso il classico stereo da pc.

per quanto riguarda pad e mouse. i prezzi spesso sono giustificati appunto dai materiali utilizzati e se questi prodotti sono pubblicizzati o meno. inoltre molto spesso le stoffe e vari materiali per i pad possono avere gli stessi prezzi se non superiori a materiali elettrici. se ti faccio un pad,giusto come esempio,in kashmir è naturale che poi ti viene a costare più il pad che il mouse. ad esempio alcuni pad rigidi sono fatti da uno strato in alluminio e con superfici coperte da materiali adatti ad un elevata scorribilità del mouse. quindi se il prezzo è alto spesso c'è un motivo. se ti prendo un mouse il plastica e uno in metallo è normale che a parità di circuiteria e prestazioni quello in metallo costerà un bel pò in più.

cmq io continuo a preferire superfici rigide,se non devo trasportarle,il mouse scorre più liberamente anche se si consumano velocemente i piedini.
guarda, alla fine i gusti sono gusti..

certo, un buon impianto audio è bello per giocare in sigle player, ma quando vai sul multy le cuffie ti danno un boost in più! ovviamente se si gioca seriamente, nn solo per divertirsi un pò..

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian