|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Lo vedo lunedi al Megacine di La Spezia...almeno c'è xpand
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Visto oggi.
Gran bel film, non un "capolavoro", ma veramente degno di essere visto. In alcuni tratti mi stavano per cadere pure alcune lacrime
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Appena prenotato 10 posti e me ne aspetto tra altri 2 fino a un massimo di altre 8/10 persone fino a martedì...
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
se ti vuoi aggregare C;'a'.,z;'.,a;'.,za
|
|
|
|
|
#947 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
posso dirlo?
|
||
|
|
|
|
|
#948 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
Ormai siamo abituati a tutto, a trame complessissime e speriamo sempre in qualcosa di nuovo...ma nel 2010 cosa c'è di nuovo? cosa non è già stato scritto, visto, documentato?! NIENTE! però siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci sorprenda, perchè la verità è che le cose semplici non ci impressionano più. Avatar HA una STORIA! banale, sottile, scontata, ma ben articolata, ottima recitazione, e ricordiamo che non è la cg che recita, ma attori in carne ed ossa in motion capture, e rende davvero in maniera stupefacente...dite di no? bhe, c'è una scena emblematica nel film a mio avviso che mi ha fatto sorridere di riflesso al personaggio, un'espressione VERA, di quelle che si vedono in pochi film, e per di più qui, addosso a un pupazzo virtuale! Le musiche sono incalzanti, ottimamente studiate, sottolineano i momenti e danno enfasi quando serve, sembra sciocco che io dica questo, ma ad oggi non mi sovviene nessun film recente con musica ben concepita allo scopo. Tecnicamente non c'è niente di meglio, segna un punto d'inizio per quello che sarà 3D e CG. E questo mi sembra che non può essere messo in discussione. Mi ha emozionato, appassionato, mi ha "circondato", molto immersivo! La storia ha le sue sfaccettature e sono innumerevoli, a partire dal dualismo delle due specie e della morale che ne viene fuori, dalla speranza nel domani e in quella che dovremmo riponere a noi stessi. La caratterizzazione dei personaggi non vale se non per Jake Sully e per la ragazza Navi, tutto il resto sono archetipi già visti ma che recitano bene la loro parte. Capolavoro?!....non lo so....devo rivederlo ancora qualche volta. Il tutto IMHO, che significa MIA PERSONALISSIMA E OPINABILE OPINIONE. (meglio scriverlo in maiuscolo, non si sa mai). Consiglio la visione a chiunque....
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded |
|||
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
visto ieri sera, lo aspettavo come indipendence day, jurassic park, matrix e il signore degli anelli. nervoso ed eccitato come un bambino
2.40 di film, davvero tanta roba. pandora conosciuta curata in ogni dettaglio visibile, il signore degli anelli è niente in confronto. la storia tiene, certo nn ti affezioni al personaggio principale come in un grantorino, per dire, ma cmq piacevole. come definirlo? non un capolavoro, o forse si. tolto tutto il trucco, il 3d, la grafica sbalorditiva, tutti sti dettagli, forse sarebbe un filmetto alla starship troopers, ma lo rivedrei tranquillamente anche oggi. anche io voglio l'uccellone grosso ps. prenotato 3 giorni prima, entrato in sala a 5 minuti dall'inizio, armato di tutto per superare la fatica delle 2 ore
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e|| Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino Ultima modifica di k|o : 16-01-2010 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Visto ieri sera, in quanto a visione direi eccellente, alcune scene sono imabarazzantemente belle.
Storia un po' troppo banale se vogliamo proprio trovare un difetto, ma nel complesso molto bello.
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
io sto aspettando le prenotazioni per sabato prossimo, ma non ci sono ancora... :-( avete idea di quando apriranno?
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
ma il 3d com'è?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
ok grazie
|
|
|
#955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Vorrei solo alcuni chiarimenti visto che i post precedenti non mi avete cagato
Dite, giustamente, che ormai nel 2010 è difficile inventarsi qualcosa di originale visto che è stato fatto di tutto e di più. Però Cameron ha iniziato a buttare giù il film un bel pò di anni fa..all'epoca le idee c'erano no? Inoltre, come giustificate la somiglianza con Pochaontas e il cartone animato italiano? Da quello che ho letto in giro sembra che più che scriverlo il film abbia copiato pezzi qua e là. Ultimo, ma non meno importante, da quello che avete detto non è un capolavoro. Vero, un film deve avere le sue caratteristiche, i suoi effetti, usare la tecnologia, però per essere un capolavoro bisogna che emozioni anche se lo si guarda in bianco e nero. Da quel che ho letto però tolti gli effetti non resta un granchè, e questo mi dispiace, sia perchè il regista è Cameron, sia perchè da un film che sta sbancando cosi tanto mi aspettavo qualcosa di più. |
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
Quote:
Per dire MAtrix ha rivoluzionato parecchio sia come tecnica che come trama. Non sono espertissimo di cinema, però anche se la storia magari era un pò scontata dopo che l'hai visto non ti sembrava di aver visto un qualcosa di copia e incolla. E cosi con moltri altri film sicuramente. Anche perchè, per fortuna, la fantasia dell'uomo è infinita! Che poi il film sia bello cmq non lo metto in dubbio. Anzi sono proprio curioso di vederlo (anche se aspetto la sett prox). Ma che mi si venga a dire che la trama banale è un pregio o cmq non un difetto quello no |
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
stra d'accordo con te.
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
se fosse così sarebbe tristissimo e farebbe sicuramente schifo multisala a san bonifacio non lo conoscevo, ma probabilmente sarà un buco si mi hanno detto della sala 1... infatti voglio proprio andar lì |
|
|
|
|
|
|
#960 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded
se fosse così sarebbe tristissimo e farebbe sicuramente schifo