|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
Esplora risorse si chiude inaspettatamente...
Ciao a tutti.
Mi capita, da quando ho preso Win 7 Ultimate, che, quando clicco col tasto destro del mouse in una parte qualisasi del desktop, mi compare un messaggio: "Esplora risorse si è chiuso inaspettatamente... riavvio esplora risorse.." Ho notato che accade più spesso quando ho dei programmi aperti nella barra delle applicazioni... succede anche a voi? L'ho installato in due PC completamente diversi e il difetto c'è sempre.. Saluti e grazie. MATTEO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Controlla eventuali driver o programmi in comune tra i 2 PC.
Il modo più semplice per trovare il colpevole è quello di rimettere 7 e installare i driver\programmi uno per uno, riavviando dopo ogni installazione e controllando se il problema si verifica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
Ciao.
Beh dimenticavo che uno è la versione 7100. Addirittura dovrei formattare e installare piano piano? Pensavo fosse una cosa diffusa... la prossima volta che formatterò farò come dici. Saluti e grazie. MATTEO |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
)Magari quando formatti controlla se il problema si verifica anche con il sistema totalmente pulito (quindi cerca di non fargli scaricare nessun driver da Windows Update), in quel caso potrebbe essere un problema del DVD
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

)