|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Quali eePC hanno il modem integrato?
salve a tutti dopo aver amaramente scoperto che la hp non produce per l'italia netbook con modem integrati, sto valutando gli eePc, anche s emi dà fastidio che abbiano ancora XP.
Volevo chiedervi se sapreste dirmi quali modelli di eePC hanno il modem HDSPA integrato. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
EeePC 901H Go da 9"
EeePC 1000H Go da 10" EeePC 1101 HA Go da 11,6" tutti commercializzati da TIM, ma funzionano tranquillamente con qualunque SIM Ultima modifica di markk0 : 15-01-2010 alle 18:39. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao mark ma su sito tim ce n'è solo 1, gli altri non sono pubblicizzati ma potrei averli?
posso compralri solo dalla tim con le loro offerte? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
i primi due sono più vecchi, probabilmente li trovi ancora in qualche centro TIM o sul mercato dell'usato (eBay, in primis) nuovi puoi comprarli solo da TIM, ma non è necessario attivare nessuna offerta se non vuoi; io acquistati, a suo tempo, il 1000 H Go, lasciando la SIM al centro TIM, perchè non mi interessava. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uhm non so quando 1 pollice possa fare differenza come grandezza del pc. dovrei andarli a vedere live a questo punto....
499 cmq ho visto costa attualmente questo. tantino ancora ma io non voglio la pennetta!! :-(((((((( tanto son destinate secondo me a sparire credo che d'or ain avanti inizieranno a fare pc con modem SIM integrato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
direte cosa centra....
ma io sono idnecise se famri uno smatphone (e così ostituire anche il mio vecchio cell) oppure un netbook. max spesa 350 euro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.