Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2010, 21:29   #1361
bisabera
Member

L'Avatar di bisabera

Iscritto dal: Aug 2007
allora è trust ami mouse 2505mini optical wirless mano grande destro uso la punta delle dita e non muovo tanto il mouse accidenti comè complicato trovare un mouse appropriato.........grazie.
bisabera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 00:39   #1362
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da bisabera Guarda i messaggi
allora è trust ami mouse 2505mini optical wirless mano grande destro uso la punta delle dita e non muovo tanto il mouse accidenti comè complicato trovare un mouse appropriato.........grazie.
????? Che lingua è????
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 10:42   #1363
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
date un occhiata al mio tread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2123335

Ultima modifica di Impossibile : 15-01-2010 alle 10:46.
Impossibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 00:08   #1364
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Mi consigliate un'ottimo mousepad per highsenser (no tessuto/no vetro) sui 20-30 euro che DURI nel tempo? sono tutti simili per me, non conosco quali siano i migliori.

Ho un QPAD EC-R, ottimo si ma lo è stato per pochi mesi visto che poi si è consumato il carbytech nella zona maggiormante battuta dal mouse...una delusione grandissima! Manco uno dovesse comprare un nuovo pad ogni 6 mesi

Ultima modifica di ShineOn : 16-01-2010 alle 00:14.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 00:22   #1365
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Mi consigliate un'ottimo mousepad per highsenser (no tessuto/no vetro) sui 20-30 euro che DURI nel tempo? sono tutti simili per me, non conosco quali siano i migliori.

Ho un QPAD EC-R, ottimo si ma lo è stato per pochi mesi visto che poi si è consumato il carbytech nella zona maggiormante battuta dal mouse...una delusione grandissima! Manco uno dovesse comprare un nuovo pad ogni 6 mesi
i migliori sono i tappettini razer. se vuoi spendere poco c'è il Razer Goliathus in tessuto oppure in alluminio e quindi mousepad rigido il Razer Pro | Solution,che ho io,bianco. Visto che ho quest'ultimo ti posso garantire che è veramente ottimo. l'unica pecca che talvolta può farti male il polso xke leggermente rialzato,il pad,e l'alluminio preme. senza contare che durante l'inverno diventa ghiacciato XD. ecco xke forse sarebbe meglio alzare un po la cifra e puntare sul destructor oppure exactmat che costa sui 35€ e ha il cuscinetto da mettere sotto al pad per l'appoggio del polso.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 00:45   #1366
il_capitano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
i migliori sono i tappettini razer. se vuoi spendere poco c'è il Razer Goliathus in tessuto oppure in alluminio e quindi mousepad rigido il Razer Pro | Solution,che ho io,bianco. Visto che ho quest'ultimo ti posso garantire che è veramente ottimo. l'unica pecca che talvolta può farti male il polso xke leggermente rialzato,il pad,e l'alluminio preme. senza contare che durante l'inverno diventa ghiacciato XD. ecco xke forse sarebbe meglio alzare un po la cifra e puntare sul destructor oppure exactmat che costa sui 35€ e ha il cuscinetto da mettere sotto al pad per l'appoggio del polso.
Io mi sono venduto l'exactMat con annesso poggiapolsi che trovavo davvero scomodo e ho preso il destructor che ha una superficie incredibile e soprattutto non si ghiaccia d'inverno
Cooler Master Cosmos 1000/Tagan PipeRock TG800-BZ (800W)/Intel i7 860/Gigabyte P55A UD5 + Noctua NH-U12P SE2/G.Skill ECO 12GB DDR3 7-7-7-21 2T/Samsung 830 256GB + WD RE3 1TB + WD RE4 2TB Sata2/Sapphire Ati HD7970 Vapor-X 3GB gddr5/Creative X-Fi Xtreme Music/Kenwood 6.1 KRF V6090D + Jbl 6.1 200.6/Linksys X3500/Logitech Cordless Optical TrackMan/Razer Mamba/Logitech K800/Dell 2709W 1920x1200/Htc One
il_capitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 00:53   #1367
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Io mi sono venduto l'exactMat con annesso poggiapolsi che trovavo davvero scomodo e ho preso il destructor che ha una superficie incredibile e soprattutto non si ghiaccia d'inverno
io l'exactMat lo trovo pessimo, poco feeling con entrambe le superfici, si consuma alla velocita' della luce, si scollano i piedini ovviamente imho.
per me il miglior pad, soprattutto adesso che si e' abbassato di prezzo e' lo steel sx che e' pure indistruttibile.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 01:03   #1368
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io l'exactMat lo trovo pessimo, poco feeling con entrambe le superfici, si consuma alla velocita' della luce, si scollano i piedini ovviamente imho.
per me il miglior pad, soprattutto adesso che si e' abbassato di prezzo e' lo steel sx che e' pure indistruttibile.
in che senso si consuma? l'exactmat è identico al pro solution. col mio non ho mai visto consumarsi nulla oltre i piedini del mouse.
Old 16-01-2010, 11:13   #1369
Impossibile
Senior Member

L'Avatar di Impossibile

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
io ho preso il razer sphex

Il mouse non scorre fluttua xD
ultra fine e quindi comodissimo con uno speciale adesivo lavabile che non lo fa spostare nemmeno di mezzo millimetro.
Old 16-01-2010, 14:57   #1370
iNfectedMachine
Utente sospeso

raga non si sa ancora a quando gli vedremo i nuovi mouse della mad catz?
Old 16-01-2010, 16:02   #1371
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Quote:
Originariamente inviato da il_capitano Guarda i messaggi
Io mi sono venduto l'exactMat con annesso poggiapolsi che trovavo davvero scomodo
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
io l'exactMat lo trovo pessimo, poco feeling con entrambe le superfici, si consuma alla velocita' della luce
Ecco appunto, io volevo puntare proprio sull'exactMat ma se le cose stanno così allora no, vorrei un pad che duri senza consumarsi!

