|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
(AN+Sped) Nintendo WII NON FUNZIONANTE (brikkata) 50.00€
Come da topic, vendo Nintendo Wii non funzionante in quanto brikkata durante un'operazione di aggiornamento non ufficiale.
La console è in ogni caso completa di tutto Ritrovata la scart originale nintendo, manca solo il composito(alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, scatola) tranne che per il telecomando e il nunchaku. La console monta il chip wiikey La console non si accende, ma è istallato il bootmii su boot2.... io non sono in grado di recuperarla e non ho neanche il tempo... ma se qualcuno ci si mette forse ci fa un affare.. CMQ LA CONSOLE E' VENDUTA COME NON FUNZIONANTE!! Prezzo di vendita: 50€ + spese di spedizioni 2 x Joypad nunchuk + telecomando + custodia in silicone - 40 euro l' uno 2 x carica batterie usb x telecomando wii (batteria al litio leggera che sostituisce le pile) - 9 euro l' una 1x Volante Wii nero sport - 7euro 1x Pistola zapper staccabile - 7euro 1x Cavo component originale nintendo - 24.00€ I telecomandi e nunkacu si vendono solo DOPO AVER VENDUTO LA WII, o insieme. CODE: fino a lunedi aspetto, poi dal primo in lista attendo il pagamento entro lunedì sera, altrimenti passo avanti. Pagamento postepay 1) Giuseppe64 (console) 2) Porko (console) 3) Alexbands (info) Ultima modifica di Adamantio : 18-01-2010 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia - Parma
|
In coda, ti mando un pm per info!
Come diceva sempre il mio vecchio: se hai un amico di cui fidarti, non ti fidare! Ma se ti fidi ciecamente, allora diffida!... ah no, cioè: se hai un amico cieco... eh be', comunque il mio vecchio, credimi, la sapeva lunga! Trattative con: archaon89x - IVANPE - juzaxx82 - torgianf - omegaz3ro e altri ancora... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Mi interessa questo:
1 x Joypad nunchuk + telecomando + custodia in silicone. Contattami se arriva il mio turno. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda consolle,alimentatore, barra sensore, supporto verticale, gioco wii sport, cavi e scatola .....se mi fai 50 € ss incluse
Ultima modifica di giuseppe64 : 15-01-2010 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok ti avverto se vendo la wii, le batterie non le vuoi?? sono molto comode, permettono di ricaricare il telecomando senza aprire nulla appena smetti di giocare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
No grazie. Magari potrebbe interessarmi il cavo component se mi fai uno sconticino...
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Mantova
|
coda console hai mp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
forse anche a mano. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
coda con info....
Che intendi nel dire che non si accende? Resta lo schermo nero ma i led del wii si accendono o non da alcun segno di vita? ce l'hai il back up della nand? ke versione di fw aveva quando hai tentato l'aggiornamento? a che firmeare stavi aggiornando? In origine la console che firmware montava?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Schermo nero, il lettore si accende di blu e poi si spegne (tutto normale) No backoup nand Non ho brikkato io la wii, chi l ha fatto stava smanettando con i wad (fratello piccolo) ora la vendo per punizione! (non la utilizzavo mai, non co cosa abbia fatto e come erano messe le versioni del firmware) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quindi non mi sai dire niente sul firmware?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi sai dire almeno quando hai acquistato la console?
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok... mi sto informando su un forum per wii...
ti faccio sapere....
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ciao ho un'altra domanda: ma il bootmii riesci a farlo partire? se dal bootmii provi ad avviare l'homebrew channel che succede?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ti posso confermare la coda per quanto ti ho detto in pm... aspetto di sapere se e quando arriva il mio turno
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.