|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Reggio Calabria + sped.] XBOX pro (con scatola, non bannata non mod)
Apro nuoa discussione poiche sono stato fuori alcuni giorni prima di fine anno e l'annuncio vecchio e' andato in confusione con le trattavie, mi scuso per questo.
allora XBOX pro (SENZA HD\- SENZA PAD - SENZA CAVETTERIA) FALCON V2, prodotta 2008 ALIMENTATORE 175W DASHBOARD versione con vecchia veste grafica, quindi non e' nuova. HDMI MAI ANDATA SUL LIVE MAI MODIFCATA, MAI APERTA LETTORE SEMINUOVO, POCHE ORE DI GIOCO ALLE SPALLE EFFETTIVE 120 euro intrattabili. verra spedita nella sua scatola. GENTILMENTE CODE VELOCI.. accetto postepay, ho concluso con diverse persone.
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 14-01-2010 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Mantova
|
Mi metto in coda ma voglio sapere se e falcon v1 o v2...se lettore benq o lite on...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi come posso verificarlo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CODA
previa qualche info: - che data riporta dietro la console? - l'alimentatore da quanti watt è (output)? Grazie ![]() Edit: che metodi di pagamento accetti? Bonifico, postpay, paypal.. ? Ultima modifica di Slide : 04-01-2010 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho postepay.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
coda
solo console e alimentatore mi sembra decisamente caro 120 euro... a me potenzialmente andrebbe bene anche la sola console senza nemmeno l'alimentatore (avendocelo già uno da 175 w) eventualmente dimmi tu un prezzo...
Ultima modifica di alexbands : 14-01-2010 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
puo sembrare molto, ma questa xbox credimi e' perfetta, e nn ha la dash nuova, quindi x ki e' modder si puo fare la mod jtag hack..almeno cosi ho capito..xke serve la dash non nuova. trovarla con dash vecchia nn credo sia facilissimo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
si ma almeno credo che da regolamento non influiscano queste cose sul prezzo, ma potrei sbagliarmi....
100 senza alimentatore restano tanti per una falcon v2 con più di un anno secondo me, cioè per farti un esempio, è vero che era un'offerta, ma a novembre ho comprato una arcade nuova con gioco incluso a 130 euro.... quindi per il momento lascio se poi ci ripensi fammi sapere... ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
in coda, però potresti farmi una cortesia, andare su:
"Impostazioni di Sistema" -> "Impostazioni Console" -> "Informazioni di Sistema" e postare l'ultima riga, quella che inizia con D: ed una serie di numeri e lettere? grazie. mi serve x sapere se effettivamente è possibile fare il jtag Hack. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ioria hai la casella dei messagi piena. cmq volevo dirti che ho trovato la tastiera...
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ioria mi metto in coda sono disposto a prenderla subito mi serve sapere la verisone dash sono motlo interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ioria come mai intanto cerchi qua nel mercatino un'altra xbox360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.