@ il_capitano l'hai venduto solo per il poggiapolsi o cosa?
Old 16-01-2010, 16:05   #1372
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Il destructor è rigido in plastica? si consuma o dura???

Infine ho letto che lo steel sx da dei problemi con i mouse mx wireless di logitech, è vero?
Old 16-01-2010, 16:53   #1373
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Città: Catania
raga sto x prendere lo sharkoon fireglider e in una recensione consiglia di usare un mousepad duro
che mi consigliate? prezzo max 10-15€ (più sui 10 però )

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:57   #1374
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
raga sto x prendere lo sharkoon fireglider e in una recensione consiglia di usare un mousepad duro
che mi consigliate? prezzo max 10-15€ (più sui 10 però )
a quel prezzo non c'è nulla di decente oltre i mouseda supermercato devi salire proprio come minimo a 30€.

cmq qualcuno di voi hai provato questo,o trovare recensioni in merito?

Cyber Snipa Silencer Mouse

è identico al mouse ozone smog o come diavolo si chiama.
Old 16-01-2010, 17:23   #1375
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Quote:
a quel prezzo non c'è nulla di decente oltre i mouseda supermercato devi salire proprio come minimo a 30€.
ah beh se è così allora mi tengo il mio, anche se non è il massimo penso...

Old 16-01-2010, 19:04   #1376
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:

cmq qualcuno di voi hai provato questo,o trovare recensioni in merito?

Cyber Snipa Silencer Mouse

è identico al mouse ozone smog o come diavolo si chiama.
Ciao, si è identico allo Smog che ho provato e riconsegnato al negoziante!
L'ozone difatti è eccellente ma ha un software che fa c....e!
In pratica non salva le impostazioni personalizzate dei Dpi e quindi si resetta e si reimposta con i valori di default ad ogni riavvio del pc!
Per non parlare del cd con i driver in solo polacco...
Ho preso il Mionix Naos e va da Dio!
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:24   #1377
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Salve a tutti,
il tasto sinistro del mio Microsoft Razer Habu sta tirando gli ultimi...dopo 3 anni mi sono perfettamente abituato alla sua forma e mi sono trovato veramente bene. Ora sono indeciso se riprendere lo stesso o passare al Razer Deathadder Re-Spawn (quello nuovo da 3500 dpi) che mi sembra abbia una forma simile. Su dr@+-ko.it ci sono 5 euro di differenza...l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sensore ad INFRAROSSI (3500 dpi) del deathadder; io mi trovo già bene coi 2k laser dell'habu: qual'è meglio da questo punto di vista??? considerando che io lo uso diretto sul legno, senza tappetino (lo so, non inusltatemi, ma per questioni di spazio e abitudine mi piace così )
grazie
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:24   #1378
iNfectedMachine
Utente sospeso

a livello pratico lo smog è paragonabile al razer imperator?
cmq quello che hai detto com'è?
la marca non l'ho mai sentita e tanto meno mai provata. pro e contro?
siccome volevo cambiare il mio fireglider che purtroppo si è presentato fragile ( ora capisco il costo basso) nonostante eccellenti prestazioni pratiche,ed ero il procinto di prendermi il g9x ma purtroppo la forma mi fa veramente,non mi esprimo. il razer imperator è quello che mi interessa maggiormente in questo momento però spendere tutta quella cifra per un mouse che risulterà sicuramente soltanto più resistente del mio non mi va a genio.

P.s. cmq avete mai notato che l'unico modo per vedere il laser del vostro mouse è riprendere la superficie parallela con una fotocamera? ^_^

cmq mi dite differenze significatiche tra l'infrarossi e laser. tanto io non gioco sopra i 1000/1500 dpi.

Ultima modifica di iNfectedMachine : 16-01-2010 alle 19:31.
Old 16-01-2010, 20:19   #1379
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

ho visto l'ocz dominatrix ma non lo trovo da nessun negozio
qualcuno mi da una dritta?

Old 16-01-2010, 20:28   #1380
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Salve a tutti,
il tasto sinistro del mio Microsoft Razer Habu sta tirando gli ultimi...dopo 3 anni mi sono perfettamente abituato alla sua forma e mi sono trovato veramente bene. Ora sono indeciso se riprendere lo stesso o passare al Razer Deathadder Re-Spawn (quello nuovo da 3500 dpi) che mi sembra abbia una forma simile. Su dr@+-ko.it ci sono 5 euro di differenza...l'unica cosa che mi lascia perplesso è il sensore ad INFRAROSSI (3500 dpi) del deathadder; io mi trovo già bene coi 2k laser dell'habu: qual'è meglio da questo punto di vista??? considerando che io lo uso diretto sul legno, senza tappetino (lo so, non inusltatemi, ma per questioni di spazio e abitudine mi piace così )
grazie
Prendi il deathadder, assolutamente fantastico, se lo mangia l'habu, devi però abbinarlo ad un buon pad

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian